WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaScacchi
o Registrati per creare messaggi e topic.

Scacchi

non l'avevo ancora letto, BOBBY FISHER!!! :-_-:

A me piace molto il gioco degli scacchi. Me la cavicchio. Anche se ho imparato le regole sopra a d un foglietto, e qualke mossa da qualke amico, mi piacerebbe imparare qualke mossa per diventare sempre più bravo. Ne conoscete' Qualcuna semplice....

io vorrei sapere la difesa siciliana... qualcuno la conosce'

gli scacchi matti migliori che ho fatto sono un affogato di cavallo, uno di cavallo e torre e un ultimo di triplo cannone...

OT OT OT

per me un capuccino e cornetto grazie...... :mrgreen: :mrgreen:

io vorrei sapere la difesa siciliana... qualcuno la conosce'

Portiere: Santoni

Difesa: Zaccardo, Barzagli, Biava, Grosso

Il resto della squadra:

Centrocampo: Filippini, Barone, Corini, Santana

Attacco: Toni, Zauli

FORZA PALERMO :mrgreen:

Quello più bello l'ho fatto con torre e alfiere, una cosa che sembrava uscita dalla prova alla schacchiera gigante della mcgranitt.Anche perchè poi mio fratello si è arrabiato, ed avendo la taglia di un baby lottatore di sumo( :devil: )......diciamo che sn stati dolori.

sai giocare bene'
contro chi giochi in genere' :ok: 8) 😉 :fumato:

Fino a qualche anno fa giocavo, e anche benino... Ora sono moooolto più nervosa... Insomma... Concentrazione, addio!!! :devil:

Conoscete Yahoo Games''
Lì si può giocare a scacchi online. POtremmo organizzarci e giocare tra noi, sfidandoci e imparando nuove mosse che ne dite''

Qual'è il sito esatto'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com