WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Script di Reloaded e Revolution

Concordo con Jes. Nella scena della morte di Trinity la parte che stona di più sono i tempi scelti per le battute. Insomma lei è a terra che sta morendo nella sofferenza e le battute le fioccano dalla bocca come se stesse benissimo. Più che la recitazione di Keanu lì è Carrie Ann che sbaglia qualcosa. E poi anche lo script è troppo lungo in quella parte. Fare un monologo simile sul punto di morte con tutte le ferite che ha riportato Trin provocherebbe spasmi di dolore atroci.

No daiii!!! Criticoniii!!! E' la scene + commovente dei tre film!!! Io ho pianto le prime tre volte che l'ho vista... ormai la so a memoria e nn fa + lo stesso effetto!

Jes, questo si poteva trovare anche nel sito di nome "zion is tha last free city"...

vabbè saska, però qui non era stato segnalato, io l'ho visto nel forum di MFN ed era la prima volta, se è stato su tlfc per tanto tempo e sia qui che lì ce ne siamo accorti solo ora, beh... pena per tutti ^_^

Gangia, secondo me li la recitazione di lei va bene, mentre non mi piace il copione e non mi piace la recitazione di lui, punti di vista comunque 🙂

p.s.: se avete problemi a scaricare i pdf, chiedetemelo in pm, vedrò di upparli da qualche parte o di mandarveli via instant messenger che preferite (o anche via mail, non sono enormi)

giàstissimo, puoi mandarmeli a me i pdf'
su Gmail dovrebbero starci. poi in privato ti mando l'indirizzo

ok, manda l'indirizzo 🙂

EDIT: ok, ricevuto, tutto a posto

mmmm, nessun commento da neve e adam ancora, strano.. 🙂

Sono riuscita a scaricare entrambi script... che dire: finalmente ho la Biblia del genere di science fiction.

ok, manda l'indirizzo 🙂

EDIT: ok, ricevuto, tutto a posto

mmmm, nessun commento da neve e adam ancora, strano.. 🙂

Vorrei capire... sono definitivi e completi' E a quali link li trovo'

Vorrei capire... sono definitivi e completi' E a quali link li trovo'

http://www.horrorlair.com/movies/scripts/matrixreloaded.pdf

http://www.horrorlair.com/movies/scripts/matrixrevolutions.pdf

Questi sono i link che ha postato Jestat... 😉

ecco, lo dico io che cambiare pagina in un thread è una dannazione, per qualche ragione la gente non guarda mai dietro ^_^

neve sono loro!

Allora scrivimi due dati di numero che li piazziamo nei download
😉

due dati di numero' :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com