WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSati
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sati

visto che sati c'è diamogli un compito! magari lei è il programma che controlla il ciclo giorno-notte

Operazione "Rispolvero Vecchi Topic" in atto!

Ai nuovi, postate la vostra su Sati. 😉

... insomma, Sati o è nata capace di vedere il futuro (e non lo è, perchè sennò non avrebbe chiesto all'Oracolo se Neo sarebbe tornato) oppure non potrà mai sostituire l'Oracolo.

[color=#00ff00:31d1b90008]C'è da dire però che nemmeno l'Oracolo può vedere oltre le scelte che non sono chiare... infatti Neo non torna... per il momento!!!
Concludendo il discorso iniziato su "Neo...morto'" direi che Sati è l'erede dell'Oracolo (questo non vuol dire che deve essere IDENTICA nei modi e nei compiti) e l'unica che in potenza ha i poteri dell'Eletto (modificare codici!)

P.S. L'Oracolo dice:<<...A me interessa una cosa sola, Neo, il futuro, e credimi io so che il solo modo per raggiàngerlo è insieme.>> Il futuro era Neo nella trilogia... adesso è Sati!

P.P.S. Prendo spunto da te, Keanu, perchè la penso come te... ma non su questo! 😛 😉 [/color:31d1b90008]

Non ho capito se, secondo te, sati è l'erede dell'Oracolo o se è l'erede dell'eletto come dici nel topic Neo morto'

Non ho capito se, secondo te, sati è l'erede dell'Oracolo o se è l'erede dell'eletto come dici nel topic Neo morto'

[color=#11ff00:16bc4a5f63] Mi stai marcando a uomo'! 😀
Scherzi a parte penso che Sati "potrebbe" essere il nuovo Oracolo... anche perchè è un pò ridicolo vederla nei panni dell'Eletto!
C'è da dire però che non avendo finito ETM ho delle lacune che su questo argomento potrebbero rivelarsi "decisive"!
Riguardo al discorso dei "codici", in una seconda trilogia ipotetica, Sati potrebbe avere un ruolo fondamentale per la distruzione di Matrix... ma stiamo sempre facendo fanta-matrix!... purtroppo solo i WachoBros hanno le idee chiare sul suo ruolo!!!
Cmq adesso sono troppo curioso di sapere se sono COMPLETAMENTE fuori strada... o se il mio "5 senso e 1/2" è ancora affidabile![/color:16bc4a5f63]
Konte liberami... da questo dubbio! :boh:

[Riguardo al discorso dei "codici", in una seconda trilogia ipotetica, Sati potrebbe avere un ruolo fondamentale per la distruzione di Matrix... ma stiamo sempre facendo fanta-matrix!... purtroppo solo i WachoBros hanno le idee chiare sul suo ruolo!!!
Cmq adesso sono troppo curioso di sapere se sono COMPLETAMENTE fuori strada... o se il mio "5 senso e 1/2" è ancora affidabile![/color]
Konte liberami... da questo dubbio! :boh:

Magari potessi...non ho certezze ma solo speranze!!!!

Non ti marco a uomo...sai..sono un attaccante non un difensore...ah se solo avessi continuato a giocare...adesso me ne starei a divertirmi con qualche velina...altro che matrix!! :chiss:

Cmq ho parlato con i WB al telefono proprio ieri e mi dicevano che sati non ha alcun significato...è stata messa lì solo per confondere le idee degli spettatori :banghead:

Cmq ho parlato con i WB al telefono proprio ieri e mi dicevano che sati non ha alcun significato...è stata messa lì solo per confondere le idee degli spettatori :banghead:

GIUDA BALLERINO!!!
Quell'ubriacone/maniaco di Larry (:beone: :fumato:) mi aveva detto che Sati doveva avere un ruolo fondamentale in Revolution... poi non si sono messi d'accordo con la mamma per la "parcella" (:porco:) e allora hanno lasciato tutto in sospeso... magari la mamma ci ripensa!!! 🙄 😆

Continuo a pensare che sia il nuovo Oracolo. Voi mi dite "allora perchè chiede se Neo ritornerà'" E io vi rispondo che anche Neo appena libero non sapeva di essere l'eletto anzi, non sapeva niente di niente!!! Ha avuto un maestro (Morole-playerheus) e anche altre guide (Trinity e l'Oracolo) e sono passati 6 mesi prima che potesse fare quello che fa in Reloaded. Magari anche Sati ha bisogno di una (o più) guide prima di diventare il nuovo Oracolo.

La teoria fila non vi pare''' :boh:

Espongo anch'io la mia teoria su Sati!

Essa è un programma intuitivo come l'Oracolo creato per indagare su altri aspetti della natura umana che l'Oracolo non è in grado di comprendere e codificare appieno.

Mi riferisco soprattutto al principale aspetto della natura umana: l'amore!!!

L'Oracolo, infatti, non è stato in grado di codificarlo in The Matrix e, per risolvere questo problema, hanno cercato di installare tale sentimento in Neo e Trinity in modo che, una volta che Neo avesse distribuito il codice alla sorgente, anche il sentimento dell'amore sarebbe stato immesso correttamente nella matrice.
Tuttavia c'era la possibilità che neo, proprio in virtù di tale sentimento, scegliesse di non tornare alla sorgente col risultato che il codice di cui era portatore non venisse distribuito.
Per ovviare a tale problema, hanno realizzato sati in modo che, una volta distrutta The Matrix (a causa del crash dovuto alla scelta di neo), essa potesse essere riprogettata nuovamente con l'aiuto del nuovo programma.
Tale nuovo programma dovrebbe innanzitutto affiancare l'Oracolo le cui caratteristiche peculiari sono indispensabili per il funzionamento o per la riprogettazione della matrice e, probabilmente, successivamente soppiantarlo.

Il tuo pensiero non fa una piega se non fosse per una domanda che mi rimbalza in testa: perchè Sati stava per essere cancellata allora''' 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com