WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Salve a tutti, sono nuovissimo 😀
Cita da Lytz su 23 Gennaio 2006, 14:49Se invece volevi fare pvp hai sbagliato server... 😉
Se invece volevi fare pvp hai sbagliato server... 😉
Cita da bongo su 23 Gennaio 2006, 17:02occhio che al 50 non sai piu cosa fare...
Marco xò te te le chiami proprio..
a) ma te sei già 50'
b) al 50 incomincia il gioco vero e proprio
c) puoi sempre darti da fare e aiutare gli altri, metter su e tirare avanti una fazione, fare pvp (se hai scelto il server giàsto), organizzare eventi, fare le missioni dei contatti etc etc etc
d) se non ti và di fare tutto ciò puoi andare in giro per forum a dire che al 50 ti annoiquanno ce vò ce vò
occhio che al 50 non sai piu cosa fare...
a) ma te sei già 50'
c) puoi sempre darti da fare e aiutare gli altri, metter su e tirare avanti una fazione, fare pvp (se hai scelto il server giàsto), organizzare eventi, fare le missioni dei contatti etc etc etc
d) se non ti và di fare tutto ciò puoi andare in giro per forum a dire che al 50 ti annoi
quanno ce vò ce vò
Cita da Zamna su 23 Gennaio 2006, 17:13Personalmente penso che per divertirsi in game ci siano principalmente 2 modi e riguardano entrambi al comportamento che si usa sul campo:
1- Ti comporti come se fossi al bar, allo stadio o in piazza. Praticamente spari qualsiasi cazzata che ti viene in mente, o fai dei taunt a ripetizione a qualcuno in particolare (sto pensando a questo qui --> :fumato: ), o comunque cagate varie chi più ne ha più ne metta;
2- Ti comporti come se ti sentissi nel personaggio che devi interole-playerretare. Usi un certo tono di voce, tiri fuori argomenti etici riguardo alle alleanze e ai personaggi in game ecc.. E ovviamente cerchi di crearti una specie di personalità simile a quella dei personaggi dei film.Insomma crei un tuo stile di personaggio.
Io in game cerco di usare entrambi i modi senza sforare troppo negli eccessi (prova a tauntare un Dev e vedi poi che ti capita), in pratica io cerco di creare un equilibro tra il divertimento vario e tra il contribuire a ricreare l' atmosfera stile matrixiano
(per questo discorso ha chiesto in prestito a mia sorella dei neuroni perchè da solo non ci sarei arrivato, hanf hanf) :morole-playerh:
Personalmente penso che per divertirsi in game ci siano principalmente 2 modi e riguardano entrambi al comportamento che si usa sul campo:
1- Ti comporti come se fossi al bar, allo stadio o in piazza. Praticamente spari qualsiasi cazzata che ti viene in mente, o fai dei taunt a ripetizione a qualcuno in particolare (sto pensando a questo qui --> :fumato: ), o comunque cagate varie chi più ne ha più ne metta;
2- Ti comporti come se ti sentissi nel personaggio che devi interole-playerretare. Usi un certo tono di voce, tiri fuori argomenti etici riguardo alle alleanze e ai personaggi in game ecc.. E ovviamente cerchi di crearti una specie di personalità simile a quella dei personaggi dei film.Insomma crei un tuo stile di personaggio.
Io in game cerco di usare entrambi i modi senza sforare troppo negli eccessi (prova a tauntare un Dev e vedi poi che ti capita), in pratica io cerco di creare un equilibro tra il divertimento vario e tra il contribuire a ricreare l' atmosfera stile matrixiano
(per questo discorso ha chiesto in prestito a mia sorella dei neuroni perchè da solo non ci sarei arrivato, hanf hanf) :morole-playerh:
Cita da Anholy su 23 Gennaio 2006, 17:55lol comunque mi hanno detto ke su syntax la comm italiana nn è delle + attive per cui ho creato anke pg su vector hostile... ragazzi addatemi friend sono su syntax Anholy e su Vector Magigater, poi in base a dove mi trovo meglio e ai vostri consigli scelgo quale pg portare avanti... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
lol comunque mi hanno detto ke su syntax la comm italiana nn è delle + attive per cui ho creato anke pg su vector hostile... ragazzi addatemi friend sono su syntax Anholy e su Vector Magigater, poi in base a dove mi trovo meglio e ai vostri consigli scelgo quale pg portare avanti... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
Cita da SajghO su 23 Gennaio 2006, 18:15... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
MagicWater se simpatizzi tanto per syntax ho la netta sensazione che se un giorno passerai il lvl 16 su vector, odierai a morte questo server!!!
Ocho... :devil:
... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
MagicWater se simpatizzi tanto per syntax ho la netta sensazione che se un giorno passerai il lvl 16 su vector, odierai a morte questo server!!!
Cita da SajghO su 23 Gennaio 2006, 18:15... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
Cita da Marcomun su 23 Gennaio 2006, 18:19occhio che al 50 non sai piu cosa fare...
a) ma te sei già 50'
d) se non ti và di fare tutto ciò puoi andare in giro per forum a dire che al 50 ti annoiquanno ce vò ce vò
bin laden....
i fatti mi daranno ragione....
occhio che al 50 non sai piu cosa fare...
a) ma te sei già 50'
bin laden....
Cita da bongo su 23 Gennaio 2006, 18:47bin laden....
i fatti mi daranno ragione....ergo'
bin laden....
ergo'
Cita da Anholy su 23 Gennaio 2006, 19:45... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
lo so ma ormai il pg col nome Anholy l'ho creato e lo sto facendo crescere là... xkè ritieni ke vector sia migliore'
Cmq raga per ora sono merovingio, volevo chiedere tutti i vostri pareri sulle organizzazioni, ho scelto mero xkè voglio essere in un certo senso libero, senza schemi di alcun tipo, e credo ke i mero siano i + vicini al mio bg... nn so ditemi voi
lo so ma ormai il pg col nome Anholy l'ho creato e lo sto facendo crescere là... xkè ritieni ke vector sia migliore'
Cmq raga per ora sono merovingio, volevo chiedere tutti i vostri pareri sulle organizzazioni, ho scelto mero xkè voglio essere in un certo senso libero, senza schemi di alcun tipo, e credo ke i mero siano i + vicini al mio bg... nn so ditemi voi
Cita da Lytz su 23 Gennaio 2006, 19:57lo so ma ormai il pg col nome Anholy l'ho creato e lo sto facendo crescere là... xkè ritieni ke vector sia migliore'
Non ha detto che è il migliore, sono semplicemente diversi, per noi che prediligiamo il pvp è migliore, ciò non toglie che il gioco di ruolo si faccia su tutti e due così come il pvp.
Se prediligi il gioco di ruolo -> Syntax
Se prediligi il pvp -> Vector
Su Recursion ci sono pochissimi italiani.
Non ha detto che è il migliore, sono semplicemente diversi, per noi che prediligiamo il pvp è migliore, ciò non toglie che il gioco di ruolo si faccia su tutti e due così come il pvp.
Se prediligi il gioco di ruolo -> Syntax
Se prediligi il pvp -> Vector
Su Recursion ci sono pochissimi italiani.