WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Salve che news'

Come vi va raga' Non postavo da tempo ma ho ehm come dire alcune novità importanti in real.

Come va la vita sulla Matrice'

Che si dice di bello'

Ciao a tutti anche se credo in molti non si ricorderanno di me 😀

Come vi va raga' Non postavo da tempo ma ho ehm come dire alcune novità importanti in real.

Matrimoni' figli' sei diventato azionista di maggioranza di una multinazionale' Hai cambiato sponda'

Come va la vita sulla Matrice'

ultimamente sono l'illustre assente, , mi riprometto di tornarci presto, le novità che sento dall'esterno sono parecchie e molto molto interessanti, ma ti consiglio di guardarti in giro qui per trovarle, o meglio sui forum ufficiali

Ciao a tutti anche se credo in molti non si ricorderanno di me 😀

Io mi ricordo! 🙂

La prima che hai detto ehehe mi sono sposato il 17 Settembre vista e presa 😀 Sono un maritino di merda!!!! AHAHAHAHAHAAH

Ora stavo cercando di riorganizzarmi la mia vita videoludica, devo prima systemare alcune cosette a casa e poi vedere se ho il tempo per giocare ancora 😀

Quindi cercavo new info e comunque volevo sapere come vi andava ehehehe

vista e presa 😀

'!'!!'!' 😯

nel senso che nel giro di qualche mese ci siamo consciuti, messi insieme e poi sposati 😀
tutto molto velocemente.

ehhe, si, beh, allora avevo più o meno capito 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com