WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Scrubs

oddio, per favore, nn ditemi che sono l'unica che lo segue 😀 ok, già che ci sono ne approfitto per scrivere che il Janitor (ovvero l'inserviente) è il mio superole-playerersonaggio preferito di quella serie :mrgreen: qui è cominciata da qualche settimana la quinta serie, in america il 30 comincia la sesta 😀 voci dicono che Zach Braff (JD) si è rotto e vuole uscirne, quindi il telefilm forse si fermerà alla sesta stagione...accidenti 🙁

io non l'ho mai seriamente seguito, però è decisamente divertente, per quel poco che ho visto (prime puntate, più che altro, a un amico abbiamo regalato il cofanetto della prima stagione)

OT - ma si dice serie o stagione' perchè che io sappia la serie è TUTTO l'arco della storia, ad es. Star Trek TNG è una serie, poi ogni serie si divide in stagioni (annate, di solito), anche se non sempre... qualche lume'

boh nn ci ho mai fatto caso XD io dico serie come dico stagione XD

Adoro quel telefilm! Mi fa morire dalle risate! :mrgreen:

già è mitico 😀 l'unico con una trovata originale come le fantasie dei personaggi e che mixa per bene serietà e umorismo! fantasticoooo 😀 😀

già è mitico 😀 l'unico con una trovata originale come le fantasie dei personaggi e che mixa per bene serietà e umorismo! fantasticoooo 😀 😀

Infatti!! La chiusura delle puntate quanto JD fa il piccolo sunto di vita quotidiana è qualcosa di tremendamente serio e anche malinconico direi. Quando invece lui e Turk decidono di fare gli idioti, non ce n'è per nessuno! Per non parlare poi del dottor Cox. Fenomenale! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com