WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Schiva questa.... se ci riuscite!
Cita da Juliet su 5 Giugno 2005, 17:02L'ho sentita... E leggendo le parole sono rimasta così ----> 😯
L'ho sentita... E leggendo le parole sono rimasta così ----> 😯
Cita da neo_lyt su 8 Giugno 2005, 8:20ed in verità vi dico:
Voi vi drogate tutti 😆 😆 😆 😆
ed in verità vi dico:
Voi vi drogate tutti 😆 😆 😆 😆
Cita da Juliet su 8 Giugno 2005, 8:35Neo, ti ho dato questa impressione, forse''' 😯
Forse potresti essere meno presuntuoso e cercare almeno di capire invece di dire che è sbagliato in partenza..
Se neanche vuoi sentirne parlare, come puoi giàdicare':' Juliet :'
Neo, ti ho dato questa impressione, forse''' 😯
Forse potresti essere meno presuntuoso e cercare almeno di capire invece di dire che è sbagliato in partenza..
Se neanche vuoi sentirne parlare, come puoi giàdicare'
:' Juliet :'
Cita da neo_lyt su 8 Giugno 2005, 8:37stavo scherzando io eh 😯
stavo scherzando io eh 😯
Cita da lairbox su 8 Giugno 2005, 14:34Eh dai Juliet non prendertela così so che a volte quando si sentono certe cose si vorrebbe che tutti fossero come te, cerca di ascoltare anche il prossimo e di capire quello che sta pensando in quel momento, è una delle cose che ti ho insegnato! Senza quella che io chiamo sintonia spirituale non si riesce a portare il messaggio che si vuole dare... quindi pazienta dai!
So che sembriamo dei pazzi fondamentalisti... ma non è così... se ti piacerebbe incominciare a percepire nuove cose di questa realtà Neo sei il benvenuto! Dipende solo da te se vuoi incominciare a fare come fa Neo: diventare capace a leggere il codice ed interole-playerretarlo...
Un saluto... Che sono a lavorare Ciaoooo!
Eh dai Juliet non prendertela così so che a volte quando si sentono certe cose si vorrebbe che tutti fossero come te, cerca di ascoltare anche il prossimo e di capire quello che sta pensando in quel momento, è una delle cose che ti ho insegnato! Senza quella che io chiamo sintonia spirituale non si riesce a portare il messaggio che si vuole dare... quindi pazienta dai!
So che sembriamo dei pazzi fondamentalisti... ma non è così... se ti piacerebbe incominciare a percepire nuove cose di questa realtà Neo sei il benvenuto! Dipende solo da te se vuoi incominciare a fare come fa Neo: diventare capace a leggere il codice ed interole-playerretarlo...
Un saluto... Che sono a lavorare Ciaoooo!
Cita da Juliet su 9 Giugno 2005, 8:05Scusa, sono solo un pò nervosa e me la prendo con chiunque e senza motivo... Ognuno è libero di pensare quello che vuole, quindi va bene così...
Non ho tempo per litigare... 😆
Scusa, sono solo un pò nervosa e me la prendo con chiunque e senza motivo... Ognuno è libero di pensare quello che vuole, quindi va bene così...
Non ho tempo per litigare... 😆
Cita da lairbox su 9 Giugno 2005, 10:31Non vi preoccupate!
So che nelle vostre menti e nelle votre mani c'è tanta forza e una gran voglia di metterla in gioco. Ognuno di noi deve cercare di avere il suo posto e comprenderlo per bene, se riusciremo insieme a mettere insieme il puzzle diventeremo sempre più forti!!!
Anche tu Neo_lyt so che hai una gran forza, ma cerca di usarla per unire la gente invece che per scontrarti con loro... vedrai che la tua forza invece che diminuire aumenterà...
Salutos amigos!
Non vi preoccupate!
So che nelle vostre menti e nelle votre mani c'è tanta forza e una gran voglia di metterla in gioco. Ognuno di noi deve cercare di avere il suo posto e comprenderlo per bene, se riusciremo insieme a mettere insieme il puzzle diventeremo sempre più forti!!!
Anche tu Neo_lyt so che hai una gran forza, ma cerca di usarla per unire la gente invece che per scontrarti con loro... vedrai che la tua forza invece che diminuire aumenterà...
Salutos amigos!