WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Salve a tutti, c'è qualche italiano su mxo'

12

ciao. io sono passato su syntax ma non ho trovato nessuno dalle 8.30 alle 9.30 di sera....
mi sono addirittura stampato la pagina con la laista di nomi ma nessuno che rispondeva...
torno su recursion per il momento...fatemi sapere a che ora devo connettermi ciao

Ehm..senti come ti chiami su recursion e su syntax' ti contattiamo noi 🙄

ciao. io sono passato su syntax ma non ho trovato nessuno dalle 8.30 alle 9.30 di sera....
mi sono addirittura stampato la pagina con la laista di nomi ma nessuno che rispondeva...
torno su recursion per il momento...fatemi sapere a che ora devo connettermi ciao

LOOOOOOOOOOOOOL lasciali perdere quei 4 babbi sfigatissimi su Syntax e vieni su Vector a divertirti :mrgreen: :mrgreen:

http://WWW.REDLIGHTSDISTRICT.IT 😉

non dar retta a sto boffo 😆

OT

grazie Faic per avermi dato la password di ts W......... :muto: sei persino più brava di mur...ma allora anche tu sei /frienda SajghO :ok:

prima o poi spero che diventerai /wife Hagakure 😉 perchè sei bella che togli il fiato 😳 😳 😳

SYNTAX = Vashista
Recursion = Marcomun (ho sbagliato campo di testo e volevo chiamarmi vashista)

Vector = PuLcE

sono sempre su recursion perchè ho il pg piu alto, ma se mi dite vengo con voi'

OT

grazie Faic per avermi dato la password di ts W......... :muto: sei persino più brava di mur...ma allora anche tu sei /frienda SajghO :ok:

prima o poi spero che diventerai /wife Hagakure 😉 perchè sei bella che togli il fiato 😳 😳 😳

Primo nn ti ho dato la pw, secondo sn /friend tutti!! tz..e wife haga..no grazie 😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com