WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashscollegati
o Registrati per creare messaggi e topic.

scollegati

12

anche in italia c'è chi lotta contro la matrice' perchè mi sono scollegato da poco e sto cercando altri che lo siano già da tempo....

Ciao e benvenuto! 🙂
Vedo che hai problemi con l'avatar. Puoi dirmi come lo hai caricato' Sto cercando di risolvere alcuni bug del forum.
Grazie! 😉

Ciao e benvenuto! 🙂
Vedo che hai problemi con l'avatar. Puoi dirmi come lo hai caricato' Sto cercando di risolvere alcuni bug del forum.
Grazie! 😉

l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione. poi però l'ho cambiato dal profilo del forum ed ora funziona...

tra l'altro quewsto forum ha una grafica davvero molto bella (detto da un web-designer è più che un complimento...!)

l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione.

Nella sezione "Your Account" per caso'

l'ho scelto nel momento in cui mi sono registrato, nella pagina di registrazione.

Nella sezione "Your Account" per caso'

sì, se non ricordo male

tra l'altro quewsto forum ha una grafica davvero molto bella (detto da un web-designer è più che un complimento...!)

Wow! Considerando che l'ha fatto un NON webdesigner, ti ringrazio molto! 🙂
Un appunto (e poi la smetto :P): ti dispiacerebbe linkare un'immagine che si allinei alle dimensioni standard consentite (120x150)' Grazie! 😎
E ancora benvenuto! 😉

Welcome Sigmund... 🙂

ti dispiacerebbe linkare un'immagine che si allinei alle dimensioni standard consentite (120x150)' Grazie! 😎
E ancora benvenuto! 😉

fatto. ciao.

Benvenuto Sigmund 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com