WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Schiva questa.... se ci riuscite!

Considera che soltanto il 5% della popolazione mondiale raggiànge il successo..
E sai perchè'

Sì, perchè hanno calpestato l'altro 95%[/quote]

come previsto, tra il 95% della popolazione, oltre agli assetati e i calpestati, ci sono pure i sciacalli..
Hai detto bene Signora Magda, non è corretto estrapolare una frase da un concetto, poichè non sto parlando dei guai che affliggono i paesi del Terzo Mondo, sto menzionando i poteri della mente, cosa che potremo avere tutti e che soltanto alcune persone non scrupolose (non tutte per fortuna) riesce ad usare..
Anziché di puntare il dito o di trarre conclusioni affrettate, documentatevi..
Non immaginate neanche minimamente chi appartiene a quel 5%..Non parlo solo di ricchi sfondati, tra loro c'è gente normale che, nonostante la sorte sia stata avversa, è riuscita a risalire la china..
Un esempio su tutti tanto per rendervi l'idea:
Gandhi, un uomo che senza armi e senza eserciti costrinse l'Inghilterra ad abbandonare l'India..

non capisco come si è arrivato a parlare di questo.. definitemi "successo".. anzi , no, lasciate perdere.. scusate l'intrusione

State andando un pochino OT...

Il primo passo di chi vuole arrivare alla verità è quello di non credere a poteri soprannaturali, poichè essendo soprannaturali non sono naturali quindi non esistono!!!!

Un esempio, e si ritorna sempre li è quello del cucchiaio...
Il bambino dice a Neo: "Non provare a piegare il cucchiaio, perchè è impossibile!!!!" E questa frase è uno dei pilastri...
Poi dice una cosa "fai l'unica cosa saggia: pensa che il cucchiaio non esiste! E arriverai ad una verità" Poi se notate una cosa particolare: l'inquadratura di Neo è dietro al cucchiaio... ma chi la sta guardando'
Siamo proprio noi!!!!

Se immaginate il cucchiaio nella vostra testa deformarsi non avrà importanza se lo farà o no... perchè attribuito a quel sogno c'è il cucchiaino che non esiste!

L'unica cosa saggia invece è trovare il modo di deformare quel metallo...
Ora dopo tanto tempo abbiamo raggiànto conoscenza tecnologiche non indifferenti... ma stiamo rischiando che queste ci limitino la capacità di sognare ed immaginarne delle nuove più efficaci... magari astronavi, magari una cura dei tumori efficace! Un modo per curare il corole-playero a lungo! Perchè nò anche l'intelligenza artificiale... e la biotecnologia...

Allora dovrete incominciare a guardare i fenomeni che vi circondano e analizzare mano mano le variabili e trovare un senso compiuto a tutto quello che vedete... solo quando avrete la visione dell'insieme incomincierà a deformarsi lo specchio e cadrete nel paese delle meraviglie!!!!

Il vostro bianconiglio!!! ;D

Lair, non comprendo come stai interole-playerretando ciò che dico, è evidente che non mi sono spiegato bene e ciò mi sconforta ma...chi ha parlato di poteri soprannaturali'' 😯

Volevo intendere con poteri soprannaturali un'altro concetto...
Spetta che ci provo a rispiegarmi... scusami!!! Gulp!!!

Se tu hai un certo potere, per esempio il pranoterapeuta, e non riesci ad avere la visione d'iniseme di quello che stai facendo, rischi di fare molto più danno di quanto bene vorresti fare, allenare la mente a controllare tutte le variabili consente ciò... e solo di una persona ben equilibrata vi consiglio di fidarvi!!!! Solo una persona che sarà in grado di dare delle risposte a molte domande avrà una visione d'insieme....

Sto riuscendo a trovare un modo per mediare attraverso la fisica corrente a quello che voglio dire, come mi avevate consigliato un periodino di riposo mi sta facendo venire buoe idee!!! Cercherò di fare meno attrito possibile!!!

A presto!!!

Non tutto è come sembra... Volevo solo dire questo.
Anche quando siete sicuri di sapere, mettetevi in discussione.

E soprattutto, ogni tanto, abbandonate la logica.

😀

oddio... questo post fa paura!!!!!!! PAURA!!! son riuscito solo a leggere i primi 10 post e gli ultimi 3... nn so che cacchio di logica li leghi... ma so solo che tra lairbox, l'Architetto e altri ancora qui è il paese degli allucinati!!! 😆 😆

come disse un certo groucho marx:
dio è morto,
marx è morto,
e neanch'io mi sento tanto bene.... :fumato:

Cavallopazzo di cosa hai paura' In questo topic, con la pazzia ci giochiamo a calcetto..

Uahhhahhhahha... Scusami mi è scappata una risata isterica alla Smith...

Forse perchè qualcuno tra noi ha incominciato a percepire quello che percepisco io nella realtà... non è niente di angosciante davvero, anzi ti da una forza che non ti dico! Vero Juliet' 😀

Io amo chiamare questa visione come bilanciamento relativistico, cioè l'unione di tante realtà vissute da tante persone come se fossero una persona sola, è un'esperienza allucinante degna di Alice o Matrix stesso, ma non pretendo affatto che voi dobbiate rinunciare alla vostra realtà che vi siete costruiti negli anni per cedere a questo apparente nonsense...
Una volta ceduti potreste vedere i film diversamente, forse secondo me vederli anche sitto l'ottica perversa degli stessi wachowschi... da quello che ho capito non sono molto umani loro! 😀

Come dice l'Architetto solo una minima parte delle persone può voler essere scollegato, e come dice Morole-playerheus è ancora meno facile per chi ormai ha vissuto molti anni della propria esistenza. Questa realtà cozza decisamente con quella che avete sempre vissuto... Non pretendo nulla... però vorrei solo farvi vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio...

Forse qualcuno avrà molta pazienza come Juliet nel sopportarmi so di non essere molto simpatico in certe situazioni... ma ogni fucile ha la sua mira... Ciao amici!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com