WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Salve a tutti, c'è qualche italiano su mxo'
Cita da Marcomun su 22 Novembre 2005, 12:49io sono su Recursion. mi chiamo marcomun e sono lv 10 per ora.
c'è anche un'altro mio amico che si chiama Cerifab lvl 8.
fatevi sentire se ci siete che vorremmo entrare in qualche crew con italiani
ciao
io sono su Recursion. mi chiamo marcomun e sono lv 10 per ora.
ciao
Cita da Silyn su 22 Novembre 2005, 13:01io sono su Recursion. mi chiamo marcomun e sono lv 10 per ora.
ciaoCiao marcomun,
mi spiace ma credo proprio che tu abbia sbagliato server :' la maggiorole-playerarte dei players italiani é su Vector o Syntax ^^" nn so..sei ancora in tempo per cambiare server...comunque se cambi..mi trovi su syntax..come "Faic"ciao..e buona fortuna
io sono su Recursion. mi chiamo marcomun e sono lv 10 per ora.
ciao
Ciao marcomun,
mi spiace ma credo proprio che tu abbia sbagliato server :' la maggiorole-playerarte dei players italiani é su Vector o Syntax ^^" nn so..sei ancora in tempo per cambiare server...comunque se cambi..mi trovi su syntax..come "Faic"
ciao..e buona fortuna
Cita da neve su 22 Novembre 2005, 13:06ciao anche la cruxcode, la mia crew, è su syntax.
ciao anche la cruxcode, la mia crew, è su syntax.
Cita da Jestas su 22 Novembre 2005, 13:08benvenuto!
benvenuto!
Cita da Hagakure193c su 22 Novembre 2005, 13:21Ciao benvenuto nella sezione di WITM dedicata ad MXO, come ti hanno già segnalato gli altri su recursion non abbiamo molta gente.anzi direi pochina :(....ma su questo topic (in testa) trovi una lista abbastanza aggiornata http://www.whatisthematrix.it/postt1657.html
Per avere notizie su recursion ti consiglio di contattare Ulyxes anche se ultimamente si è spostato su vector. :ok:
Ciao benvenuto nella sezione di WITM dedicata ad MXO, come ti hanno già segnalato gli altri su recursion non abbiamo molta gente.anzi direi pochina :(....ma su questo topic (in testa) trovi una lista abbastanza aggiornata http://www.whatisthematrix.it/postt1657.html
Per avere notizie su recursion ti consiglio di contattare Ulyxes anche se ultimamente si è spostato su vector. :ok:
Cita da Konte su 22 Novembre 2005, 13:33E comunque..visto che sei ancora a livello 10, potresti pensare di cominciare un personaggio nuovo su un altro server!!!
E comunque..visto che sei ancora a livello 10, potresti pensare di cominciare un personaggio nuovo su un altro server!!!
Cita da ulyxes su 22 Novembre 2005, 16:13Ti rispondo io a nome degli altri su recursion che purtroppo non credo frequentino questo forum...
ci siamo li attivi e meno attivi:
ulyxes (50)
oneman (50)
kaedo (50)
Marioliko (35')
Poy (50)Benvenuto in uno dei migliori server diThe Matrix Online:D se non hai problemi di inglese perché il server è soprattutto di americani e inglesi, ti divertirai molto, se invece decidi di cambiare o di farti gli amici tutti italiani che stanno sugli altri server (vector e syntax) vedi lista, sei ancora in tempo, perché i primi dieci livelli si fanno presto (soprattutto con l'aiuto di un 50)...
Se rimani su recursion, non sei solo aggiàngici e ci sentiremo in game. Io per ora sto giocando come u1yxes su vector ma quando divento 50 anche li (questione di giorni) ci sarò anche su recursion, di nuovo...
Ti rispondo io a nome degli altri su recursion che purtroppo non credo frequentino questo forum...
ci siamo li attivi e meno attivi:
ulyxes (50)
oneman (50)
kaedo (50)
Marioliko (35')
Poy (50)
Benvenuto in uno dei migliori server diThe Matrix Online:D se non hai problemi di inglese perché il server è soprattutto di americani e inglesi, ti divertirai molto, se invece decidi di cambiare o di farti gli amici tutti italiani che stanno sugli altri server (vector e syntax) vedi lista, sei ancora in tempo, perché i primi dieci livelli si fanno presto (soprattutto con l'aiuto di un 50)...
Se rimani su recursion, non sei solo aggiàngici e ci sentiremo in game. Io per ora sto giocando come u1yxes su vector ma quando divento 50 anche li (questione di giorni) ci sarò anche su recursion, di nuovo...
Cita da Marcomun su 23 Novembre 2005, 20:32ciao. io sono passato su syntax ma non ho trovato nessuno dalle 8.30 alle 9.30 di sera....
mi sono addirittura stampato la pagina con la laista di nomi ma nessuno che rispondeva...
torno su recursion per il momento...fatemi sapere a che ora devo connettermi ciao
ciao. io sono passato su syntax ma non ho trovato nessuno dalle 8.30 alle 9.30 di sera....
mi sono addirittura stampato la pagina con la laista di nomi ma nessuno che rispondeva...
torno su recursion per il momento...fatemi sapere a che ora devo connettermi ciao
Cita da neve su 23 Novembre 2005, 20:58su syntax ci torvi sul tardi tipo dalle 22:30 in poi, a volte anche dalle 23:00.
Prova stasera....
su syntax ci torvi sul tardi tipo dalle 22:30 in poi, a volte anche dalle 23:00.
Prova stasera....
Cita da Hagakure193c su 23 Novembre 2005, 21:53ciao. io sono passato su syntax ma non ho trovato nessuno dalle 8.30 alle 9.30 di sera....
torno su recursion per il momento...fatemi sapere a che ora devo connettermi ciaoLOOOOOOOOOOOOOL lasciali perdere quei 4 babbi sfigatissimi su Syntax e vieni su Vector a divertirti
WWW.REDLIGHTSDISTRICT.IT 😉
ciao. io sono passato su syntax ma non ho trovato nessuno dalle 8.30 alle 9.30 di sera....
LOOOOOOOOOOOOOL lasciali perdere quei 4 babbi sfigatissimi su Syntax e vieni su Vector a divertirti