WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Salve a tutti, sono nuovissimo 😀
Cita da SajghO su 23 Gennaio 2006, 19:58... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
MagicWater se simpatizzi tanto per syntax ho la netta sensazione che se un giorno passerai il lvl 16 su vector, odierai a morte questo server!!!
Ocho... :devil:
lo so ma ormai il pg col nome Anholy l'ho creato e lo sto facendo crescere là... xkè ritieni ke vector sia migliore'
Cmq raga per ora sono merovingio, volevo chiedere tutti i vostri pareri sulle organizzazioni, ho scelto mero xkè voglio essere in un certo senso libero, senza schemi di alcun tipo, e credo ke i mero siano i + vicini al mio bg... nn so ditemi voi
Se hai le palle, vieni su vector e dammi le spalle!!! 😛
Se sei una kekka, vai su syntax e mangiati un lecca lecca!!!
Se sei un bamboccio, vai su recursion e fatte dù spaghi ar kartoccio!!! 😆
Se poi sei pure Mero, hai capito tutto davvero!!! :ok:
... su Vector Magigater... anke se simpatizzo syntax ormai, ah factions ita attive su syntax ce ne sono' se si quali'
MagicWater se simpatizzi tanto per syntax ho la netta sensazione che se un giorno passerai il lvl 16 su vector, odierai a morte questo server!!!
Ocho... :devil:
lo so ma ormai il pg col nome Anholy l'ho creato e lo sto facendo crescere là... xkè ritieni ke vector sia migliore'
Cmq raga per ora sono merovingio, volevo chiedere tutti i vostri pareri sulle organizzazioni, ho scelto mero xkè voglio essere in un certo senso libero, senza schemi di alcun tipo, e credo ke i mero siano i + vicini al mio bg... nn so ditemi voi
Se hai le palle, vieni su vector e dammi le spalle!!! 😛
Se sei una kekka, vai su syntax e mangiati un lecca lecca!!!
Se sei un bamboccio, vai su recursion e fatte dù spaghi ar kartoccio!!! 😆
Se poi sei pure Mero, hai capito tutto davvero!!! :ok:
Cita da Lukeimpervius su 23 Gennaio 2006, 20:45SAJGHO....Sei il miglior poeta che The Matrix abbia mai visto 😀 😀 😀
:ok:
SAJGHO....Sei il miglior poeta che The Matrix abbia mai visto 😀 😀 😀
:ok:
Cita da Zemark su 23 Gennaio 2006, 21:57se vuoi fare gdr e pvp vieni con noi su vector....
se vuoi fare gdr e... e.... e... basta resta su sintax
marconum perde semrole-playere buone occasioni per giocare a The Matrix invece di scrivere qui....
ringraziamolo :ok:Anholy ricorda ke l'unico senso di libertà in The Matrix è Zion
se vuoi fare gdr e pvp vieni con noi su vector....
marconum perde semrole-playere buone occasioni per giocare a The Matrix invece di scrivere qui....
ringraziamolo :ok:
Anholy ricorda ke l'unico senso di libertà in The Matrix è Zion
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2006, 22:53Anholy, visto quanti ammaliatori ci sono su Vector.....
Se hai fatto la scelta di giocare a MXO , sono certo che sei perfettamente in grado di fare la scelta di quale server chiamare casa :ok: :ok:
"... non tutti credono in quello che credi tu Morole-playerheus...."
"Infatti non è obbligatorio... E' solo questione di tempo...."
Anholy, visto quanti ammaliatori ci sono su Vector.....
Se hai fatto la scelta di giocare a MXO , sono certo che sei perfettamente in grado di fare la scelta di quale server chiamare casa :ok: :ok:
"... non tutti credono in quello che credi tu Morole-playerheus...."
"Infatti non è obbligatorio... E' solo questione di tempo...."
Cita da Jestas su 23 Gennaio 2006, 23:12anholy addami alla friend list, sono godel su syntax
e ti ricordo che puoi pure comunicare con gli amici sugli altri server, basta che metti come prefisso il nome del server separato da un punto, ad es. per chiamare o aggiàngere alla lista SEPET su syntax da vector uso la formul syntax.sepet, es.: /tell syntax.sepet CIAO! oppure /friend syntax.sepet per aggiàngerlo alla lista del pg di vectorPer il resto ragazzi io consiglio sempre di passare prima da syntax (dove non c'è solo il roleplay, quello c'è ovunque volendo, vi ricordo che questo è Matrix online, sottolineo Matrix, non un mmorole-playerg anonimo qualsiasi che "basta che livello e fraggo"), dove comunque è possibile fare esperienza di pvp, e poi una volta padroneggiato un minimo il gioco passare alla fase dura su Vector, io lo vedo un pò come il livello nightmare di diablo, insomma alla fine giàngerò lì, irrimediabilmente, come l'Eletto dall'Architetto ^_^
Però... NON SENZA INCIDENTI! (cit).
anholy addami alla friend list, sono godel su syntax
e ti ricordo che puoi pure comunicare con gli amici sugli altri server, basta che metti come prefisso il nome del server separato da un punto, ad es. per chiamare o aggiàngere alla lista SEPET su syntax da vector uso la formul syntax.sepet, es.: /tell syntax.sepet CIAO! oppure /friend syntax.sepet per aggiàngerlo alla lista del pg di vector
Per il resto ragazzi io consiglio sempre di passare prima da syntax (dove non c'è solo il roleplay, quello c'è ovunque volendo, vi ricordo che questo è Matrix online, sottolineo Matrix, non un mmorole-playerg anonimo qualsiasi che "basta che livello e fraggo"), dove comunque è possibile fare esperienza di pvp, e poi una volta padroneggiato un minimo il gioco passare alla fase dura su Vector, io lo vedo un pò come il livello nightmare di diablo, insomma alla fine giàngerò lì, irrimediabilmente, come l'Eletto dall'Architetto ^_^
Cita da Marcomun su 24 Gennaio 2006, 14:06se vuoi fare gdr e pvp vieni con noi su vector....
ringraziamolo :ok:Anholy ricorda ke l'unico senso di libertà in The Matrix è Zion
beh se sei qui a scrivere mi pare che tu stia perdendo tanto quanto me...
...
anzi no...io no perchè leggo il forum quando sono in pausa caffè...lol
...
Cita da WEXO su 24 Gennaio 2006, 14:12[URL=http://imageshack.us][/URL]
ENJOY ON VECTOR......
:devil: :ok: :devil: :ok:
[URL=http://imageshack.us][/URL]
ENJOY ON VECTOR......
:devil: :ok: :devil: :ok:
Cita da Anholy su 24 Gennaio 2006, 14:33anholy addami alla friend list, sono godel su syntax
e ti ricordo che puoi pure comunicare con gli amici sugli altri server, basta che metti come prefisso il nome del server separato da un punto, ad es. per chiamare o aggiàngere alla lista SEPET su syntax da vector uso la formul syntax.sepet, es.: /tell syntax.sepet CIAO! oppure /friend syntax.sepet per aggiàngerlo alla lista del pg di vectorPer il resto ragazzi io consiglio sempre di passare prima da syntax (dove non c'è solo il roleplay, quello c'è ovunque volendo, vi ricordo che questo è Matrix online, sottolineo Matrix, non un mmorole-playerg anonimo qualsiasi che "basta che livello e fraggo"), dove comunque è possibile fare esperienza di pvp, e poi una volta padroneggiato un minimo il gioco passare alla fase dura su Vector, io lo vedo un pò come il livello nightmare di diablo, insomma alla fine giàngerò lì, irrimediabilmente, come l'Eletto dall'Architetto ^_^
infatti credo proprio ke farò così... l'unica indecisione attualmente è circa la scelta dell'organizzazione, per ora sono merovingio... poi vedrò
anholy addami alla friend list, sono godel su syntax
infatti credo proprio ke farò così... l'unica indecisione attualmente è circa la scelta dell'organizzazione, per ora sono merovingio... poi vedrò
Cita da Zemark su 24 Gennaio 2006, 15:08se vuoi fare gdr e pvp vieni con noi su vector....
...
non ho detto ke perdi tempo.... leggi bene... e magari scrivi di meno
...
non ho detto ke perdi tempo.... leggi bene... e magari scrivi di meno
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2006, 15:30c'è Faic su Syntax che è italiana (sylin in questo forum) e sta in una organization del Merovingio (che però non è composta da italiani, per lo più), contattala magari
c'è Faic su Syntax che è italiana (sylin in questo forum) e sta in una organization del Merovingio (che però non è composta da italiani, per lo più), contattala magari