WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sati

Sì, ma viene detto da qualche parte in Revolutions (o in ETM, che però non conosco) che i genitori di Sati hanno fornito al Merovingio i codici d'accesso dell'Oracolo' Se sì mi sono perso la scena, se no cosa te lo fa pensare'

A proposito, Keanu, visto che anche tu sei un fan di Persephone-madre di Matrix, dai un'occhiata alla mia teoria e fammi sapere che ne pensi.

Sì, ma viene detto da qualche parte in Revolutions (o in ETM, che però non conosco) che i genitori di Sati hanno fornito al Merovingio i codici d'accesso dell'Oracolo' Se sì mi sono perso la scena, se no cosa te lo fa pensare'

Lo dice in Enter The Matrix l'Oracolo che i genitori del bambino (che poi è una femmina) hanno fornito i codici al Merovingio...

A proposito, Keanu, visto che anche tu sei un fan di Persephone-madre di Matrix, dai un'occhiata alla mia teoria e fammi sapere che ne pensi.

No, non lo sono più... dopo che Smith ha chiamato l'Oracolo "mamma" ho perso questa mia convinzione. Cmq rileggerò attentamente la tua teoria e posterò la mia opinione.. ultimamente ho sempre letto un pò di corsa. 😉

Ahi! Sapevo che mi sarei perso qualcosa non giocando a ETM...
Purtroppo non fa per me, preferisco ancora i giochi tipo Tetris. Cmq grazie, buono a sapersi, un dubbio in meno.

Visto che ancora abbiamo qualche dubbio su Sati che ne dite di una mia piccola idea che può rivelarsi una grande c******a:

...non potrebbe essere il nuovo Oracolo'

Pronti' Via al linciaggio :tisparo:

quindi l'Oracolo avrebbe perso il suo scopo secondo te'

Ma alla fine del film L'Oracolo le chiede se è stata lei a fare quel tramonto e lei dice "sì l'ho fatto per Neo!" o roba simile.

Vabbè, anche Neo entra nel corole-playero di Trinity e anche il Merovingio crea dolci orgasmici dal nulla... una cosa non esclude l'altra, i think.

No per carità! L'Oracolo non ha perso il suo scopo ma potrebbe, dico, potrebbe... come dire... allenare, istruire Sati per essere sostituita. Il fondo l'Oracolo il suo obbiettivo (come dice lei in reloaded) l'ha raggiànto: ottenere la pace.

Vabbè, anche Neo entra nel corole-playero di Trinity e anche il Merovingio crea dolci orgasmici dal nulla... una cosa non esclude l'altra, i think.

Mi hai fatto pensare a una cosa: se cambiare il codice vuole dire anche cambiare alba e tramonto, cambiare l'effetto di una torta, ecc... allora Sati potrebbe anche essere l'eletta.
Intendiamo questo quando diciamo che Neo può cambiare il codice di Matrix' :boh: In tal caso cambierei la mia ipotesi e sarei in completo accordo con te! :mrgreen:

Ehm, cosa pensi che significa "cambiare il codice a suo piacimento"' 🙂 Soltanto fermare le pallottole o volare'

Non essere acido! 🙁 Non ci avevo pensato!! 😉

Ragazzi, sostenendo che Sati potrebbe essere un nuovo eletto/a, state anche sostenendo che Sati NON è un programma!! (oltretutto destinato alla cancellazione)

P.S.

Poi una piccola curiosità: Ghost è innamorato pazzo di Niobe.

Forse volevi dire che è innamorato pazzo di Trinity... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com