WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SALVE RAGA!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Novembre 2004, 14:13Salve ragazzi!! sono nuova su questo forum!! mi sono appena iscritta! volevo fare i complimenti ai webmaster!! è meraviglioso e davvero emozionante!!! 😳
beh che dire davvero non ho parole!! solo chiedervi una curiosità...ho saputo che il 7 dicembre uscirà Matrix Ultimaded Collection ma vorrei sapere con più precisione da voi di cosa si tratta!!! so che comprende molti doved e speciali....
Salve ragazzi!! sono nuova su questo forum!! mi sono appena iscritta! volevo fare i complimenti ai webmaster!! è meraviglioso e davvero emozionante!!! 😳
beh che dire davvero non ho parole!! solo chiedervi una curiosità...ho saputo che il 7 dicembre uscirà Matrix Ultimaded Collection ma vorrei sapere con più precisione da voi di cosa si tratta!!! so che comprende molti doved e speciali....
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2004, 14:24Ciao e benvenuta qui a Zion l'ultima città liberà...
esiste un topic apposito dove presentarsi alla community , ed è il seguente
quindi corri subito lì a farlo, e se vuoi indicaci anche la tua data di nascita che appunteremo sul calendario di Zion, e la tua zona di provenienza (quando ancora stavi in matrix) nell'apposito topic, che non ti indico ma che dovrai trovare da sola aggirandoti per la Caverna...
Per le informazioni sul cofanetto invece devi visitare la sezione Trilogia, anche li esiste un aposito topic.....
su su che aspetti!!!!!! 😉 😉 😉 😉
Ciao e benvenuta qui a Zion l'ultima città liberà...
esiste un topic apposito dove presentarsi alla community , ed è il seguente
quindi corri subito lì a farlo, e se vuoi indicaci anche la tua data di nascita che appunteremo sul calendario di Zion, e la tua zona di provenienza (quando ancora stavi in matrix) nell'apposito topic, che non ti indico ma che dovrai trovare da sola aggirandoti per la Caverna...
Per le informazioni sul cofanetto invece devi visitare la sezione Trilogia, anche li esiste un aposito topic.....
su su che aspetti!!!!!! 😉 😉 😉 😉
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 14:50....
....