WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Script Italiano Matrix
Cita da diuturno su 18 Novembre 2007, 14:06Ciao a tutti,
sono nuovo del sito. Mi sono iscritto innanzitutto perchè mi piace molto la trilogia di The Matrix !!
Ho scaricato tempo fa lo script italiano del primo The Matrix da questo sito. Però ne avevo trovato parecchi errori, a volte mancavano proprio dialoghi.
Necessitando di uno script corretto, ho deciso di prendere quello a disposizione e di correggerlo parola per parola. Quindi col file di testo da una parte, e col film di The Matrix dall'altra ho riscritto tutti i punti in cui c'erano lacune, imperfezioni etc. Le parole sono tutte corrette ora, i commenti tra parentesi quadre non l'ho rivisti più di tanto, ma sembrano tutti corretti, e poi sono di secondaria importanza rispetto ai veri dialoghi del film.
Ho messo lo script in vari formati per garantire la compatibilità con tutti gli utenti (.abw ,.odt ,.doc ,.pdf ).
Se vi può interessare di mettere questo corretto anzichè quello che avete atttualmente sul sito contattatemi che ve li mando, magari a un admin sulla sua posta elettronica.Ciao
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito. Mi sono iscritto innanzitutto perchè mi piace molto la trilogia di The Matrix !!
Ho scaricato tempo fa lo script italiano del primo The Matrix da questo sito. Però ne avevo trovato parecchi errori, a volte mancavano proprio dialoghi.
Necessitando di uno script corretto, ho deciso di prendere quello a disposizione e di correggerlo parola per parola. Quindi col file di testo da una parte, e col film di The Matrix dall'altra ho riscritto tutti i punti in cui c'erano lacune, imperfezioni etc. Le parole sono tutte corrette ora, i commenti tra parentesi quadre non l'ho rivisti più di tanto, ma sembrano tutti corretti, e poi sono di secondaria importanza rispetto ai veri dialoghi del film.
Ho messo lo script in vari formati per garantire la compatibilità con tutti gli utenti (.abw ,.odt ,.doc ,.pdf ).
Se vi può interessare di mettere questo corretto anzichè quello che avete atttualmente sul sito contattatemi che ve li mando, magari a un admin sulla sua posta elettronica.
Ciao
Cita da Adam_Burton su 18 Novembre 2007, 14:18Ciao diuturno, certo che ci interessa!
Puoi mandarli direttamente a me ( adam@whatisthematrix.it ) o a neve ( neve_latte@whatisthematrix.it ) come formato noi solitamente preferiamo il PDF, e non dimenticarti di mettere i credits nel file! Revisione a cura di ecc. ecc.
Ciao diuturno, certo che ci interessa!
Puoi mandarli direttamente a me ( adam@whatisthematrix.it ) o a neve ( neve_latte@whatisthematrix.it ) come formato noi solitamente preferiamo il PDF, e non dimenticarti di mettere i credits nel file! Revisione a cura di ecc. ecc.
Cita da diuturno su 18 Novembre 2007, 18:44Ci metto volentieri anche i credits,
essendo una correzione dello script già presente sul sito, devo citarlo, ma non saprei come chiamarlo, non porta nè autore nè altro.
qualche consiglio su come farne riferimento'
Ci metto volentieri anche i credits,
essendo una correzione dello script già presente sul sito, devo citarlo, ma non saprei come chiamarlo, non porta nè autore nè altro.
qualche consiglio su come farne riferimento'
Cita da Adam_Burton su 18 Novembre 2007, 18:51Potresti mettere un bel "Revisione e Controllo a cura di : "
E magari la data del completamento della tua revisione
Potresti mettere un bel "Revisione e Controllo a cura di : "
E magari la data del completamento della tua revisione
Cita da neve su 22 Novembre 2007, 0:37abbiamo ricevuto il file ottimo lavoro diuturno :ok:
appena possibile adam upperà il file 😉
ah se ti va di continuare con gli altri script... 😛
abbiamo ricevuto il file ottimo lavoro diuturno :ok:
appena possibile adam upperà il file 😉
ah se ti va di continuare con gli altri script... 😛
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2007, 22:32Uppato!! Grande Diuturno!!! :ok: :ok: :ok:
Se poi come dice neve vuoi renderci omaggio anche dei sequel....
Uppato!! Grande Diuturno!!! :ok: :ok: :ok:
Se poi come dice neve vuoi renderci omaggio anche dei sequel....
Cita da diuturno su 25 Novembre 2007, 13:38certamente,
molto volentieri.ci metterò un pò perchè sto facendo gli ultimi esami a ingegneria, ma lo farò senz'altro!ciao ciao
certamente,
molto volentieri.ci metterò un pò perchè sto facendo gli ultimi esami a ingegneria, ma lo farò senz'altro!
ciao ciao
Cita da neve su 27 Novembre 2007, 14:03ottimo :ok: fai pure con calma eh 😉
ottimo :ok: fai pure con calma eh 😉