WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Schiva questa.... se ci riuscite!

che l'universo si evolva in piano lo sanno tutti gli scienziati ed astrologi, infatti lo diceva anche la Hack (Margerita Hack è... ;D) alle iene... ma tu mi vieni a dire che la terra è piana -.-''
io non diffido nessuna teoria, ma non venirmi a dire che la terra è piatta o ti rimando nel paleozoico 😀

Hai ragione ma quello che punto io alla fine è profondamente lontano dall'apparenza delle cose...

La terra può essere piatta triangolare o quadrata, ma a me non interessa in verità...

Voglio incominciare a farvi allenare mie care red pills!!!

Riposatevi perchè l'allenamento sarà molto duro!!!

E ancora più duro quello che verrà dopo...

Voglio insegnarvi che alla fine dell'allenamento non avrete bisogno di schivare la pallottola.

Abbiate fede come io ne ho in voi!!!

il punto lairbox... è che non vieni mai al punto! E dai l'impressione di volerci reclutare in qualche setta tipo scientology, poi dici tu stesso di esserci impazzito con sta roba, rischiando la vita, che fai insisti' masochismo' ^_^

il punto lairbox... è che non vieni mai al punto! E dai l'impressione di volerci reclutare in qualche setta tipo scientology, poi dici tu stesso di esserci impazzito con sta roba, rischiando la vita, che fai insisti' masochismo' ^_^

secondo me l'unica maniera in cui ha rischiato la vita è che gli scienziati gli tiravano addosso oggetti non identificati, ma di tipo contundente 😀

è esattamente questo il problema....non ho ancora letto niente di vagamente interessante, solo esempi e teorie buttate li.
Io non ho problemi mentali a rivedere le mie convinzioni, ma non sono neanche uno che cambia idea da un minuto all'altro.
Tu scrivi tutto quello che devi scrivere, lasciaci la possibilità di comprendere se stai dicendo qualcosa di rivoluzionario o se invece dobbiamo forwardare i tuoi post ad un bravo analista e poi vediamo :mrgreen:.
Einstein ha esposto teorie semplici ma rivoluzionarie, ma le ha esposte con chiarezza, non è rimasto sul vago facendo esempi ancora più vaghi.

Vi supplico di avere pazienza...

A seguito delle vostre richieste sto raccogliendo tutte le mie idee e le mie risorse per trovare un modo per dimostrare la mia teoria in maniera chiara semplice e comprensibile... Anche se, datemene atto spiegare lo schema che regola l'apparente caos universale non è un'impresa da poco!

Non voglio arruolarvi in niente.... Voglio solo che comprendiate profondamente la vostra condizione da un'altro punto di vista, io di soldi non ne voglio e non voglio seguaci... ma solo buoni amici...

Oggi ho mandato in crisi il mio prof di Meccanica... quando ha iniziato a capire si è messo a ridere e ha preteso di cambiare discorso... ma il suo sorriso verso i miei occhi mi ha detto tantissimo!!!

Io vi chiedo aiuto!!! Voglio solo che mi aiutiate a far venire fuori quello che ho dentro... Pazientate... mi ci vorrà tempo a stendere una relazione convincente...

Ah a proposito... ho già inventato la macchina del tempo... ha qualche difettuccio l'estetica non è un granchè e spesso esaurisce il carburante.... ma è fighissima... devo solo trovare il modo di mantenerla accesa sempre senza che vada dove vuole lei... 😀

Fate un gioco comunque! Registrate ogni mia parola e trovate il senso nascosto... :devil:

facciamo così, noi non facciamo nessun gioco, aspettiamo solo che tu te ne esca con un nuovo post iper lungo e pieno di vero contenuto, e poi ne riparliamo ^_^

o anche "io ti offro il mio dito.... e tu mi metti in fila due righe di senso compiuto" ^__^

Lairbox io credo che tu non abbia nulla da dire, ma il tuo sia solo un modo (riuscitissimo non c'è che dire) per attirare l'attenzione.

Spero di essere smentito ma non credo che lo farai. 😉

Lairbox...a nome del Movimento Pensatori Sottovalutati (MPS) volevo dirti che...noi crediamo in te! 🙂

Dacci un segno....

Vi supplico di avere pazienza...

A seguito delle vostre richieste sto raccogliendo tutte le mie idee e le mie risorse per trovare un modo per dimostrare la mia teoria in maniera chiara semplice e comprensibile... Anche se, datemene atto spiegare lo schema che regola l'apparente caos universale non è un'impresa da poco!

ma non era meglio prima trovare le parole per spiegare il tutto e poi aprire il topic con tutte le spiegazioni (anche se io non ci capirei niente)

Io vi chiedo aiuto!!! Voglio solo che mi aiutiate a far venire fuori quello che ho dentro... Pazientate... mi ci vorrà tempo a stendere una relazione convincente...

ma ce lo devi spiegare tu o dobbiamo arrivaci insieme alle tue deduzioni'

io ripeto che non ci capisco niente di fisica etc etc e quindi non ho voce in capitolo ma da quanto sento mi sembra che le tue siano tutte come si dice.... ah si! ca**ate

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com