WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Schiva questa.... se ci riuscite!

non vorrei spammare , ma.................................
:ommioddio:

e sopratutto questo discorso come si inserisce in quello che stavamo facendo'

Per questa volta sei autorizzatissimo. Anzi...

:ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:

Non ho parole.
In tutti i sensi.

Vedete se vi dico delle cose così mi prendete per scemo... è per quello che facevo il misterioso... ci sono dimostrazioni geometrico matematiche che provano questo....

Ma non voglio più insistere sennò faccio la fine del pirla per sempre, sappiate che vi voglio tanto bene, solo questo, non mi interessa altro...

Se vorrete potrete sempre farmi delle domande... cercare di capire perchè arrivo ad asserire delle tali assurdità!!!! Ma vi prometto che non vi romperò più le scatole...

Pillola blu o pillola rossa io ne ho sparse un pochino in giro... fate in modo di raccogliere quella giàsta... Basta... vi ho tediato abbastanza e per questo mi scuso....

Arrivederci...

Io cercavo di capire solo cosa c'azzecca l'esempio di allenamento mentale con tutto il resto del discorso che stavamo facendo.
Io mi aspettavo qualcosa che aiutasse a capire la tua teoria sull'energia costante come soluzione di tutti i problemi e invece mi sono trovato davanti ad un esempio che mi ha lasciato così: :ommioddio:

lair devi fare solo una cosa:

Prendi le tue idee e le scrivi tutte su Word, dopodichè le salvi e dopo 3 giorni te le rileggi e le riscrivi in italiano, le risalvi, dopo 1 giorno le rileggi e se vanno bene poi le posti cosi vediamo di capire quello che vuoi dire 😀

Ok sono d'accordo!!! Facciamo che oltre a fare come dici tu ti manderò direttamente a te le cose e se ti va da fare da cavia... possiamo provare...

Comunque ho già una cavia non indifferente che mi aveva già aiutato in passato a sviluppare le parole per spiegare queste cose apparentemente assurde... E' un professore di fisica associato al Cicap... dove per esempio c'è anche Piero Angela e Rita Levi montalcini...

Anche lui è un pochino alla ricerca dell'isola che non c'è come me...
E qualche volta mi da dei consigli utili... egli ha detto che le mie teorie non sono del tutto scartabili... Poichè riprendono modelli storici già utilizzati da Rutherford e altri fisici ma in altra chiave.

Ce ne vorrà del tempo solo che per ora faccio la figura dell'eretico...

Comunque il fatto che l'universo è piatto come asserisco non deve cambiare per nessun modo il nostro pensare della vita... il succo della mia teoria è che prima o poi potremmo rischiare di essere un'altra persona e vivere le sue disgrazie, facciamo in modo di aiutarci l'uno con l'altro!

Arrivederci!!! Il vostro amico!!! Fabio...

il "succo del discorso" mi piace e non credo che tu sia eretico, solo troppo confuso

Secondo me lairbox può aver ragione.

guarda che non gli stiamo dando torto.
E' solo che da quando posta qui dentro ha postato svariatissime teorie che vanno dallo studio dell'eergia dell'universo a studi numerici su fibonacci ed altro ancora.
La massa di dati che ha postato è notevole e le sue teorie potrebbero pure anche essere giàste, ma fino a questo momento di concreto non c'è stato niente, solo sfiducia nelle nostre capacità mentali, in quella di molte delle eminenti personalità del mondo della fisica del mondo contemporaneo e non, e una serie di frasi tipo : " vi ci vorrà parecchio tempo per capire", "einstein nella teoria della relatività parte da presupposti sbagliati," "galileo ha fatto un esperimento sbagliato" ecc.
al momento io mi sono stufato, se verrà postato qualcosa di concreto ricomincerò a postare in questo topic, altrimenti mi prenderò la simpatica pillola blu e tornerò nel mio bel mondo fittizio dove le leggi fisiche hanno ancora il loro senso.

guarda che non gli stiamo dando torto.
E' solo che da quando posta qui dentro ha postato svariatissime teorie che vanno dallo studio dell'eergia dell'universo a studi numerici su fibonacci ed altro ancora.
La massa di dati che ha postato è notevole e le sue teorie potrebbero pure anche essere giàste, ma fino a questo momento di concreto non c'è stato niente, solo sfiducia nelle nostre capacità mentali, in quella di molte delle eminenti personalità del mondo della fisica del mondo contemporaneo e non, e una serie di frasi tipo : " vi ci vorrà parecchio tempo per capire", "einstein nella teoria della relatività parte da presupposti sbagliati," "galileo ha fatto un esperimento sbagliato" ecc.
al momento io mi sono stufato, se verrà postato qualcosa di concreto ricomincerò a postare in questo topic, altrimenti mi prenderò la simpatica pillola blu e tornerò nel mio bel mondo fittizio dove le leggi fisiche hanno ancora il loro senso.

Sicuramente hai ragione, solo che quello che intendo con ci vorrà del tempo non voglio dire che siete tutti una massa di stupidi, solo che sapendo quello che ho passato vi suggerisco di darvi del tempo e di assimilare ogni cosa alla volta sennò si strippa ma sul serio... io ho passato questo strippo e per quello vi dico che ci vuole pazienza, se avete fretta nel comprendere rischierete di andare in crisi come sono stato io... ed è questo che vi voglio evitare... Faccio continui sforzi per mantenermi sano di mente nonostante tutto quello che vedo e sento adesso!!!
Il passo finale per me è stato sfidare tutto quello che di male c'era in me e tutto quello che di bene c'èra in me e capire come usarli per cambiare il mondo...

Bisogna conoscere bene sia il Dio e il Diavolo se si vuole batterli...Anche essi sono 2 variabili... la cui somma fa l'uomo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com