WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Script di Reloaded e Revolution
Cita da Juliet su 14 Giugno 2006, 16:44Concordo con Jes. Nella scena della morte di Trinity la parte che stona di più sono i tempi scelti per le battute. Insomma lei è a terra che sta morendo nella sofferenza e le battute le fioccano dalla bocca come se stesse benissimo. Più che la recitazione di Keanu lì è Carrie Ann che sbaglia qualcosa. E poi anche lo script è troppo lungo in quella parte. Fare un monologo simile sul punto di morte con tutte le ferite che ha riportato Trin provocherebbe spasmi di dolore atroci.
No daiii!!! Criticoniii!!! E' la scene + commovente dei tre film!!! Io ho pianto le prime tre volte che l'ho vista... ormai la so a memoria e nn fa + lo stesso effetto!
Concordo con Jes. Nella scena della morte di Trinity la parte che stona di più sono i tempi scelti per le battute. Insomma lei è a terra che sta morendo nella sofferenza e le battute le fioccano dalla bocca come se stesse benissimo. Più che la recitazione di Keanu lì è Carrie Ann che sbaglia qualcosa. E poi anche lo script è troppo lungo in quella parte. Fare un monologo simile sul punto di morte con tutte le ferite che ha riportato Trin provocherebbe spasmi di dolore atroci.
No daiii!!! Criticoniii!!! E' la scene + commovente dei tre film!!! Io ho pianto le prime tre volte che l'ho vista... ormai la so a memoria e nn fa + lo stesso effetto!
Cita da Jestas su 14 Giugno 2006, 22:54Jes, questo si poteva trovare anche nel sito di nome "zion is tha last free city"...
vabbè saska, però qui non era stato segnalato, io l'ho visto nel forum di MFN ed era la prima volta, se è stato su tlfc per tanto tempo e sia qui che lì ce ne siamo accorti solo ora, beh... pena per tutti ^_^
Gangia, secondo me li la recitazione di lei va bene, mentre non mi piace il copione e non mi piace la recitazione di lui, punti di vista comunque 🙂
p.s.: se avete problemi a scaricare i pdf, chiedetemelo in pm, vedrò di upparli da qualche parte o di mandarveli via instant messenger che preferite (o anche via mail, non sono enormi)
Jes, questo si poteva trovare anche nel sito di nome "zion is tha last free city"...
vabbè saska, però qui non era stato segnalato, io l'ho visto nel forum di MFN ed era la prima volta, se è stato su tlfc per tanto tempo e sia qui che lì ce ne siamo accorti solo ora, beh... pena per tutti ^_^
Gangia, secondo me li la recitazione di lei va bene, mentre non mi piace il copione e non mi piace la recitazione di lui, punti di vista comunque 🙂
p.s.: se avete problemi a scaricare i pdf, chiedetemelo in pm, vedrò di upparli da qualche parte o di mandarveli via instant messenger che preferite (o anche via mail, non sono enormi)
Cita da prequel su 15 Giugno 2006, 6:39giàstissimo, puoi mandarmeli a me i pdf'
su Gmail dovrebbero starci. poi in privato ti mando l'indirizzo
giàstissimo, puoi mandarmeli a me i pdf'
su Gmail dovrebbero starci. poi in privato ti mando l'indirizzo
Cita da Jestas su 15 Giugno 2006, 12:38ok, manda l'indirizzo 🙂
EDIT: ok, ricevuto, tutto a posto
mmmm, nessun commento da neve e adam ancora, strano.. 🙂
ok, manda l'indirizzo 🙂
Cita da Saska su 15 Giugno 2006, 21:00Sono riuscita a scaricare entrambi script... che dire: finalmente ho la Biblia del genere di science fiction.
Sono riuscita a scaricare entrambi script... che dire: finalmente ho la Biblia del genere di science fiction.
Cita da neve su 15 Giugno 2006, 21:11ok, manda l'indirizzo 🙂
Vorrei capire... sono definitivi e completi' E a quali link li trovo'
ok, manda l'indirizzo 🙂
Cita da Saska su 15 Giugno 2006, 21:33Vorrei capire... sono definitivi e completi' E a quali link li trovo'
http://www.horrorlair.com/movies/scripts/matrixreloaded.pdf
http://www.horrorlair.com/movies/scripts/matrixrevolutions.pdf
Questi sono i link che ha postato Jestat... 😉
http://www.horrorlair.com/movies/scripts/matrixreloaded.pdf
http://www.horrorlair.com/movies/scripts/matrixrevolutions.pdf
Questi sono i link che ha postato Jestat... 😉
Cita da Jestas su 15 Giugno 2006, 21:41ecco, lo dico io che cambiare pagina in un thread è una dannazione, per qualche ragione la gente non guarda mai dietro ^_^
neve sono loro!
ecco, lo dico io che cambiare pagina in un thread è una dannazione, per qualche ragione la gente non guarda mai dietro ^_^
neve sono loro!
Cita da neve su 15 Giugno 2006, 22:09Allora scrivimi due dati di numero che li piazziamo nei download
😉
Allora scrivimi due dati di numero che li piazziamo nei download
😉
Cita da Jestas su 15 Giugno 2006, 22:28due dati di numero' :'
due dati di numero' :'