WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

SAW III

ad un attimo ad Halloween in america uscirà...il seguito o comee viene definito la conclusione della trilogia Saw

http://www.saw3.com/

bè dopo aver letto la trama sembra interessante...sperando che nn perda il fascino che ha...

speriamo bene...nel sito ufficiale , dal filmato si vede poco o meglio si vede tanto ma frammentato per fortuna...

speriamo bene...nel sito ufficiale , dal filmato si vede poco o meglio si vede tanto ma frammentato x fortuna...

Chissa perchè ma che fosse FRAMMENTATO me lo aspettavo.... lol :mrgreen:

Saw numero 3' 😯 O, Dio mio... ma quando questo Hollywood fara` dei horror decenti' :-_-:

Per i amanti di SAW... per prossimo anno, di preciso per il Halloween del 2007 e` prevista l'uscita del SAW 4. :-_-:

L'ho visto in francese... Non male! Da più brividi degli altri 2, ma meno sorole-playerrendente la storia... Quasi scontata!
L'importante è guardarlo a stomaco vuoto e con una bella giacca termica...

Voglio proprio vedere cosa si inventano per il III capitolo....sono veramente molto curioso grazie anche alle parole di ivan_eletto...

Più o meno somiglia più al secondo capitolo che al primo. Sangue a fiumi ovviamente. In fondo mi pare ci sia anche una sorta di errore concettuale.

Forse il miglior capitolo della saga, senza dubbio molto meglio del precedente. Intrattenimento puro, nessuna ipocrisia, nessun ammiccamento, cattivo, truculento, diabolico, umano.

Ho visto la versione USA però ed ho il sospetto di tagli nella versione italiana...

che intendi per "errore concettuale" '

Del precedente di sicuro, non fu un gran film. Ma migliore della saga per nulla, il primo rimane il migliore per il finale.

intendo:

l'enigmista da sempre possibilità di scelta alle sue vittime e non ammette "l'omicido". ma la figlia nel finale non ha nessuna scelta quindi l'enigmista compie un omicido.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com