WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Schiva questa.... se ci riuscite!

Scusami ancora solo che è piu forte di me certe volte la passione l'emozione mia travalica la ragione, e nel postare purtroppo ti manco di rispetto, ma non è intenzionale, scusami ancora!

Quando in realtà capirai chi sono io e chi sei tu, verrà il giorno che farai una lunga risata e andremo a bere una birra come due vecchi amici che si conoscono da un'eternità...

Bisogna che ci sia contatto fisico... qui sono costretto, limitato a postare teorie e formule, ma se fossimo vicini allo stesso posto ti farei degli esempi e potremmo avere un dialogo aperto e sereno...

A chi va di fare così'

no ma neanche da vicino mi convinceresti, trovami una soluzione o un esempio pratico che riesca a tutti gli effetti, ancora non hai capito che di formule e formulicchie qua non ce ne frega neinte, perchè le capiamo in pochi, quindi fai un esempio pratico altrimenti finiscila di entrare ed uscire da settori opposti senza nessun motivo.

Sono ai tuoi servizi quello che tu chiedi io cerco di fare!!!!

Allora facciamo un allenamento mentale di percezione... come succedeva durante l'allenamento Marole-playerheus-Neo. Forse da questo esempio potrete capire molto.

Fate ogni passaggio lentamente...

Allora fissate lo sguardo su qualcosa... concentratevi approfonditamente... La vostra mente vede quell'oggetto...

Ora uno sforza non indifferente: pensate che l'immagine che state vedendo sia globalmente piatta come una foto. Concentratevi fino a quando non vi siete convinti che lo sia..

Ora fate per prendere l'oggetto... calcolate quanto tempo ci mettete....

Ora chiudete gli occhi... toccatelo e analizzate quello che a voi trasmette... le percezioni tattili.

Se volete trovare la soluzione da soli non leggete quanto segue...

Ecco cosa succede in realtà: in un universo apparentemente tridimensionale l'energia che è in voi compie una dilatazione temporale per raggiàngere altra energia in un piano temporale differente.
La somma di tutte le forze che causano il processo è uguale, ma l'impressionante complessità di deformazione temporale ci fa credere che essa avvenga in un piano temporale fisso.

Cos'è che centra poi alla fine di tutte queste teorie... è la sensazione che vi da vedere l'oggetto, la catalogazione la colorazione ed il tatto magari anche il gusto che lo rendono reale.

Ma esso in realtà non esiste... esiste solo come interazione sensoriale che parte da voi stessi...

Gnamm gnam... qui c'è molto di Matrix....

:ommioddio:

Sono ai tuoi servizi quello che tu chiedi io cerco di fare!!!!

Allora facciamo un allenamento mentale di percezione... come succedeva durante l'allenamento Marole-playerheus-Neo. Forse da questo esempio potrete capire molto.

Fate ogni passaggio lentamente...

Allora fissate lo sguardo su qualcosa... concentratevi approfonditamente... La vostra mente vede quell'oggetto...

Ora uno sforza non indifferente: pensate che l'immagine che state vedendo sia globalmente piatta come una foto. Concentratevi fino a quando non vi siete convinti che lo sia..

Ora fate per prendere l'oggetto... calcolate quanto tempo ci mettete....

Ora chiudete gli occhi... toccatelo e analizzate quello che a voi trasmette... le percezioni tattili.

Se volete trovare la soluzione da soli non leggete quanto segue...

Ecco cosa succede in realtà: in un universo apparentemente tridimensionale l'energia che è in voi compie una dilatazione temporale per raggiàngere altra energia in un piano temporale differente.
La somma di tutte le forze che causano il processo è uguale, ma l'impressionante complessità di deformazione temporale ci fa credere che essa avvenga in un piano temporale fisso.

Cos'è che centra poi alla fine di tutte queste teorie... è la sensazione che vi da vedere l'oggetto, la catalogazione la colorazione ed il tatto magari anche il gusto che lo rendono reale.

Ma esso in realtà non esiste... esiste solo come interazione sensoriale che parte da voi stessi...

Gnamm gnam... qui c'è molto di Matrix....

quindi tu mi stai venendo a dire che viviamo in un mondo piatto con effetti di "profondità" ''' quindi la geometria solida, e la tridimensione dell'essere umano non esiste' mi stai venendo a dire che la terra è piatta'''

fatti ricoverare :-_-:

Scusami ma neanche io volevo accettarlo all'inizio...

Non pensare di esserlo convinciti di esserlo!!!!

Guardati bene il discorso che fa il bambino potenziale eletto quando piega il cucchiaio. Parola per parola...

L'insegna sopra la porta dell'Oracolo... "Conosci te stesso".

A questo punto io ti faccio una domanda, chi sei tu chi sono io, chi siamo rispettivamente secondo il ragionamento che ho fatto prima'
Guardati allo specchio ed avrai la risposta...

Saaaaluti!!!!! 😀 😀 😀

Alla neuro ho rischiato di andarci.... anzi ho rischiato di +... la vita stessa..

"Cosa sei disposto a dare per proteggere quest'iterazioe'" "tutto".

io' tu''

secondo il tuo ragionamento dovremmo essere delle "masse piane"... anzi se seguo il ragionamento del tuo discorso dovremmo essere delle "masse piane che non esistono" :-_-:

alla neuro vacci e parla di ste cose al dottore e vediamo ke te fa 😀

No siamo la manifestazione della stessa entità in posizioni spaziotemporali differenti.... Io te non ha senso... proviamo emozioni e quelle che proverò io saranno quelle che poverai tu... A Dio piace rivoltare la frittata taaaante volte.. infinite...

Solo quando tu ed io saremo egoisti insieme da cercare di vivere bene e felici insieme allora ci sarà la salvezza dell'uomo!!!

Ciaooo! 😀

non vorrei spammare , ma.................................
:ommioddio:

e sopratutto questo discorso come si inserisce in quello che stavamo facendo'

tu ti fumi, forse non hai capito che non è fisicamente possibile che io sia la tua trasposizione spaziotemporale, anke perchè se fosse io dovrei essere uguale a te a 17 anni. e non mi dire la materia si distorce, xkè nelle trasposizioni spaziotemporali non esiste la distorsione di materia.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com