WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Schiva questa.... se ci riuscite!

Volevate la formula, ok adesso ve la do!!! Capirete tutto!!!

Premessa: Al mondo nulla si crea e nulla si distrugge.

Energia universale=Massa.per accelerazione al quadrato=K come costante....

Volevate capire chiedete al vostro prof di fisica... Adavadaaaaai!!!

Dio non gioca a dadi...

Schivatemi questa!

Ho l'impressione che questo topic verrà chiuso 😛 😀

Puoi postare anche la dimostrazione'Quella formula scritta così è un delirio matematico senza alcun senso.

Volevate la formula, ok adesso ve la do!!! Capirete tutto!!!

Premessa: Al mondo nulla si crea e nulla si distrugge.

Energia universale=Massa.per accelerazione al quadrato=K come costante....

Volevate capire chiedete al vostro prof di fisica... Adavadaaaaai!!!

Dio non gioca a dadi...

Schivatemi questa!

mi sa proprio che hai bisogno di una messa a punto... ti consiglio di trovare uno bravo... Costa di più ma magari ti aiuta... 😉

Lairbox, sei pregato di dare un senso a questo topic
E' percaso la formula misteriosa, che centra col tuo topic "è arrivato il momento di fare una scelta" perchè se è così si deve continuare il quel topic.....

Se invece si tratta di un correlato al topic in trilogia "giochino di matrix", allora si continua lì

Nel caso nessuna delle mie due ipotesi fosse quella giàsta, allora definisci meglio l'argomento, altrimenti come suggerisce Ivan il topic verrà lockato..... entro stanotte grazie

Sapete l'eccitazione della scoperta mi ha fatto fondere... E' il risultato di una sanguinosa ricerca scientifica che ho compiuto e di un'innumerevole serie di calci in bocca che ho ricevuto, momenti di depressione e alti e bassi...

Vi spiego, sono riuscito a dimostrare che la teoria della relatività di Einstein aveva una grossa crepa, e da quello ho capito tantissime cose.

La ricerca è partita dall'osservazione della realtà... unione di diversi puntii e spunti!!

Einstein disse che l'energia è uguale alla massa accellerata alla velocità critica della luce... I suoi concetti relativistici erano fondamentalmente giàsti... Tranne per una cosa, l'energia è la costante, perchè nell'universo nulla si crea e nulla si distrugge...

E=mc2/k=1 legge del bilanciamento energetico... cosa che se avrete voglia vi spiego...

A grandi linee cari amici noi stessi siamo come in un gioco di specchi dovenoi vediamo fondamentalmente le proiezioni del nostro io... Beh questo ve lo spiegherò più avanti...diamo tempo al tempo ragazzi... Sennò diventate scemi come me!!!! :fumato:

Un saluto e in gamba... :ok: fate i bravi!!! Ciao!

allora tu dici:

E= mc^2 / k (k=1)

ma prima hai detto:

E= mc^2 * k (dove k=m)

deciditi non ci sto capendo molto 😯

mc2
E=-----=1
k

Dove mi è la massa... c è il rapporto spazio/tempo e k è una costante...
La costante è uguale a infinito... poichè l'energia è infinita...

Massa spazio e tampo sono correlati e sono 3 differenti stadi della stesssa cosa... Energia...

c= 300.000 Km/secondo
k= infinito

E= m*300.000/infinito -> E tende a 0

ma non è una falla, almeno non capisco che falla dovrebbe essere...

Ed è proprio nei 300.000 km/s....

la costante è l'energia... La falla è tutta qui... comprendere a fondo quello che voglio dirvi sarà molto duro... ma è l'ultimo passo.

Per arrivare poi a dimostrarvelo passerà del tempo...
dovro confrontarmi con gente che ha convinzioni muscolari della teoria della relatività per far luce alla nuova versione...

Se c'e massa maggiore serve una velocità minore perchè si crei energia... e sta li il paradosso che smonta la teoria della relatività....

Con ol tempo... tutto si farà + chiaro...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com