WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Salve che news'
Cita da Caront su 3 Ottobre 2006, 11:47Come vi va raga' Non postavo da tempo ma ho ehm come dire alcune novità importanti in real.
Come va la vita sulla Matrice'
Che si dice di bello'
Ciao a tutti anche se credo in molti non si ricorderanno di me 😀
Come vi va raga' Non postavo da tempo ma ho ehm come dire alcune novità importanti in real.
Che si dice di bello'
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2006, 12:18Come vi va raga' Non postavo da tempo ma ho ehm come dire alcune novità importanti in real.
Matrimoni' figli' sei diventato azionista di maggioranza di una multinazionale' Hai cambiato sponda'
ultimamente sono l'illustre assente, , mi riprometto di tornarci presto, le novità che sento dall'esterno sono parecchie e molto molto interessanti, ma ti consiglio di guardarti in giro qui per trovarle, o meglio sui forum ufficiali
Io mi ricordo! 🙂
Come vi va raga' Non postavo da tempo ma ho ehm come dire alcune novità importanti in real.
Matrimoni' figli' sei diventato azionista di maggioranza di una multinazionale' Hai cambiato sponda'
ultimamente sono l'illustre assente, , mi riprometto di tornarci presto, le novità che sento dall'esterno sono parecchie e molto molto interessanti, ma ti consiglio di guardarti in giro qui per trovarle, o meglio sui forum ufficiali
Io mi ricordo! 🙂
Cita da Caront su 3 Ottobre 2006, 13:14La prima che hai detto ehehe mi sono sposato il 17 Settembre vista e presa 😀 Sono un maritino di merda!!!! AHAHAHAHAHAAH
Ora stavo cercando di riorganizzarmi la mia vita videoludica, devo prima systemare alcune cosette a casa e poi vedere se ho il tempo per giocare ancora 😀
Quindi cercavo new info e comunque volevo sapere come vi andava ehehehe
La prima che hai detto ehehe mi sono sposato il 17 Settembre vista e presa 😀 Sono un maritino di merda!!!! AHAHAHAHAHAAH
Ora stavo cercando di riorganizzarmi la mia vita videoludica, devo prima systemare alcune cosette a casa e poi vedere se ho il tempo per giocare ancora 😀
Quindi cercavo new info e comunque volevo sapere come vi andava ehehehe
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2006, 22:23vista e presa 😀
'!'!!'!' 😯
vista e presa 😀
'!'!!'!' 😯
Cita da Caront su 4 Ottobre 2006, 5:25nel senso che nel giro di qualche mese ci siamo consciuti, messi insieme e poi sposati 😀
tutto molto velocemente.
nel senso che nel giro di qualche mese ci siamo consciuti, messi insieme e poi sposati 😀
tutto molto velocemente.
Cita da Jestas su 4 Ottobre 2006, 12:08ehhe, si, beh, allora avevo più o meno capito 😀
ehhe, si, beh, allora avevo più o meno capito 😀