WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sati
Cita da hard1 su 19 Novembre 2003, 17:28Anche Neo (come dice l'Oracolo in Reloaded) ha dei poteri di chiaroveggenza (seppur limitati a un caso particolare). Magari Sati ancora non conosce il suo scopo o magari ha dei poteri di chiaroveggenza ancora limitati come Neo (data l'età potrebbe anche non averli ancora).
Non vorrei sbagliarmi , mi sembra che nella stazione del treno Sati dica ai genitori "mi fido di lui" o una cosa del genere. Potrebbe essere che lei vede in lui una buona persona pur non conoscendolo per niente (potrebbe essere un principio di chiaroveggenza). Però non ricordo se la frase l'ha detta Sati hai genitori o il padre di Sati alla madre. 😳
Anche Neo (come dice l'Oracolo in Reloaded) ha dei poteri di chiaroveggenza (seppur limitati a un caso particolare). Magari Sati ancora non conosce il suo scopo o magari ha dei poteri di chiaroveggenza ancora limitati come Neo (data l'età potrebbe anche non averli ancora).
Non vorrei sbagliarmi , mi sembra che nella stazione del treno Sati dica ai genitori "mi fido di lui" o una cosa del genere. Potrebbe essere che lei vede in lui una buona persona pur non conoscendolo per niente (potrebbe essere un principio di chiaroveggenza). Però non ricordo se la frase l'ha detta Sati hai genitori o il padre di Sati alla madre. 😳
Cita da Seraph su 19 Novembre 2003, 22:17Considera che il padre di Sati è un systema operativo di una centrale elettica di rifornimento... a che pensi' Ovviamente, alla centrare elettrica di reloaded, che, con l'esplosione ha coinvolto anke l'OS 😛 e perke se si sostituisce quel programma nn si dovrebbe sostituire il KeyMaker... solo che mi è venuto un dubbio... Smith quando incontra sati dice "Tu devi essere L'ULTIMO esule..."; perché l'ultimo' Ciò mi spinge a chiedermi... cos'è un Esule' Spiegate e motivate 🙂
Considera che il padre di Sati è un systema operativo di una centrale elettica di rifornimento... a che pensi' Ovviamente, alla centrare elettrica di reloaded, che, con l'esplosione ha coinvolto anke l'OS 😛 e perke se si sostituisce quel programma nn si dovrebbe sostituire il KeyMaker... solo che mi è venuto un dubbio... Smith quando incontra sati dice "Tu devi essere L'ULTIMO esule..."; perché l'ultimo' Ciò mi spinge a chiedermi... cos'è un Esule' Spiegate e motivate 🙂
Cita da bAiL su 19 Novembre 2003, 22:32per quanto fino ad ora possa aver capito un esule è un programma che non ha + uno scopo, che può sfuggire al controllo della sorgente...
per quanto fino ad ora possa aver capito un esule è un programma che non ha + uno scopo, che può sfuggire al controllo della sorgente...
Cita da Keanu su 20 Novembre 2003, 11:36per quanto fino ad ora possa aver capito un esule è un programma che non ha + uno scopo, che può sfuggire al controllo della sorgente...
Mi pare che venga spiegato chiaramente che cos'è un Esule in Enter The Matrix se non sbaglio...
Esule viene da "esiliare", allontanare una persona da una determinata zona o, in questo caso, da un determinato scopo. Non ha + nessun obiettivo da raggiàngere.
Concordo con la spiegazione di bAiL.
per quanto fino ad ora possa aver capito un esule è un programma che non ha + uno scopo, che può sfuggire al controllo della sorgente...
Mi pare che venga spiegato chiaramente che cos'è un Esule in Enter The Matrix se non sbaglio...
Esule viene da "esiliare", allontanare una persona da una determinata zona o, in questo caso, da un determinato scopo. Non ha + nessun obiettivo da raggiàngere.
Concordo con la spiegazione di bAiL.
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 14:43Esattamente come ha detto Keanu, "Esule" è una persona esiliata da un determinato posto; per esempio, ReArtù 😯 esilia Lancillotto: Lncillotto è un esule di Camelot.
:ola:
Esattamente come ha detto Keanu, "Esule" è una persona esiliata da un determinato posto; per esempio, ReArtù 😯 esilia Lancillotto: Lncillotto è un esule di Camelot.
:ola:
Cita da hard1 su 20 Novembre 2003, 16:36Domandina: se Sati è un prgramma che non ha più uno scopo o che deve essere sostituito che faceva prima' E prima quando che a occhio e croce ha 7 anni' Lo so che i programmi non invecchiano ma non penso che se Sati avesse 30 anni noi la vedremmo col corole-playero di una bambina!! :boh:
Domandina: se Sati è un prgramma che non ha più uno scopo o che deve essere sostituito che faceva prima' E prima quando che a occhio e croce ha 7 anni' Lo so che i programmi non invecchiano ma non penso che se Sati avesse 30 anni noi la vedremmo col corole-playero di una bambina!! :boh:
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 16:48Eppure è così, nessuno sa quanti anni ha il programma che è Satì,si sa solo che i genitori l'hanno creata e lei è lì...ma non si sa da quanto.
Eppure è così, nessuno sa quanti anni ha il programma che è Satì,si sa solo che i genitori l'hanno creata e lei è lì...ma non si sa da quanto.
Cita da Betelgeuse su 23 Novembre 2003, 15:26NOn sapevo se scriverlo qui o nel topic destinato a seraph. Non sono decisamente in grado di dirvi chi sia sati (Oracolo, key maker o nuovo eletto) , mi piace ricordarvi una cosa: prima dell'arrivo di Smith a casa dell'Oracolo seraph non è più con l'Oracolo ma con la piccola sati per proteggerla. Seraph protegge ciò che ha più importanza: quindi sati ora ha più importanza dell'Oracolo! Mica male per una bambina no'!
NOn sapevo se scriverlo qui o nel topic destinato a seraph. Non sono decisamente in grado di dirvi chi sia sati (Oracolo, key maker o nuovo eletto) , mi piace ricordarvi una cosa: prima dell'arrivo di Smith a casa dell'Oracolo seraph non è più con l'Oracolo ma con la piccola sati per proteggerla. Seraph protegge ciò che ha più importanza: quindi sati ora ha più importanza dell'Oracolo! Mica male per una bambina no'!
Cita da Krystallia su 24 Novembre 2003, 2:15Prima, Seraph doveva proteggere l'Oracolo perchè era in pericolo ad ogni angolo girato, ad ogni persona incrociata, ma dal momento che ha cambiato faccia, non è + in così tato pericolo. Io la sapevo così, a meno che non sia davvero Satì la cosa + importante alla fine...comunque bel lavoro che ha combinato! L'ha protetta davvero bene!
Prima, Seraph doveva proteggere l'Oracolo perchè era in pericolo ad ogni angolo girato, ad ogni persona incrociata, ma dal momento che ha cambiato faccia, non è + in così tato pericolo. Io la sapevo così, a meno che non sia davvero Satì la cosa + importante alla fine...comunque bel lavoro che ha combinato! L'ha protetta davvero bene!
Cita da hard1 su 24 Novembre 2003, 8:15NOn sapevo se scriverlo qui o nel topic destinato a seraph. Non sono decisamente in grado di dirvi chi sia sati (Oracolo, key maker o nuovo eletto) , mi piace ricordarvi una cosa: prima dell'arrivo di Smith a casa dell'Oracolo seraph non è più con l'Oracolo ma con la piccola sati per proteggerla. Seraph protegge ciò che ha più importanza: quindi sati ora ha più importanza dell'Oracolo! Mica male per una bambina no'!
Questo rafforza la mia tesi dove dico che Sati è il nuovo Oracolo!
NOn sapevo se scriverlo qui o nel topic destinato a seraph. Non sono decisamente in grado di dirvi chi sia sati (Oracolo, key maker o nuovo eletto) , mi piace ricordarvi una cosa: prima dell'arrivo di Smith a casa dell'Oracolo seraph non è più con l'Oracolo ma con la piccola sati per proteggerla. Seraph protegge ciò che ha più importanza: quindi sati ora ha più importanza dell'Oracolo! Mica male per una bambina no'!
Questo rafforza la mia tesi dove dico che Sati è il nuovo Oracolo!