WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sanremo 2011
Cita da Utente cancellato su 16 Febbraio 2011, 2:16😆 😆 😆
Chi ha visto la prima puntata' 😀
😆 😆 😆
Cita da hard1 su 16 Febbraio 2011, 8:00Bentornata!!!
😆 😆 😆
Sei impazzita' :'
Bentornata!!!
😆 😆 😆
Cita da neve su 16 Febbraio 2011, 11:55Io no 🙂
Io no 🙂
Cita da BiaFra su 16 Febbraio 2011, 14:37Come diceva quel comico savonese vestito da Leon: "Perché Sanremo è Sanremo...ma M***HIA!"
La prima puntata è stata seguita da molte persone'
Come diceva quel comico savonese vestito da Leon: "Perché Sanremo è Sanremo...ma M***HIA!"
La prima puntata è stata seguita da molte persone'
Cita da Utente cancellato su 16 Febbraio 2011, 17:13Bentornata!!!
😆 😆 😆
Mi sembrava chiaro che fossi impazzita.
B'è è stato godibile e stranamente Anna Oxa mi è piaciuta come la Tatangelo.Anche l'anno scorso l'ho seguito ed è stato un bellissimo Sanremo.
Ma Gianni Morandi santo cielo! Ma non invecchia mai' XD
Bentornata!!!
😆 😆 😆
Mi sembrava chiaro che fossi impazzita.
B'è è stato godibile e stranamente Anna Oxa mi è piaciuta come la Tatangelo.
Anche l'anno scorso l'ho seguito ed è stato un bellissimo Sanremo.
Ma Gianni Morandi santo cielo! Ma non invecchia mai' XD
Cita da mrmean su 19 Febbraio 2011, 13:35Non l'avrei mai detto, ma quest'anno sta andando meglio anche dell'anno scorso (e fece grandi ascolti).
Non l'avrei mai detto, ma quest'anno sta andando meglio anche dell'anno scorso (e fece grandi ascolti).
Cita da Utente cancellato su 20 Febbraio 2011, 19:29Non l'avrei mai detto, ma quest'anno sta andando meglio anche dell'anno scorso (e fece grandi ascolti).
Quoto.
Anche l'anno scorso non è stato male con la Clerici.
Penso che finalmente si sia riuscito a digerire i 13 anni di Pippo Baudo che poi ha causato il "crollo" quando il modello è stato cambiato.
Penso che con la Clerici, sia partito un nuovo decennio per Sanremo e possa rinascere bene.Penso che la gente abbia digerito l'eredità di Pippo. 🙂
Non l'avrei mai detto, ma quest'anno sta andando meglio anche dell'anno scorso (e fece grandi ascolti).
Quoto.
Anche l'anno scorso non è stato male con la Clerici.
Penso che finalmente si sia riuscito a digerire i 13 anni di Pippo Baudo che poi ha causato il "crollo" quando il modello è stato cambiato.
Penso che con la Clerici, sia partito un nuovo decennio per Sanremo e possa rinascere bene.
Penso che la gente abbia digerito l'eredità di Pippo. 🙂
Cita da mrmean su 17 Marzo 2011, 11:33(Ci sarebbe da dire che anche il Sanremo di Bonolis non andò male; la "ripresa" di Sanremo è partita da lì ed è continuata con le due edizioni successive).
(Ci sarebbe da dire che anche il Sanremo di Bonolis non andò male; la "ripresa" di Sanremo è partita da lì ed è continuata con le due edizioni successive).