WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Scacchi
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 8:00non l'avevo ancora letto, BOBBY FISHER!!! :-_-:
non l'avevo ancora letto, BOBBY FISHER!!! :-_-:
Cita da CHRoNic su 30 Luglio 2004, 17:20A me piace molto il gioco degli scacchi. Me la cavicchio. Anche se ho imparato le regole sopra a d un foglietto, e qualke mossa da qualke amico, mi piacerebbe imparare qualke mossa per diventare sempre più bravo. Ne conoscete' Qualcuna semplice....
A me piace molto il gioco degli scacchi. Me la cavicchio. Anche se ho imparato le regole sopra a d un foglietto, e qualke mossa da qualke amico, mi piacerebbe imparare qualke mossa per diventare sempre più bravo. Ne conoscete' Qualcuna semplice....
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 17:50io vorrei sapere la difesa siciliana... qualcuno la conosce'
gli scacchi matti migliori che ho fatto sono un affogato di cavallo, uno di cavallo e torre e un ultimo di triplo cannone...
io vorrei sapere la difesa siciliana... qualcuno la conosce'
gli scacchi matti migliori che ho fatto sono un affogato di cavallo, uno di cavallo e torre e un ultimo di triplo cannone...
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2004, 11:18OT OT OT
per me un capuccino e cornetto grazie......
OT OT OT
per me un capuccino e cornetto grazie......
Cita da Konte su 1 Agosto 2004, 13:38io vorrei sapere la difesa siciliana... qualcuno la conosce'
Portiere: Santoni
Difesa: Zaccardo, Barzagli, Biava, Grosso
Il resto della squadra:
Centrocampo: Filippini, Barone, Corini, Santana
Attacco: Toni, Zauli
FORZA PALERMO
io vorrei sapere la difesa siciliana... qualcuno la conosce'
Portiere: Santoni
Difesa: Zaccardo, Barzagli, Biava, Grosso
Il resto della squadra:
Centrocampo: Filippini, Barone, Corini, Santana
Attacco: Toni, Zauli
FORZA PALERMO
Cita da Cassandra su 1 Agosto 2004, 16:10Quello più bello l'ho fatto con torre e alfiere, una cosa che sembrava uscita dalla prova alla schacchiera gigante della mcgranitt.Anche perchè poi mio fratello si è arrabiato, ed avendo la taglia di un baby lottatore di sumo( :devil: )......diciamo che sn stati dolori.
Quello più bello l'ho fatto con torre e alfiere, una cosa che sembrava uscita dalla prova alla schacchiera gigante della mcgranitt.Anche perchè poi mio fratello si è arrabiato, ed avendo la taglia di un baby lottatore di sumo( :devil: )......diciamo che sn stati dolori.
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 22:19sai giocare bene'
contro chi giochi in genere' :ok: 8) 😉 :fumato:
sai giocare bene'
contro chi giochi in genere' :ok: 8) 😉 :fumato:
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 16:16Fino a qualche anno fa giocavo, e anche benino... Ora sono moooolto più nervosa... Insomma... Concentrazione, addio!!! :devil:
Fino a qualche anno fa giocavo, e anche benino... Ora sono moooolto più nervosa... Insomma... Concentrazione, addio!!! :devil:
Cita da CHRoNic su 2 Agosto 2004, 18:56Conoscete Yahoo Games''
Lì si può giocare a scacchi online. POtremmo organizzarci e giocare tra noi, sfidandoci e imparando nuove mosse che ne dite''
Conoscete Yahoo Games''
Lì si può giocare a scacchi online. POtremmo organizzarci e giocare tra noi, sfidandoci e imparando nuove mosse che ne dite''
Cita da Juliet su 3 Agosto 2004, 5:48Qual'è il sito esatto'''
Qual'è il sito esatto'''