WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sati
Cita da Konte su 13 Febbraio 2004, 15:04Il tuo pensiero non fa una piega se non fosse per una domanda che mi rimbalza in testa: perchè Sati stava per essere cancellata allora''' 😯
Chi doveva cancellarla'
L'Oracolo' l'Architetto' Non credo visto che alla fine lavora con loro!!!Penso che i suoi genitori abbiano semplicemente confuso il suo più alto destino (quello di giàngere ai piani alti...alla sala dei bottoni...un top manager insomma) con qualcosa di pericoloso!
Il tuo pensiero non fa una piega se non fosse per una domanda che mi rimbalza in testa: perchè Sati stava per essere cancellata allora''' 😯
Chi doveva cancellarla'
L'Oracolo' l'Architetto' Non credo visto che alla fine lavora con loro!!!
Penso che i suoi genitori abbiano semplicemente confuso il suo più alto destino (quello di giàngere ai piani alti...alla sala dei bottoni...un top manager insomma) con qualcosa di pericoloso!
Cita da hard1 su 13 Febbraio 2004, 15:11Dal dialogo di Matrix Revolution:
RAMA-KANDRA: "Voglio molto bene a mia figlia, trovo che sia la cosa più bella che abbia visto in vita mia, ma nel posto in cui veniamo non è sufficiente, ogni programma che viene creato deve avere uno scopo e se non ce l'ha viene cancellato."
L'interole-playerretazione è libera però io credo che Sati stia per essere cancellata. Poi magari come dici tu questa è solo una paura dei genitori, ma la paura deve essere data perchè uno già sa qualcosa sennò... 😉
Dal dialogo di Matrix Revolution:
RAMA-KANDRA: "Voglio molto bene a mia figlia, trovo che sia la cosa più bella che abbia visto in vita mia, ma nel posto in cui veniamo non è sufficiente, ogni programma che viene creato deve avere uno scopo e se non ce l'ha viene cancellato."
L'interole-playerretazione è libera però io credo che Sati stia per essere cancellata. Poi magari come dici tu questa è solo una paura dei genitori, ma la paura deve essere data perchè uno già sa qualcosa sennò... 😉
Cita da Konte su 13 Febbraio 2004, 15:18infatti...loro non capiscono quale sia lo scopo della loro bambina...non possono capirlo perchè va al di là della loro comprensione...(così come gli agenti sono inconsapevoli pedine nelle mani dell'Architetto) e quindi pensano che non abbia uno scopo e per questo debba essere cancellato!
Non sanno quanto si sbagliano...non sanno che la loro figlia è destinata a dirigere il systema di cui loro sono dei semplici ingranaggi!!!
infatti...loro non capiscono quale sia lo scopo della loro bambina...non possono capirlo perchè va al di là della loro comprensione...(così come gli agenti sono inconsapevoli pedine nelle mani dell'Architetto) e quindi pensano che non abbia uno scopo e per questo debba essere cancellato!
Non sanno quanto si sbagliano...non sanno che la loro figlia è destinata a dirigere il systema di cui loro sono dei semplici ingranaggi!!!
Cita da theArchitect su 13 Febbraio 2004, 20:19è vero! mi è venuto in mente 1 particolare solo ora. quando la battaglia Neo Vs Smith finisce si vede The Matrix che sembra "rinascere", tt si risystema. e chi viene inquadrata per prima' che si rialza e si vede che si guarda intorno cn aria pseudo-soddisfatta'
è vero! mi è venuto in mente 1 particolare solo ora. quando la battaglia Neo Vs Smith finisce si vede The Matrix che sembra "rinascere", tt si risystema. e chi viene inquadrata per prima' che si rialza e si vede che si guarda intorno cn aria pseudo-soddisfatta'
Cita da Mifune su 7 Aprile 2004, 14:42Come ho letto da qualche parte, penso che Sati sia un programma speciale: il primo ad essere creato senza scopo, e che rappresenta la pace fra gli uomini e le macchine, una sorta di rivoluzione nel modo di costruire Matrix.
Quasi dimenticavo... sono Seraph, e son tornato 😛 Risaluto tutti!
Come ho letto da qualche parte, penso che Sati sia un programma speciale: il primo ad essere creato senza scopo, e che rappresenta la pace fra gli uomini e le macchine, una sorta di rivoluzione nel modo di costruire Matrix.
Quasi dimenticavo... sono Seraph, e son tornato 😛 Risaluto tutti!
Cita da hard1 su 7 Aprile 2004, 14:45Come ho letto da qualche parte, penso che Sati sia un programma speciale: il primo ad essere creato senza scopo, e che rappresenta la pace fra gli uomini e le macchine, una sorta di rivoluzione nel modo di costruire Matrix.
L'idea potrebbe andare ma Sati è stato creato prima della fine della guerra perciò i conti non tornerebbero. Inoltre come abbiamo visto alla fine di revolution crea quella meravigliosa alba per Neo. Perciò uno scopo ce l'ha...
Quasi dimenticavo... sono Seraph, e son tornato 😛 Risaluto tutti
Il vecchio Seraph''' Bentornato!! Come mai non hai usato il tuo vecchio nick''
Come ho letto da qualche parte, penso che Sati sia un programma speciale: il primo ad essere creato senza scopo, e che rappresenta la pace fra gli uomini e le macchine, una sorta di rivoluzione nel modo di costruire Matrix.
L'idea potrebbe andare ma Sati è stato creato prima della fine della guerra perciò i conti non tornerebbero. Inoltre come abbiamo visto alla fine di revolution crea quella meravigliosa alba per Neo. Perciò uno scopo ce l'ha...
Quasi dimenticavo... sono Seraph, e son tornato 😛 Risaluto tutti
Il vecchio Seraph''' Bentornato!! Come mai non hai usato il tuo vecchio nick''
Cita da Mifune su 13 Aprile 2004, 15:07Pensavo fosse scaduto 🙂 Cmq nn prendiamo alla lettera cio che dice Sati... nn penso sia opera sua, penso sia una conseguenza alla sua venuta; e anche se è stata creata prima della fine della guerra, il suo "scopo", cioè quello di non avere uno scopo, è sorto dopo, come lo scopo del signor Anderson.
Pensavo fosse scaduto 🙂 Cmq nn prendiamo alla lettera cio che dice Sati... nn penso sia opera sua, penso sia una conseguenza alla sua venuta; e anche se è stata creata prima della fine della guerra, il suo "scopo", cioè quello di non avere uno scopo, è sorto dopo, come lo scopo del signor Anderson.
Cita da hard1 su 13 Aprile 2004, 15:17Pensavo fosse scaduto 🙂 Cmq nn prendiamo alla lettera cio che dice Sati... nn penso sia opera sua, penso sia una conseguenza alla sua venuta;
E invece le uniche cose sulle quali dobbiamo basarci sono le parole di Sati.
Oracolo: "L'hai fatto tu quello" (indicando l'alba)
Sati: "Si è un regalo per Neo"Sono andato a braccio ma il dialogo è press'appoco questo.
Inoltre ti rammento che Sati è nata prima della fine della guerra quando ancora non si sapeva l'esito. perciò è impossibile che sia nata per celebrare la pace dato che quella è stata una conclusione (a detta dell'Architetto) non calcolata.
Pensavo fosse scaduto 🙂 Cmq nn prendiamo alla lettera cio che dice Sati... nn penso sia opera sua, penso sia una conseguenza alla sua venuta;
E invece le uniche cose sulle quali dobbiamo basarci sono le parole di Sati.
Oracolo: "L'hai fatto tu quello" (indicando l'alba)
Sati: "Si è un regalo per Neo"
Sono andato a braccio ma il dialogo è press'appoco questo.
Inoltre ti rammento che Sati è nata prima della fine della guerra quando ancora non si sapeva l'esito. perciò è impossibile che sia nata per celebrare la pace dato che quella è stata una conclusione (a detta dell'Architetto) non calcolata.
Cita da Cassandra su 13 Aprile 2004, 15:18Lo volevo scrivere io.
Lo volevo scrivere io.
Cita da morpheus_87 su 21 Maggio 2004, 17:28credo che l'alba sia stata creata volontariamente da sati per rappresentare la speranza................
la speranza come scopo in coloro che l'hanno perso, un motivo per non essere cancellati da matrix, per sfuggire al suo controllo.........
infondo la profezia era solo una speranza che però si è realizzata, l'eletto è arrivato ed ha vinto
vi posto anche un altra teoria: e se proprio sati fosse la revolution ( da cui il titolo dell'episodio conclusivo )
che sia lei la prima "senza scopo" a trovarne uno da sola ( infondere speranza ) infondo Smith ha trovato uno scopo alternativo a quello affidatogli dalla matrice solo dopo che è stato per così dire liberato da neo........
altri programmi si si sono liberati, ma non hanno trovato scopi.......si sono solo salvati...........
che ne pensate''
credo che l'alba sia stata creata volontariamente da sati per rappresentare la speranza................
la speranza come scopo in coloro che l'hanno perso, un motivo per non essere cancellati da matrix, per sfuggire al suo controllo.........
infondo la profezia era solo una speranza che però si è realizzata, l'eletto è arrivato ed ha vinto
vi posto anche un altra teoria: e se proprio sati fosse la revolution ( da cui il titolo dell'episodio conclusivo )
che sia lei la prima "senza scopo" a trovarne uno da sola ( infondere speranza ) infondo Smith ha trovato uno scopo alternativo a quello affidatogli dalla matrice solo dopo che è stato per così dire liberato da neo........
altri programmi si si sono liberati, ma non hanno trovato scopi.......si sono solo salvati...........
che ne pensate''