WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Scena esclusa da Revolutions, secondo voi'discutiamone.
Cita da Rebel_Machine su 23 Febbraio 2007, 14:41accidenti...sto topic m'era proprio sfuggito...
beh secondo me sarebbe stato fantastico, sublime oltre ogni limite. Un mega mostro dall'avanzata sinistra che avrebbe spazzato via la resistenza zionita: epico!
non necessariamente però una sua eventuale realizzazione avrebbe significato l'assenza delle mini-storie di Zee&co.
comunque credo anch'io che l'abbiano eliminato per ragioni di budget.
Silver avrà detto:"Oh my...it's TOO HUGEEEE!!"
accidenti...sto topic m'era proprio sfuggito...
beh secondo me sarebbe stato fantastico, sublime oltre ogni limite. Un mega mostro dall'avanzata sinistra che avrebbe spazzato via la resistenza zionita: epico!
non necessariamente però una sua eventuale realizzazione avrebbe significato l'assenza delle mini-storie di Zee&co.
comunque credo anch'io che l'abbiano eliminato per ragioni di budget.
Silver avrà detto:"Oh my...it's TOO HUGEEEE!!"
Cita da Wulfgar su 23 Febbraio 2007, 17:33I tre "cavi", poi, gli passano proprio sotto!
I tre "cavi", poi, gli passano proprio sotto!
Cita da neve su 25 Febbraio 2007, 9:32Azz scusate mi era sfuggito questo topic, in questo periodo sono un pò preso dal lavoro, ma apena posso mi butto nella discussione 😉
Azz scusate mi era sfuggito questo topic, in questo periodo sono un pò preso dal lavoro, ma apena posso mi butto nella discussione 😉
Cita da Gangia su 25 Febbraio 2007, 20:05Non so se avete notato la tavola con la Neo Vision in cui chiaramente la sagoma luminosa di "the Keep" forma il simbolo di una M e una A al di sotto. Un tipico simbolo usato anche nella cristianità.
G
Non so se avete notato la tavola con la Neo Vision in cui chiaramente la sagoma luminosa di "the Keep" forma il simbolo di una M e una A al di sotto. Un tipico simbolo usato anche nella cristianità.
G
Cita da neve su 27 Febbraio 2007, 0:04Fantastica sequenza sarebbe stata, peccato non l'abbiano realizzata, tra l'altro sarebbe stato bello anche se l'avessero realizzata in seguito che so anche in computer grafica o in versione breve anime ed aggiànta agli extra del doved di Revolutions che se ci pensiamo bene a differenza di Reloaded manca di scene inedite (per capirci Reloaded + le scene di Enter the matrix).
Cmq tornando al librone da me acquistato, contiene tanti bellissimi storyboard ma nulla di inedito, difatti manca quella sequenza totalmente(un vero peccato 🙁 ).
Li per li quando ho letto il post di Wulf ed ho visto la sequenza mi son detto: miii possibile che non l'abbia notata o non me la ricordi''' -___- Invece ad un secondo controllo non c'era proprio sul libro.. che la cosa ci possa far sperare per un Art of Reloaded & Revolutions' 😛
Fantastica sequenza sarebbe stata, peccato non l'abbiano realizzata, tra l'altro sarebbe stato bello anche se l'avessero realizzata in seguito che so anche in computer grafica o in versione breve anime ed aggiànta agli extra del doved di Revolutions che se ci pensiamo bene a differenza di Reloaded manca di scene inedite (per capirci Reloaded + le scene di Enter the matrix).
Cmq tornando al librone da me acquistato, contiene tanti bellissimi storyboard ma nulla di inedito, difatti manca quella sequenza totalmente(un vero peccato 🙁 ).
Li per li quando ho letto il post di Wulf ed ho visto la sequenza mi son detto: miii possibile che non l'abbia notata o non me la ricordi''' -___- Invece ad un secondo controllo non c'era proprio sul libro.. che la cosa ci possa far sperare per un Art of Reloaded & Revolutions' 😛
Cita da morpheus85 su 18 Giugno 2007, 13:50Strano, è la prima volta che vedo sta cosa, dopo tutto il materiale visionato pensavo che non mi fosse sfuggito un simile dettaglio...
La sua mancanza nell'ultimate edition è poco chiara visto che c'è persino lo storyboard di "Neo/Goku" 😛Chissà se in giro vi sono altre "idee" rimaste irrealizzate..
Strano, è la prima volta che vedo sta cosa, dopo tutto il materiale visionato pensavo che non mi fosse sfuggito un simile dettaglio...
La sua mancanza nell'ultimate edition è poco chiara visto che c'è persino lo storyboard di "Neo/Goku" 😛
Chissà se in giro vi sono altre "idee" rimaste irrealizzate..