WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sati

Bhe perchè dice che lui non rimarrà li e che l'accordo col francese è solo per sua figlia luie sua moglie torneranno al loro karma al loro mondo.............

Ma noi abbiamo la prova che il padre di Sati "lavora" in Matrix...

Ma noi abbiamo la prova che il padre di Sati "lavora" in Matrix...

A cosa ti riferisci'

Quale prova' :boh:

Tenete, distrattoni... 😛

Immagine Forum

E poi lo dice anche Neo.. "ho l'impressione di averla già vista"..

Ma magari non ci lavora ma era andato a chiedere il permesso al merovingio di portare sua figlia in Matrix. In fondo sembra quasi che sia portato via! 😉

Potrebbe anche essere un talebano che progettava un attentato per il Merovingio. 😛

Cmq potresti anche avere ragione tu, ho guardato la scena per bene e sembra che venga condotto via... me lo ricordavo come un cameriere. Scusate... 😳

No problem. :mrgreen:

Però l'idea del talebano... :tisparo:

In quella scena stavapropio prendendo accordi col mero per la figlia lo dice in revolutions : Neo "io ti conosco " Barbuto "si ero al ristorante dal francese "

Allora, risolvo qua gran parte dei nostri dubbi.

In cambio dell'aiuto da parte del Merovingio, i genitori di Sati hanno fornito il codice di accesso dell'Oracolo al Francese. Lui ha modificato qualche cosa e per questo ora l'Oracolo ha cambiato aspetto. La figlia è molto di più di un programma, probabilmente è il nuovo Eletto... lo stesso Oracolo dice a Ghost che questa bambina potrebbe in futuro salvare il mondo. Il fatto che i genitori conoscano il codice d'accesso dell'Oracolo, fa pensare che sono molto di più di due semplici programmi in Matrix. Quasi certamente collaborano con l'Architetto per la riuscita del systema e sono a conoscenza di molte cose.
Poi una piccola curiosità: Ghost è innamorato pazzo di Niobe.

Per chi volesse vedere queste cose con i suoi occhi, scarichi questo file.
Per capire tutto bene o dovete sapere l'inglese o il francese.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com