WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Salve a tutti, sono nuovissimo 😀

Salve raga sono un redpill nuovo nuovo, ho cominciato l'altro ieri a giocare aThe Matrix Onlinee ora mi sono iscritto a questa community (ke nn riuscivo a trovare 😯 ). Mi sta piacendo questo gioco, anke se ho molti dubbi circa il funzionamento del gioco, principalmente sulla scelta della "classe" e della fazione...

Inoltre mi interessava sapere se esistevano "gilde" italiane, e i vostri contatti msn in modo da potervi incontrare ingame... il mio è anholy@hotmail.it aggiàngetemi :ok:

un sluto, Anholy

ciao amico.
vieni da daoc'o da quale altro gioco'

Ave a te o prode ribelle della matrice!!!

Benvenuto su witm, anche se sei giànto tra di noi per il gioco online MXO visita l'intero forum dedicato alla matrice, per presentarti a tutti c'è questo TOPIC, ma ti ripeto visita pure tutto il forum per tuo diletto.

Presto gli ottimi Moderatori di questa sezione ti instraderanno verso l'apprendimento del gioco, intanto ti posso dire che si ci sono delle "gilde" italiane, dipende naturalmente su che server giochi, su vector puoi conoscere e unirti ai RedLightdistrict o agli Olimpus, su syntax ci sono sia gli ishichinonagare che gli Oneironauts, ma anche altri gruppi percorrono le strade di megacity!

Anholy se sei sul server syntax puoi incontrare Zamna il rompiballe.
Qualcuno mi chiama anche Agent Zamna perchè mi piace vestirmi da agente anche se sono di Zion al 100% :agent:
Nella area chat scrivi: /friend Zamna

ciao amico.

allora, no nn vengo da daoc, vengo da UO, oppure Lineage 2, oppure WOW, oppure RO, oppure City of Heroes... e molti altri ancora 😀 ma daoc mi manca 😯

comunque si sono su syntax... vorrei unirmi a qualke gruppo o crew o come cavolo si dice 😀

ciao amico.

allora, no nn vengo da daoc, vengo da UO, oppure Lineage 2, oppure WOW, oppure RO, oppure City of Heroes... e molti altri ancora 😀 ma daoc mi manca 😯

comunque si sono su syntax... vorrei unirmi a qualke gruppo o crew o come cavolo si dice 😀

Ok prima di tutto...sei anke tu uno di quelli...che vogliono diventare zion' lol, se no puoi entrare dai noi merovingi della envy, tanto siamo in fase che recruitiamo anke niubbiiii :mrgreen: , no skerzo..benvenuto 🙂

Ps: bello L2!

è proprio questo il problema... nn so nulla sulle fazioni, nn so quale scegliere e perchè... etc etc

tra l'altro nn so cos'è un datanode... nn so parecchie cose... e nn ho il libretto di istruzioni dato ke il gioco l'ho comprato online e scaricato :'

Sono anche io su Syntax (sono ancora un niubbo però -_-').
Se mi vuoi contattare mi chiamo Cr0n0, benvenuto!

occhio che al 50 non sai piu cosa fare...
in pvp poi puoi ammazzare gli avvesari delle altre fazioni e in cambioprendi gli utilissimi cq points che non servono a gniente (gniente).

comunque non cambia nulla tra zion mero e machines,solo le missioni e qualche altra puttanata che nn mi viene in mente adesso.

PS: non voglio sputtanare il gioco....voglio solo avvertire eh....che magari non si aspetti chissà cosa...però se hai giocato a wow non dovresti annoiarti qui...
si spera -.-

Comunque se ti piace la storyline, il progredire degli eventi del The Matrix world, beh di certo di divertirai, l'importante come in tutte le cose è non esagerare, se te la prendi calma (in pratica basta che non vivi 24 ore al giorno in game), ti stuferai molto meno

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com