WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sati
Cita da Kid su 9 Novembre 2003, 20:05Cercando immagini su Matrix Revolution mi è venuto in mente di cercare qualche notizia in più su Sati la bambina indu che sveglia Neo dal sonno alla stazione del treno ed ho trovato questa storia su Sati una donna di un mito indiano su questo sito anche se in inglese 😳
ecco anche delle immagini:
Ora a voi la parola....
Cercando immagini su Matrix Revolution mi è venuto in mente di cercare qualche notizia in più su Sati la bambina indu che sveglia Neo dal sonno alla stazione del treno ed ho trovato questa storia su Sati una donna di un mito indiano su questo sito anche se in inglese 😳
ecco anche delle immagini:
Ora a voi la parola....
Cita da Keanu su 9 Novembre 2003, 20:14E io ho trovato questa pagina intera su Sati... entro domani leggerò e posterò la mia teoria.
E io ho trovato questa pagina intera su Sati... entro domani leggerò e posterò la mia teoria.
Cita da Keanu su 12 Novembre 2003, 16:41Mi riesce difficile trovare un nesso logico tra la Sati di Matrix e quella della leggenda... l'unica cosa che mi sembra che possa unirle è il fuoco, il sole. Quella indiana si getta nel fuoco per disperazione e per vergogna, quella di Matrix lo gestisce dopo che i genitori hanno abbandonato il systema per lasciar vivere la figlia... la prima è simbolo della fedeltà della donna al marito, così la seconda è il simbolo dell'amore tra uomo-programma e donna-programma. Oltre a questo non mi sembra ci sia altro... aspetto i vostri commenti.
Mi riesce difficile trovare un nesso logico tra la Sati di Matrix e quella della leggenda... l'unica cosa che mi sembra che possa unirle è il fuoco, il sole. Quella indiana si getta nel fuoco per disperazione e per vergogna, quella di Matrix lo gestisce dopo che i genitori hanno abbandonato il systema per lasciar vivere la figlia... la prima è simbolo della fedeltà della donna al marito, così la seconda è il simbolo dell'amore tra uomo-programma e donna-programma. Oltre a questo non mi sembra ci sia altro... aspetto i vostri commenti.
Cita da fbbmatrix su 12 Novembre 2003, 18:19A proposito di Sati, non mi è ben chiaro qual è l'accordo che il padre stipula col Merovingio per ottenerne la liberazione. Poichè il Merovingio non fa niente per niente, qual è la controparte'
A proposito di Sati, non mi è ben chiaro qual è l'accordo che il padre stipula col Merovingio per ottenerne la liberazione. Poichè il Merovingio non fa niente per niente, qual è la controparte'
Cita da Keanu su 12 Novembre 2003, 19:05Sati resta in Matrix, ma in cambio il padre e la madre devono tornare nel loro mondo.. il mondo delle macchine, se non ho capito male.
Sati resta in Matrix, ma in cambio il padre e la madre devono tornare nel loro mondo.. il mondo delle macchine, se non ho capito male.
Cita da bAiL su 12 Novembre 2003, 19:17Sati resta in Matrix, ma in cambio il padre e la madre devono tornare nel loro mondo.. il mondo delle macchine, se non ho capito male.
si, ma il mero che ci guadagna' neanche la tenesse per se come il fabbricante di chiavi, dato che Sati viene data in custodia all'Oracolo...
Sati resta in Matrix, ma in cambio il padre e la madre devono tornare nel loro mondo.. il mondo delle macchine, se non ho capito male.
si, ma il mero che ci guadagna' neanche la tenesse per se come il fabbricante di chiavi, dato che Sati viene data in custodia all'Oracolo...
Cita da Keanu su 12 Novembre 2003, 19:38Guadagna un guardiano del ristorante più bello... 😛
No, scherzi a parte, ci guadagna lo sbilanciamento di un'equazione (leggi il mio post in "Ecco perchè il Merovingio è un ex-Eletto")... vengono mandati via illegalmente due programmi da Matrix e ora l'Architetto si deve dar da fare per rimpiazzarli. Altro non mi viene in mente... voi che dite'
Guadagna un guardiano del ristorante più bello... 😛
No, scherzi a parte, ci guadagna lo sbilanciamento di un'equazione (leggi il mio post in "Ecco perchè il Merovingio è un ex-Eletto")... vengono mandati via illegalmente due programmi da Matrix e ora l'Architetto si deve dar da fare per rimpiazzarli. Altro non mi viene in mente... voi che dite'
Cita da fbbmatrix su 12 Novembre 2003, 20:52Attenzione! Da quello che ho capito i due programmi "genitori" di Sati non appartenevano a Matrix, ma al mondo delle macchine. In Matrix cercano rifugio per la loro figlia per evitare che venga cancellata e si rivolgono al Merovingio per questo.
Attenzione! Da quello che ho capito i due programmi "genitori" di Sati non appartenevano a Matrix, ma al mondo delle macchine. In Matrix cercano rifugio per la loro figlia per evitare che venga cancellata e si rivolgono al Merovingio per questo.
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2003, 23:52Attenzione! Da quello che ho capito i due programmi "genitori" di Sati non appartenevano a Matrix, ma al mondo delle macchine. In Matrix cercano rifugio per la loro figlia per evitare che venga cancellata e si rivolgono al Merovingio per questo.
Esattamente anchio ho capito così il padre dice di essere il systema operativo di una centrale elettrica per il riciclaggio o qualcosa di simile, in The Matrix ha la forma di un uomo ma nella realta è un programma............
Attenzione! Da quello che ho capito i due programmi "genitori" di Sati non appartenevano a Matrix, ma al mondo delle macchine. In Matrix cercano rifugio per la loro figlia per evitare che venga cancellata e si rivolgono al Merovingio per questo.
Esattamente anchio ho capito così il padre dice di essere il systema operativo di una centrale elettrica per il riciclaggio o qualcosa di simile, in The Matrix ha la forma di un uomo ma nella realta è un programma............
Cita da Oz su 13 Novembre 2003, 8:23E perchè il padre non potrebbe essere un programma che assolve il compito che dice in Matrix'
E perchè il padre non potrebbe essere un programma che assolve il compito che dice in Matrix'