WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Script Italiano Matrix
Cita da diuturno su 18 Novembre 2007, 14:06Ciao a tutti,
sono nuovo del sito. Mi sono iscritto innanzitutto perchè mi piace molto la trilogia di The Matrix !!
Ho scaricato tempo fa lo script italiano del primo The Matrix da questo sito. Però ne avevo trovato parecchi errori, a volte mancavano proprio dialoghi.
Necessitando di uno script corretto, ho deciso di prendere quello a disposizione e di correggerlo parola per parola. Quindi col file di testo da una parte, e col film di The Matrix dall'altra ho riscritto tutti i punti in cui c'erano lacune, imperfezioni etc. Le parole sono tutte corrette ora, i commenti tra parentesi quadre non l'ho rivisti più di tanto, ma sembrano tutti corretti, e poi sono di secondaria importanza rispetto ai veri dialoghi del film.
Ho messo lo script in vari formati per garantire la compatibilità con tutti gli utenti (.abw ,.odt ,.doc ,.pdf ).
Se vi può interessare di mettere questo corretto anzichè quello che avete atttualmente sul sito contattatemi che ve li mando, magari a un admin sulla sua posta elettronica.Ciao
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito. Mi sono iscritto innanzitutto perchè mi piace molto la trilogia di The Matrix !!
Ho scaricato tempo fa lo script italiano del primo The Matrix da questo sito. Però ne avevo trovato parecchi errori, a volte mancavano proprio dialoghi.
Necessitando di uno script corretto, ho deciso di prendere quello a disposizione e di correggerlo parola per parola. Quindi col file di testo da una parte, e col film di The Matrix dall'altra ho riscritto tutti i punti in cui c'erano lacune, imperfezioni etc. Le parole sono tutte corrette ora, i commenti tra parentesi quadre non l'ho rivisti più di tanto, ma sembrano tutti corretti, e poi sono di secondaria importanza rispetto ai veri dialoghi del film.