WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SAW II
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2006, 16:00Già citato in un'altro topic da Rebel, vado a vederlo stasera, se è come il primo sarà sicuramente un bel film... vi farò sapere....
Già citato in un'altro topic da Rebel, vado a vederlo stasera, se è come il primo sarà sicuramente un bel film... vi farò sapere....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Gennaio 2006, 17:27ieri c'era ill rischio di poterlo vedere....ma fortunatamente nn l'abbiamo piu visto...visto che i posti erano tutti separati nn siamo piu entrati.....fiu....sinceramente ammy nn ci tengo... :skull:
ieri c'era ill rischio di poterlo vedere....ma fortunatamente nn l'abbiamo piu visto...visto che i posti erano tutti separati nn siamo piu entrati.....fiu....sinceramente ammy nn ci tengo... :skull:
Cita da Rebel_Machine su 7 Gennaio 2006, 14:33Sto andando a vederlo proprio ora, spero sia all'altezza del primo: pare si basi su una sceneggiatura precedente a SAW I, scritta dallo stesso Whannel e non realizzata per l'eccessiva violenza.
Sto andando a vederlo proprio ora, spero sia all'altezza del primo: pare si basi su una sceneggiatura precedente a SAW I, scritta dallo stesso Whannel e non realizzata per l'eccessiva violenza.
Cita da Adam_Burton su 7 Gennaio 2006, 16:41niente da fare ieri sera sala soldout rimandata la visione a data da definirsi....
niente da fare ieri sera sala soldout rimandata la visione a data da definirsi....
Cita da Rebel_Machine su 8 Gennaio 2006, 2:29Visto questo pomeriggio. Mi ha piacevolmente sorole-playerreso e coinvolto. Forse non c'è quella freschezza del primo ma non sfigura al suo confronto.
E' sicuramente più crudo e pesante rispetto al precedente: delle scene sono abbastanza forti.
Gli attori,alcuni semiscosciuti, fanno il loro dovere e non mancano i consueti colpi di scena.Certamente un film da vedere per gli amanti del thriller.
Il finale aperto fa intendere un possibile sequel' spero di no...così va benissimo..
Visto questo pomeriggio. Mi ha piacevolmente sorole-playerreso e coinvolto. Forse non c'è quella freschezza del primo ma non sfigura al suo confronto.
E' sicuramente più crudo e pesante rispetto al precedente: delle scene sono abbastanza forti.
Gli attori,alcuni semiscosciuti, fanno il loro dovere e non mancano i consueti colpi di scena.
Certamente un film da vedere per gli amanti del thriller.
Il finale aperto fa intendere un possibile sequel' spero di no...così va benissimo..
Cita da hard1 su 9 Gennaio 2006, 8:11Visto sabato. Che dire... sarà che un finale così un pò me lo aspettavo, sarà che è molto più cruento del primo, ma meno appassionante... comunque se paragonato al primo è stato un mezzo flop. Niente di che. Voto: 6.5
Visto sabato. Che dire... sarà che un finale così un pò me lo aspettavo, sarà che è molto più cruento del primo, ma meno appassionante... comunque se paragonato al primo è stato un mezzo flop. Niente di che. Voto: 6.5
Cita da Smith91 su 1 Luglio 2006, 17:14Beh secondo me questo film è stato assolutamente all'altezza del primo! Anzi, in certe cose mi è piaciuto persino di più. Devo dire che uscendo dal cinema, sia in SAW I che nel sequel sono rimasto un pò turbato perchè ho pensatòe se nel mondo ci fosse davvero qualcuno che avesse in mente di fare cose del genere... e se le facesse davvero'' Cioè penso che questa domanda non sia il primo a porgermela ma... è sconcertante.
Comunque non sono uno che si lascia impressionare abbastanza facilmente e quindi ho avuto modo di apprezzare parecchio i due film per la grande mente del regista nel creare questi macabri "giochi" dell'enigmista. Ho tutti e due i film in DVD (l'ultimo uscito da poco, inizio giàgno) e ho rivisto i due film proprio qualche giorno fa. Adesso sembra che sia addirittura in preparazione un SAW III.... sperando bene che non sia un sequel del sequel messo su solo per soldi........
Beh secondo me questo film è stato assolutamente all'altezza del primo! Anzi, in certe cose mi è piaciuto persino di più. Devo dire che uscendo dal cinema, sia in SAW I che nel sequel sono rimasto un pò turbato perchè ho pensatòe se nel mondo ci fosse davvero qualcuno che avesse in mente di fare cose del genere... e se le facesse davvero'' Cioè penso che questa domanda non sia il primo a porgermela ma... è sconcertante.
Comunque non sono uno che si lascia impressionare abbastanza facilmente e quindi ho avuto modo di apprezzare parecchio i due film per la grande mente del regista nel creare questi macabri "giochi" dell'enigmista. Ho tutti e due i film in DVD (l'ultimo uscito da poco, inizio giàgno) e ho rivisto i due film proprio qualche giorno fa. Adesso sembra che sia addirittura in preparazione un SAW III.... sperando bene che non sia un sequel del sequel messo su solo per soldi........