WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sati

Certo, tutto può essere! :mrgreen:

:ola:

L'Oracolo ha detto chiaramente in Enter The Matrix che Sati (è lei il bimbo a cui fa riferimento) sarà destinata a salvare il mondo... da qui Seraph è incaricato di proteggerla. 🙂

Ma com'è che salverà il mondo' Ecco la vera domanda! E' lo SCOPO che ci spinge a cercare la risposta...anzi...lo SCOPO ci spinge e basta! :mrgreen:

Ma com'è che salverà il mondo' Ecco la vera domanda! E' lo SCOPO che ci spinge a cercare la risposta...anzi...lo SCOPO ci spinge e basta! :mrgreen:

Mi avete fatto venire un dubbio atroce su Ghost..è innamorato di Niobe o Trinity' Non si può essere chiari una volta tanto'Chiama Trinity sorellina..ma la guarda in un modo strano,senza usare termini poco adatti 😎
Poi..
Se Sati è stata creata dal barbuto e sua moglie, allora non può essere umana e quindi è un programma. Se è un programma, non è il Futuro Eletto.
In Enter the Matrix L'Oracolo dice che si è sacrificata per Sati perchè doveva,e perchè Sati -potrebbe- salvare il Mondo in futuro,ma non dice in che veste.

Certo è che il precedente Oracolo aveva come scopo la pace tra zion e le macchine,e cessato lo scopo niente ci tiene più in vita. Quindi Sati potrebbe essere un sostituto.
Se però fosse il nuovo Oracolo, come fa a modificare l'alba e il tramonto' L'Oracolo non può farlo.

Sarà mica un pacchetto all-in-one Eletto+Oracolo in edizione limitata' 😆

Chi ti dice che l'Eletto non è un programma, lo dice l'Oracolo, è tutto parte di un programma di controllo, anche se non specifica Neo.

Carina l'idea dell' edizione limitata!:mrgreen:

PS: Scusate la grammatica, dopo una giornata intera a guidare sono stremata! :-8

Senza dubbio il pacchetto Oracolo+Eletto sembra interessante, però sai che noia i discorsi che si fa da solo' Diventa una specie di Gollum! Si fa le domande e si da le risposte !!!

Scherzi a parte, secondo me Sati è il nuovo Oracolo. Alla fine di revolution il vecchio Oracolo se ne sta li, seduta su una panchina (magari a guardare i lavori in corso come i pensionati :P) a parlare addirittura con l'Architetto!!!

Chi può dirlo...

Sparda wrote:

Se però fosse il nuovo Oracolo, come fa a modificare l'alba e il tramonto' L'Oracolo non può farlo.

E dove sta scritto che l'Oracolo non può farlo' Il fatto che non abbia mai modificato il codice non vuol dire che non possa farlo! 😉
Se mi è sfuggito qualcosa ti prego di perdonarmi! :mrgreen:

Infatti non lo dice mai che non può cambiare il codice, ma non cambia il codice per non intralciare o faciltare il pecorso dell'Eletto.ImHO

Infatti non lo dice mai che non può cambiare il codice, ma non cambia il codice per non intralciare o faciltare il pecorso dell'Eletto.ImHO

L'Oracolo vede il codice. E a differenza di Neo e degli altri vede passato presente e soprattutto futuro. Del futuro vede diverse vie, e consiglia i vari Trinity,Morole-playerheus e Neo affinchè tutto vada per il meglio. Non penso possa modificarlo però..almeno in nessuno dei tre capitoli lo fa.
Sati invece modifica il codice,è un programma e basta (L'eletto è un programma applicato ad un umano invece),ma cambierà il Mondo.
Non so ho le idee confuse, ma Sati non entra in nessuna categoria..se dovessi dire la mia opinione mi sa tanto di futuro Oracolo.

Post spostato di Link

Eccomi dopo tanto tempo ragazzi...sono stato fuori per lavoro e sono stato impegnato a lungo,ma ora sono tornato ciao Keanu e Morole-playerheus, e Bail..HO raccolto voci di Satih come il nuovo fabbricante di chiavi, dunque una nuova esule come desinita sda Smith prima di assorbirla....che ne pensate ragazzi'
Io credo che sia la chiave della rinascita nel senso della vita cioè: una bambina che deve crescere intesa come rinascita di The Matrix e della razza uomini macchine.Chi la pensa così''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com