WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Scena esclusa da Revolutions, secondo voi'discutiamone.

12

accidenti...sto topic m'era proprio sfuggito...

beh secondo me sarebbe stato fantastico, sublime oltre ogni limite. Un mega mostro dall'avanzata sinistra che avrebbe spazzato via la resistenza zionita: epico!

non necessariamente però una sua eventuale realizzazione avrebbe significato l'assenza delle mini-storie di Zee&co.
comunque credo anch'io che l'abbiano eliminato per ragioni di budget.
Silver avrà detto:"Oh my...it's TOO HUGEEEE!!"

I tre "cavi", poi, gli passano proprio sotto!

Azz scusate mi era sfuggito questo topic, in questo periodo sono un pò preso dal lavoro, ma apena posso mi butto nella discussione 😉

Non so se avete notato la tavola con la Neo Vision in cui chiaramente la sagoma luminosa di "the Keep" forma il simbolo di una M e una A al di sotto. Un tipico simbolo usato anche nella cristianità.

G

Fantastica sequenza sarebbe stata, peccato non l'abbiano realizzata, tra l'altro sarebbe stato bello anche se l'avessero realizzata in seguito che so anche in computer grafica o in versione breve anime ed aggiànta agli extra del doved di Revolutions che se ci pensiamo bene a differenza di Reloaded manca di scene inedite (per capirci Reloaded + le scene di Enter the matrix).

Cmq tornando al librone da me acquistato, contiene tanti bellissimi storyboard ma nulla di inedito, difatti manca quella sequenza totalmente(un vero peccato 🙁 ).

Li per li quando ho letto il post di Wulf ed ho visto la sequenza mi son detto: miii possibile che non l'abbia notata o non me la ricordi''' -___- Invece ad un secondo controllo non c'era proprio sul libro.. che la cosa ci possa far sperare per un Art of Reloaded & Revolutions' 😛

Strano, è la prima volta che vedo sta cosa, dopo tutto il materiale visionato pensavo che non mi fosse sfuggito un simile dettaglio...
La sua mancanza nell'ultimate edition è poco chiara visto che c'è persino lo storyboard di "Neo/Goku" 😛

Chissà se in giro vi sono altre "idee" rimaste irrealizzate..

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com