WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
scollegati
Cita da sigmund su 12 Novembre 2003, 10:22anche in italia c'è chi lotta contro la matrice' perchè mi sono scollegato da poco e sto cercando altri che lo siano già da tempo....
anche in italia c'è chi lotta contro la matrice' perchè mi sono scollegato da poco e sto cercando altri che lo siano già da tempo....
Cita da morpheus su 12 Novembre 2003, 11:52Ciao e benvenuto! 🙂
Vedo che hai problemi con l'avatar. Puoi dirmi come lo hai caricato' Sto cercando di risolvere alcuni bug del forum.
Grazie! 😉
Ciao e benvenuto! 🙂
Vedo che hai problemi con l'avatar. Puoi dirmi come lo hai caricato' Sto cercando di risolvere alcuni bug del forum.
Grazie! 😉
Cita da sigmund su 12 Novembre 2003, 11:55Ciao e benvenuto! 🙂
Grazie! 😉l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione. poi però l'ho cambiato dal profilo del forum ed ora funziona...
Ciao e benvenuto! 🙂
Grazie! 😉
l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione. poi però l'ho cambiato dal profilo del forum ed ora funziona...
Cita da sigmund su 12 Novembre 2003, 11:57tra l'altro quewsto forum ha una grafica davvero molto bella (detto da un web-designer è più che un complimento...!)
tra l'altro quewsto forum ha una grafica davvero molto bella (detto da un web-designer è più che un complimento...!)
Cita da morpheus su 12 Novembre 2003, 11:58l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione.
Nella sezione "Your Account" per caso'
l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione.
Cita da sigmund su 12 Novembre 2003, 12:06l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione.
sì, se non ricordo male
l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione.
sì, se non ricordo male
Cita da morpheus su 12 Novembre 2003, 12:11tra l'altro quewsto forum ha una grafica davvero molto bella (detto da un web-designer è più che un complimento...!)
Wow! Considerando che l'ha fatto un NON webdesigner, ti ringrazio molto! 🙂
Un appunto (e poi la smetto :P): ti dispiacerebbe linkare un'immagine che si allinei alle dimensioni standard consentite (120x150)' Grazie! 😎
E ancora benvenuto! 😉
tra l'altro quewsto forum ha una grafica davvero molto bella (detto da un web-designer è più che un complimento...!)
Wow! Considerando che l'ha fatto un NON webdesigner, ti ringrazio molto! 🙂
Un appunto (e poi la smetto :P): ti dispiacerebbe linkare un'immagine che si allinei alle dimensioni standard consentite (120x150)' Grazie! 😎
E ancora benvenuto! 😉
Cita da Keanu su 12 Novembre 2003, 14:09Welcome Sigmund... 🙂
Welcome Sigmund... 🙂
Cita da sigmund su 12 Novembre 2003, 14:17ti dispiacerebbe linkare un'immagine che si allinei alle dimensioni standard consentite (120x150)' Grazie! 😎
E ancora benvenuto! 😉fatto. ciao.
ti dispiacerebbe linkare un'immagine che si allinei alle dimensioni standard consentite (120x150)' Grazie! 😎
E ancora benvenuto! 😉
fatto. ciao.
Cita da Kid su 12 Novembre 2003, 21:53Benvenuto Sigmund 😀
Benvenuto Sigmund 😀