WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Schiva questa.... se ci riuscite!

P.S.:

Vi prego compatitemi mi piace sognare di essere l'eletto! 😀

Non so perchè, , mi sa un pò di esagerazione.
Anche dopo aver scoperto che l'energia è la costante, non vedo come questo possa cambiare più di tanto la nostra vita.

Per Julie... mmm... dopo tutto quello che ti ho spiegato e le conclusioni che tu stessa hai dato... neghi la realtà.... Si torna al punto 1....Trova l'energia dentro te... non lasciarti sopraffare dallo sconforto!!!

Sono conclusioni logiche e pertinenti, ma che (forse ancora per poco') non possono essere misurate nella realtà. Io non nego nulla, semplicemente a volte mi sembra che non sia cambiato niente.

Ma sono felice se riesco a trovare qualcosa di pratico in quello che dici 😉

Non voglio criticare ma non mi sembra un segno di apertura da parte tua verso la conoscenza...

Vi mostrerò i miei prodigi attraverso la scienza... Una volta avremo insieme rotto tutti i misteri che la trattengono intrappolata....! 😀

Vedrai quanti e quali applicazioni può avere una teoria che sia omogenea e che spieghi ogni iterazione fisica...

Hai presente la bibbia' Leggi cosa centra il numero 7 con la parte dell'apocalisse... il settimo sigillo...

La fine di tutto....

1) non venire a parlare con me di iconografia religiosa che ne so piu di tutto il vaticano messo assieme modestamente...
2) la scienza non la si fa con la teoria, se vuoi dimostrare qualcosa, come mi hanno semper insegnato, si usa poca teoria e tanta pratica
3) non è un segno di chiusura, ma se tu mi dici sempre arrivaci da solo allora tu a che mi servi' solo a fare dei +1 sul forum'

1) non venire a parlare con me di iconografia religiosa che ne so piu di tutto il vaticano messo assieme modestamente...

Allora non mi voglio intromettere... comunque un conto è sapere un conto è comprendere dal mio punto di vista....
L'invenzione piu astuta del Diavolo... Convincerci che non esiste. L'invenzione più astuta di Dio... farci sperare che esiste...
Due facce di una stessa medaglia...
Voglio solo farti un esempio di quello che sto dicendo: Se tu guardi il crocifisso cosa rappresenta' Il sacrificio' Gesù si è sacrificato per noi'
Il mio punto di vista è che quello è un uomo inchiodato ad una croce che gli impedisce ogni movimento... E noi dobbiamo fare di tutto per liberarlo! Niente prodigi... scienza e buona volontà!

2) la scienza non la si fa con la teoria, se vuoi dimostrare qualcosa, come mi hanno semper insegnato, si usa poca teoria e tanta pratica
Io degli esperimenti li ho svolti e hanno dato tutti l medesimo risultato.

3) non è un segno di chiusura, ma se tu mi dici sempre arrivaci da solo allora tu a che mi servi' solo a fare dei +1 sul forum'
Io ti servo ad una cosa! Ti stimolo affinchè tu da solo arrivi alla risposta. Il mio compito è sbilanciare le vostre convinzioni rocciose e aprire la strada verso il baratro del dubbio... quando si arriva al fondo del baratro si incomicierà a vedere la luce!

Per Julie... mmm... dopo tutto quello che ti ho spiegato e le conclusioni che tu stessa hai dato... neghi la realtà.... Si torna al punto 1....Trova l'energia dentro te... non lasciarti sopraffare dallo sconforto!!!

Vi posterò uno degli esperimenti più famosi ma col calcolo di tutte le variabili necessarie ad affrontare il problema.... Cercherò di usare termini anche se sono arcaici come massa spazio e tempo di spiegare come si influenzano a vicenda... e come è importante MISURARE... lo disse proprio Galilei!

Ci sono tante applicazioni pratiche di questa teoria...

Una di queste sarà la sconfitta definitiva e totale dei tumori... attraverso campi magnetici controllati sarà possibile far regredire lo stadio del tumore e riequilibrare il potenziale energetico di un corole-playero.

Attraverso la mappatura systematica del dna in un modello matematico sarà possibile ricreare le condizioni di equilibrio per cui un corole-playero privo di vita riacquisti l'equilibrio energetico precedente... In parole povere... lo si legge in alcune profezie dell'apocalisse.

Invece di scontrarci a vicenda dovremmo equilibrarci... sappiate che anche se non sembra vi voglio un bene dell'anima!!!! Sennò non mi metterei in ridicolo qui su questo forum... Potrei scegliere di fregarmene di tutto e di tutti, usare le mie cose per me stesso ma il mio sentimento me lo impedisce... ed è per quello che grido sbuffo calcio... Faccio caos!!!

io ci capisco meno di niente di fisica quindi non ho voce in capitolo ma tu ci stai dicendo che in 2 anni hai scoperto quello che in anni se non secoli di ricerca contro i tumori non è stato scoperto da medici, ricercatori plurilaureati che hanno dedicato la loro vita a questa ricerca'

Non dico questo, ce ne passa, ma questa teoria la si può applicare per riconsiderare tutto il systema biologico da un'altro punto di vista. Il che secondo me permetterà la cura dei tumori... Ma sempre secondo me... Il dubbio sta sempre nel mio io interiore...

Quando si studia si può studiare in 2 modi differenti....accettando a pappardella quello che ti dicono o sempre mettere in discussione ogni cosa... testare stressare ogni brandello di conoscenza per arrivare a conoscere ogni variabile dell'intero systema.
Chi studia a pappardella ha grandi possibilità di avere da parte una grande libreria di conoscenza di cui farne uso...
Ma secondo me chi mette in discussione tutto è quello che vuole arrivare alla verità!!!!

Che il cucchiaio non esiste!!!! Eppure noi lo vediamo e lo tocchiamo ed è li il problema dell'apparenza: Non tutto è come quello che sembra dai nostri occhi... e da quello che ci hanno insegnato!

Non dico questo, ce ne passa, ma questa teoria la si può applicare per riconsiderare tutto il systema biologico da un'altro punto di vista.

teoria...teoria...teoria...bla bla bla...la ricerca contro il cancro, l'aids, i tumori e tutte le altre malattie o scoperte non si fanno con teoria ma con la pratica... ricorda la filosofia di matrix, niente parole ma fatti.

Ascoltami tu... ti spiego... chi sta a misurare il tempo' Tu' allora il problema della soggettivita risalta fuori... in fisica anche la soggettività deve essere considerata... se vuoi arrivare alla verità [/i]devi uscire da certi schemi[/i] secondo me. Entrambi gli oggetti compiono lo stesso spazio ma per effetto della pressione spaziotemporale uniforme (vuoto) essi toccano il fondo insieme... cosa succede però nel creare il vuoto' succede che la massa degli oggetti subisce una compressione che tende ad uniformare il tempo specifico dei due oggetti... essendo la forza costante il tempo specifico costante... i due oggetti cadono alla stessa velocità....
Ma avendo una massa maggiore il sasso cosa succede' Subisce un'alterazionde intrinseca dello spazio tempo maggiore per cui alla fine raggiànge il fondo più giovane.

Sto cercando di espletare le basi della mia teoria... purtroppo la mia teoria è come una palla da bowling che ozza contro i birilli, i paletti messi dalla scienza fino ad ora... me il suo temtativo è quello di arrivare in ondo al problema.

sisi, ti ascolto io, parla parla, spiega spiega. si ok, devo uscire da certi schemi. ma che è la pressione spaziotemporale' la massa nn subisce assolutamente una compressione nel vuoto, ma una dilatazione. se fuori c'è una depressione un oggetto si gonfia! le molecole della massa non subiscono urti esterni con molecole di altri eventuali materiali (atmosfera per es) e quindi non ricevono energia cinetica.

usa i quote che così nn dobbiamo correggerti ogni tuo post. grazie

Premetto.. pur avendo torto, le sue scoperte hanno avuto campo di applicazione, non voglio quindi sminuire l'immenso lavoro che egli svolse, egli cercò solo di fare dei passi avanti...

tu dai torto a chi' non ho capito chi ha torto da sta frase.

Allora quando si prendono in considerazione le forze e tutti gli eventi bisogna SEMPRE considerare che nulla si crea e nulla si distrugge... anche una forza che si imprime ad un oggetto proviene sempre da un altro oggetto che gliela cede... tutto si trasforma quindi.

beh, si, è la nesima volta che lo diciamo.

Ora rifacciamo l'esperimento di Galilei, ma a modo mio...
Prendiamo 2 diverse fiale... dentro una ci metto il sasso e dentro l'altra ci metto la piuma... Galileo voleva capire cosa succede in assenza di attrito ma nel fare il suo esperimento tralascio variabili importantissime!

io non ho capito perchè usi le fiale. il vuoto a cui si riferisce galileo è un vuoto spinto esistente, non considera il creare il vuoto. quindi te non stai ripetendo l'esperimento, stai aggiàngendo consideazioni ecc ecc, dunque ariverai a risultati ovviamente diversi.

Ora creiamo il vuoto in tutte le due fiale... ehi ohi... cazzo!!! Ma qui manca qualcosa!!! Per creare il vuoto devo usare una forza... e guarda te: se creo il vuoto devo misurare anche la forza che uso per creare il vuoto... se non considero anche questa variabile va tutto a puttane!!!

Quindi metto in relazione la massa in assenza di vuoto adesso... ah oi che bello.. 😀 Il mio giochino funziona... simpatico... ma Dio si metterebbe a ridere...

cosa' quale giochino' ma che sta addi'

Se metto tutti e due gli oggetti nella fiala, faccio il vuoto... la forza necessaria per svuotare la fiala è uguale alla sommatoria delle forze che concorrono allo svuotamento della fiala. Cazz devo considerare anche questo prima di fare l'esperimento...

la forza per svuotare UNA fiala è sempre una, quindi la sommatoria di uno è una forza. non capisco dove vuoi andare a parare...

Quindi ne consegue che l'esperimento di Galilei è sbagliato...

e nemmeno da dove tiri fuori ste conclusioni

Ciò che veramente succede è come succede nella realtà: Il sasso arriva prima... Stop...

what's the meaning of this sentence'

l'energia bilanciata del sasso essendo maggiore arriva prima di quella della piuma... ne consegue che la forza è uguale... si desabilizza anche così il concetto di attrito... ma non voglio correre...

ma che dici' energia bilanciata' l'energia "arriva prima"' ne consegue che la forza è uguale' ma da dove'

Allora studiatevi bene questa formula:
E=K
E=m.v2=k
Massa per velocità al quadrato=costante!!!
Il vostro maestro Jedi!!! 😀 Usate la forza! 😀

allora, e=m v^2 che caz è' nada de nada fisicamente. dimensionalmente è un'energia ma che formula è' se ci aggiàngi un 1/2 allora è la formula dell'energia cinetica. ammettendo che la tua idea iniziale fosse quella di usare quella formula, te riduci l'energia dell'universo alla sola energia cinetica' studiati la teoria dell'entropia e poi si vedrà...
se invece ti riferivi alla formula einsteniana ti chiedo: ma te l'hai compresa a fondo' non puoi mutuare formule dalle teorie che vuoi demolire e applicarle in modo differente. fatti le tue formule, non ho capito. einstein secodno te ha cannato tutto tranne quella formula. cioè, partendo da un'idea fuori dal mondo non si sa come è arrivato a dire la tua stessa equazione, che è quella corretta' mah...

FINE COMMENTO POST 1

P.S. io nn sto criticando la tua teoria, perchè nn esiste una teoria. una teoria è formata da ipotesi che debitamente dimostrate portano ad una tesi inevitabilmente corretta. nella tua esposizione non sono chiare nè tesi, nè ipotesi di partenza e nè passaggi logici consequenziali.

il sasso che cade ha la stessa massa sia da fermo che in movimento, sia all'inizio che alla fine dell'esperimento.

sorry, ma non è così, cioè, si per velocità umane. a velocità relativitiche la massa subisce dilatazione...

io non ci capisco niente. non ce la faccio nemmeno

Hai presente la bibbia' Leggi cosa centra il numero 7 con la parte dell'apocalisse... il settimo sigillo...

La fine di tutto....

si, ok, bene. bibbia messia... ok. se vedi 3 grossi uomini che ti vogliono mettere una camicia cn le maniche chiuse di loro che ti trattino bene che sei mio amico, e che per il pagamento ci penserò io...

Vi posterò uno degli esperimenti più famosi ma col calcolo di tutte le variabili necessarie ad affrontare il problema.... Cercherò di usare termini anche se sono arcaici come massa spazio e tempo di spiegare come si influenzano a vicenda... e come è importante MISURARE... lo disse proprio Galilei!

stiamo penetrando nella religione e nella metafisica... ommioddio, resta nella scienza per favore! termini arcaici com massa ecc ecc' we, ma calmo calmo... e giù con i dati e le dimostrazioni

Ci sono tante applicazioni pratiche di questa teoria...

Una di queste sarà la sconfitta definitiva e totale dei tumori... attraverso campi magnetici controllati sarà possibile far regredire lo stadio del tumore e riequilibrare il potenziale energetico di un corole-playero.

Attraverso la mappatura systematica del dna in un modello matematico sarà possibile ricreare le condizioni di equilibrio per cui un corole-playero privo di vita riacquisti l'equilibrio energetico precedente... In parole povere... lo si legge in alcune profezie dell'apocalisse.

allora, cazzo di buddha. insomma. te prima fai una teoria scientifica sull'universo. e ok. poi prevedi tutte le applicazioni in campo medico' ma porca putt..emh miseria. ma daaaai. stai esagerando (a dire il vero stavi esagerando anche quando pretendevi di spiegare il mondo)!

Quando si studia si può studiare in 2 modi differenti....accettando a pappardella quello che ti dicono o sempre mettere in discussione ogni cosa... testare stressare ogni brandello di conoscenza per arrivare a conoscere ogni variabile dell'intero systema.
Chi studia a pappardella ha grandi possibilità di avere da parte una grande libreria di conoscenza di cui farne uso...
Ma secondo me chi mette in discussione tutto è quello che vuole arrivare alla verità!!!!

capisco il mettere in discussione le cose per capirle. ma se a me spiegano la teoria ondulatoria della luce e faccio un esperimento che me lo conferma, ci credo molto di più di quanto non creda ad una teoria non spiegata ma basata sul "fidati fidati, quando sarò in grado di spiegarla a te misero umano che sei ancora cristallizzato nelle tue convinzioni antiche, la mia teoria rivoluzionerà il mondo"...

saluti dal mondo delle tenebre

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com