WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sati

P.S.

Poi una piccola curiosità: Ghost è innamorato pazzo di Niobe.

Forse volevi dire che è innamorato pazzo di Trinity... 😉

No, veramente è innamorato di Morole-playerheus... 😛

Cmq si, piccolo lapsus che mi son concesso... e da qui parte il consiglio del moderatore: rileggete sempre i post prima di inviarli! 🙂

Ma Trinity non è la sorella di Ghost'! Io avevo sentito così dopo l'uscita di Reloaded...

:uattà:

:ola:

Ragazzi, mi state facendo venire i complessi! Se non è Niobe è Trinity, ma se non è Trinity è Niobe' E se non è nessuno delle due chi è' Mi pareva di aver sentito che Trinity fosse la sorella di Ghost, ma poi c'avevo pensato e mi ero chiesto... come fa ad avere una sorella in Zion' E se si riferiva a Niobe, non poteva avverarsi perchè lei amava Morole-playerheus o perchè amava Lock' Mam, mia, Beatiful in Matrix... buahahah! :mrgreen:

Cmq se fosse davvero Niobe, vuol dire che l'incoscio trionfa sulla ragione.. 😛

Ora vado a vedere nei filmati di ETM e vi risponderò in un altro topic visto che qua siamo proprio OT.

Ghost non è innamorato pazzo di Trinity, neanche di Niobe!

Ghost e Trinity sono molto uniti e si considerano fratello e sorella perchè sono stati liberati da Matrix, e quindi sono "nati" nello stesso giorno.

Ma la domanda che sorge è, se il post trattava di Sati, come siamo arrivati a parlare di Ghost e Trinity' 🙄

Chiudiamo qua l'argomento "Di chi è innamorato Ghost", se volete approfondirlo dovrete creare un nuovo topic... non per essere duro, ma stiamo facendo troppa confusione in un thread di tutt'altro genere. Colpa anche mia che ho alimentato la discussione. Scusate.

Rispondendo alle teorie di sati, continuo a sostenere che sia il nuovo KeyMaker: forse interole-playerretate male le parole finali dell'Oracolo su Revolutions.
Oracolo: "L'hai fatto tu'"
Sati: "Sì"
È una bambina... forse dato che è felice pensa di averlo fatto lei... no' 😛 (teoria contortissima e priva di fondamento)

Cosa ti fa pensare che sia il Kaymaker' Sai qualcosa che non sappiamo o è solo una idea'
A me ripensandoci inizia anche a quadrare il fatto che lei sia la "sostituta" (il termine non è dei migliori) dell'Oracolo. In fondo lei (l'Oracolo) ha raggiànto il suo obbiettivo (come dichiara in reloaded) quindi potrebbe essere obsoleto (visivamente lo è) ed essere sostituito da Sati.

Fila secondo voi' 🙄

Se Sati fosse il nuovo Oracolo allora tornerebbero anche le parole del vecchio Oracolo (quelle dove diceva che Sati avrebbe salvato il mondo). Ma a questo punto mi chiedo: un programma non nasce già con i suoi "poteri" ben definiti' Non dovrebbe essere possibile acquisirli... insomma, Sati o è nata capace di vedere il futuro (e non lo è, perchè sennò non avrebbe chiesto all'Oracolo se Neo sarebbe tornato) oppure non potrà mai sostituire l'Oracolo.

Ragazzi, mi sono perso, scusate: quand'è che il vecchio Oracolo ha detto che Sati avrebbe salvato il mondo'

Cmq io non capisco perché sati dovrebbe essere il fabbricante di chiavi e tantomeno il nuovo Oracolo: se fosse così, perchè rischiava la cancellazione' Forse fosse così sarebbe sato proprio l'Oracolo ad essere obsoleto e destinato alla cancellazione......

Ragazzi, mi sono perso, scusate: quand'è che il vecchio Oracolo ha detto che Sati avrebbe salvato il mondo'

In Enter The Matrix: ho postato qualche pagina indietro il link al video...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com