WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Scena esclusa da Revolutions, secondo voi'discutiamone.

12

Hull lo chiama "The Keep".
Ho trovato le immagini sul sito di George Hull, non se ne avevamo già parlato, se sì chiudete tutto.Ma per me la cosa è affascinate,
C'è questa specie di macchina con quattro braccia raccolte, poi si distendono e incomiciano ad aprire il fuoco, dai disegni non ho capito se ruota anche su se stessa, credo di sì, perchè se guardate i fasci di energia che fuoriscono dalle bocche hanno una traiettoria curvilinea che si spiegherebbe col fatto che il busto della macchina sta ruotando su se stesso oppure più semplicemente il busto è fermo e le braccia si muovono liberamente; fatto sta che è davvero un macchinario sbalorditivo e assolutamente distruttivo, è gigantesco e da quanto ho capito Neo e Trinity l'avrebbero incontrato sulla strada del deus-ex machina.Cmq guardate voi e date la vostra interole-playerretazione.
Chissà perchè poi non è stata inserita nel film, potevano accorciare la resistenza a Zion , tagliando magari Zee e smancerie varie, e inserire questo delirio di ferro e lamiere.

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

eccezionale.. Hull è un grande artista... ma francamente mi sta bene che abbiano lasciato Zee "e smancerie varie" ^_^ Avrebbero potuto fare ANCHE questo, ma credo alla fine sia stato tagliato per ragioni puramente economiche (credo)

p.s.: sto meditando se far diventare quella prima immagine grande lo sfondo del mio desktop... d'altronde un altro disegno di Hull di una struttura non finita nel film (il "dragone di sentinelle") lo è stato per più di un anno...

Io come sfondo ho messo la distesa dei campi, bellissima immagine.

Come direbbe silver..... It's HUGE!!!!

Si può sapere se nel libro che ha preso neve con gli artworks di quei 4 artisti (di cui uno è Hull) sono presenti altre immagini oltre a quelle che Hull ha pubblicato sul suo sito'

Molto bello, lo devo ammetere...

Chi sa perche non hanno messo in film, ma va be... ora non si puo tornare indietro...

Ma infatti i soldi c'erano...boh.
E poi se c'è un problema dei sequel è che in certi punti sono annacquati, che costava mettere sto ben di dio qua'
Chessò accorciavano la resistenza a Zion che dura veramente troppo e risolvevano anche il problema che per 40 minuti di film non si vedono nè Neo nè Trinity..2 piccioni con fava.

Si può sapere se nel libro che ha preso neve con gli artworks di quei 4 artisti (di cui uno è Hull) sono presenti altre immagini oltre a quelle che Hull ha pubblicato sul suo sito'

si si, sono curioso anch'io, aspettiamo neve.. magari prima o poi lo prendo pure io quel libro, in mancanza degli "art of" dei sequel...

Oh, comunque guardando la preview qui
http://www.ballisticpublishing.com/books/dartiste/concept_art/
non sembrano neanche esserci tutte le tavole del blog di Hull, però ci sono delle immagini di transizione su come sono nate le tavole, bisogna dire che ci son tanti commenti chissà se son commenti tecnici o altro.Aspettiamo neve.

wow.Bellissime queste immagini.E' un peccato che non hanno messo nel film

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com