WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se fosse l'Oracolo il vero cattivo'
Cita da neve su 6 Maggio 2004, 7:44Allora probabilmente questo topic farà arrabbiare molti di voi e ci farà passare ancor di + da visionari! :fumato:
Ma è da troppo tempo che ci stiamo sempre più convincendo, che i Wacho ci nascondano o sottintendano alcune cose molto importanti riguardo alla posizione dei programmi. :boh:
Certo il titolo del topic, è un po' provocatorio e quindi forse esagerato, ma se ci pensate bene:Se la guerra fosse vinta dagli umani, perderebbero le macchine.
Se la guerra fosse vinta dalle macchine, perderebbero gli umani.
Qual è l'unica razza a perdere in entrambi i casi'
Sono i programmi a perdere in entrambi i casi, poiché The Matrix a quel punto non avrebbe + senso d'esistere!!!!!!
Conseguentemente, chi se non i programmi hanno interesse vitale a che vi sia la pace' O a bilanciare gli eventi in modo tale da far esistere per sempre Matrix'
Allora probabilmente questo topic farà arrabbiare molti di voi e ci farà passare ancor di + da visionari! :fumato:
Ma è da troppo tempo che ci stiamo sempre più convincendo, che i Wacho ci nascondano o sottintendano alcune cose molto importanti riguardo alla posizione dei programmi. :boh:
Certo il titolo del topic, è un po' provocatorio e quindi forse esagerato, ma se ci pensate bene:
Se la guerra fosse vinta dagli umani, perderebbero le macchine.
Se la guerra fosse vinta dalle macchine, perderebbero gli umani.
Qual è l'unica razza a perdere in entrambi i casi'
Sono i programmi a perdere in entrambi i casi, poiché The Matrix a quel punto non avrebbe + senso d'esistere!!!!!!
Conseguentemente, chi se non i programmi hanno interesse vitale a che vi sia la pace' O a bilanciare gli eventi in modo tale da far esistere per sempre Matrix'
Cita da ANGEL.QUEENIE su 6 Maggio 2004, 8:24tralasci una cosa importante!
che l'Oracolo dice a NEO CHE LEI ( LE MACCHINE ) vogliono ciò che Neo ( gli umani ) vogliono...
IL FUTURO: e dice che il futuro è insieme...
il problema dei precendeti reloaded era che l'eletto non aveva niente con cui barattare la sorte di Z10N...
adesso invece l'Oracolo ha creato e posto una variante ( Smith ) che minaccia il systema matrix!
le macchine si rendono conto che solo Neo può fermarlo, ed allora scendonooo al compromesso
quindi la tua supposizione è infondata!
🙂
tralasci una cosa importante!
che l'Oracolo dice a NEO CHE LEI ( LE MACCHINE ) vogliono ciò che Neo ( gli umani ) vogliono...
IL FUTURO: e dice che il futuro è insieme...
il problema dei precendeti reloaded era che l'eletto non aveva niente con cui barattare la sorte di Z10N...
adesso invece l'Oracolo ha creato e posto una variante ( Smith ) che minaccia il systema matrix!
le macchine si rendono conto che solo Neo può fermarlo, ed allora scendonooo al compromesso
quindi la tua supposizione è infondata!
🙂
Cita da ANGEL.QUEENIE su 6 Maggio 2004, 8:25comunque su una cosa ti do ragione...
che i fratelli cip e ciop ci nascondaano qualcosa 🙂
comunque su una cosa ti do ragione...
che i fratelli cip e ciop ci nascondaano qualcosa 🙂
Cita da neve su 6 Maggio 2004, 11:48un momento.....
ma i precendenti reloaded esistono proprio grazie a l'Oracolo
Quindi:
il problema dei precendeti reloaded era che l'eletto non aveva niente con cui barattare la sorte di Z10Nquesta prerogativa fu proprio dovuta ad una decisione dell'Oracolo!!
Inoltre l'Oracolo non è una macchina, ma un programma.
un momento.....
ma i precendenti reloaded esistono proprio grazie a l'Oracolo
Quindi:
il problema dei precendeti reloaded era che l'eletto non aveva niente con cui barattare la sorte di Z10N
questa prerogativa fu proprio dovuta ad una decisione dell'Oracolo!!
Cita da ANGEL.QUEENIE su 6 Maggio 2004, 11:56questa prerogativa fu proprio dovuta ad una decisione dell'Oracolo!!
esatto! QUINDI SECONDO TE L'ORACOLO E' UNA PERSONA CATTIVA'
IL CONTRARIO INVECE!
L'ORACOLO HA DATO LA POSIBILITA' AGLI UMANI DI FARE UN COMPROMESSO CON LE MACCHINE...
QUESTO UN ATTO POSITIVO E NON NEGATIVO NEI CONFRONTI DEGLI
UMANI!SONO D'ACCORDO CHE l'Oracolo è un programma,
però si può pensare che un programma possa materializzarsi nel mondo reale ( zion o la superficie )..
l'agente Smith ( un programma ) si è instaurato nella testa di bane...
purtroppo non prendo molto in considerazione la opzione di Smith ( visto che è una cosa eccezzionale )
però devo vagliare meglio la figura di satin e famiglia per fare avvalorre la mia tesi
questa prerogativa fu proprio dovuta ad una decisione dell'Oracolo!!
esatto! QUINDI SECONDO TE L'ORACOLO E' UNA PERSONA CATTIVA'
IL CONTRARIO INVECE!
L'ORACOLO HA DATO LA POSIBILITA' AGLI UMANI DI FARE UN COMPROMESSO CON LE MACCHINE...
QUESTO UN ATTO POSITIVO E NON NEGATIVO NEI CONFRONTI DEGLI
UMANI!
SONO D'ACCORDO CHE l'Oracolo è un programma,
però si può pensare che un programma possa materializzarsi nel mondo reale ( zion o la superficie )..
l'agente Smith ( un programma ) si è instaurato nella testa di bane...
purtroppo non prendo molto in considerazione la opzione di Smith ( visto che è una cosa eccezzionale )
però devo vagliare meglio la figura di satin e famiglia per fare avvalorre la mia tesi
Cita da hard1 su 6 Maggio 2004, 13:10La frase è forte. "L'Oracolo è cattivo" non mi sento di dirla. Dico solo che i programmi (come l'Oracolo) hanno, secondo me, il loro tornaconto nel far esistere la pace. Se perdono le macchine essi verranno distrutti.
Il problema è: che succede se le macchine vincono' E attenzione la vittoria nelle macchine non è fare prigioniera tutta la popolazione (dato che l'1% rimarrà sempre libero di scegliere per forza) ma fare il reloaded di Matrix. E' quella la loro vittoria IMHO.
In questo caso i programmi continuano a lavorare. E si va avanti. In questo caso però c'è la viariabile Smith (a differenza degli altri eletti). Perciò'
Non lo so... però ciò ragione... e i fatti mi cosano (cit. assessore Palmiro Cangini) :fumato:
La frase è forte. "L'Oracolo è cattivo" non mi sento di dirla. Dico solo che i programmi (come l'Oracolo) hanno, secondo me, il loro tornaconto nel far esistere la pace. Se perdono le macchine essi verranno distrutti.
Il problema è: che succede se le macchine vincono' E attenzione la vittoria nelle macchine non è fare prigioniera tutta la popolazione (dato che l'1% rimarrà sempre libero di scegliere per forza) ma fare il reloaded di Matrix. E' quella la loro vittoria IMHO.
In questo caso i programmi continuano a lavorare. E si va avanti. In questo caso però c'è la viariabile Smith (a differenza degli altri eletti). Perciò'
Non lo so... però ciò ragione... e i fatti mi cosano (cit. assessore Palmiro Cangini) :fumato:
Cita da Konte su 6 Maggio 2004, 13:34Nella lunga disquisizione teorica intrattenuta con krsna circa la natura dell'Oracolo e dell'Architetto nel topic Matrix rivelato: Architetto vs Oracolo al seguente link
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=270
ho avuto modo ampiamente di esporre il mio pensiero al riguardo!In sostanza io mi trovo sostanzalmente daccordo con i nevelatte!
L'Oracolo, IMHO, non è un'alleato degli umani, anzi, è forse il peggior nemico degli uomini e di Neo in quanto ella subdolamente si nasconde dietro le vesti di amica, ma in realtà adempie allo scopo per il quale è stata creata: fare in modo che gli uomini accettino le imposizioni di matrix!
In tutti i modi le macchine devono assicurarsi la sottomissione della razza umana...anche arrivando, se necessario alla pace con gli uomini liberi.
Nella lunga disquisizione teorica intrattenuta con krsna circa la natura dell'Oracolo e dell'Architetto nel topic Matrix rivelato: Architetto vs Oracolo al seguente link
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=270
ho avuto modo ampiamente di esporre il mio pensiero al riguardo!
In sostanza io mi trovo sostanzalmente daccordo con i nevelatte!
L'Oracolo, IMHO, non è un'alleato degli umani, anzi, è forse il peggior nemico degli uomini e di Neo in quanto ella subdolamente si nasconde dietro le vesti di amica, ma in realtà adempie allo scopo per il quale è stata creata: fare in modo che gli uomini accettino le imposizioni di matrix!
In tutti i modi le macchine devono assicurarsi la sottomissione della razza umana...anche arrivando, se necessario alla pace con gli uomini liberi.
Cita da ANGEL.QUEENIE su 6 Maggio 2004, 13:43IO CMQ non ho detto che l'Oracolo è dalla parte degli umani!
ho detto che l'atto dell'Oracolo di creare la variabile SMITH in modo tale da permettere a NEO di barattarla con la sorte di Z10N è un atto positivo
positivo per:
LE MACCHINE: si salvano da Smith
GLI UMANI: salvano Z10N
è chiaro comunque che sia Neo che l'Oracolo non sapevano cosa sarebbe successo...
infatti l'Oracolo ripete continuamente che E' IMPOSSIBILE VEDERE AL DI LA' DELLE SCELTE CHE NON CI SONO CHIARE...
ed infatti l'Oracolo non sapeva come sarebbe andata a finire, alla fine di revolutions lei dice a satin HO MOLTO CREDUTO...
e fra credere che una cosa vada bene, e sapere che una cosa vada bene c'è una bella differenza...
CMQ RIPETO: LA GUERRA UNN GIORNO AVRA' TERMINE, IN UN MODO O NELL'ALTRO...
adesso è solo un momento di stallo....
la rivoluzione è stata fatta ( Z10N non è stata distrutta )
ci rivedremo nel 2009 a parlare del nuovo capitolo!
IO CMQ non ho detto che l'Oracolo è dalla parte degli umani!
ho detto che l'atto dell'Oracolo di creare la variabile SMITH in modo tale da permettere a NEO di barattarla con la sorte di Z10N è un atto positivo
positivo per:
LE MACCHINE: si salvano da Smith
GLI UMANI: salvano Z10N
è chiaro comunque che sia Neo che l'Oracolo non sapevano cosa sarebbe successo...
infatti l'Oracolo ripete continuamente che E' IMPOSSIBILE VEDERE AL DI LA' DELLE SCELTE CHE NON CI SONO CHIARE...
ed infatti l'Oracolo non sapeva come sarebbe andata a finire, alla fine di revolutions lei dice a satin HO MOLTO CREDUTO...
e fra credere che una cosa vada bene, e sapere che una cosa vada bene c'è una bella differenza...
CMQ RIPETO: LA GUERRA UNN GIORNO AVRA' TERMINE, IN UN MODO O NELL'ALTRO...
adesso è solo un momento di stallo....
la rivoluzione è stata fatta ( Z10N non è stata distrutta )
ci rivedremo nel 2009 a parlare del nuovo capitolo!
Cita da Konte su 6 Maggio 2004, 14:24ho detto che l'atto dell'Oracolo di creare la variabile SMITH in modo tale da permettere a NEO di barattarla con la sorte di Z10N è un atto positivo
Quindi tu credi che sia stato l'Oracolo a creare l'anomalia Smith!
Perchè lo credi'''
Credi ciò perchè Smith chiama l'Oracolo mamma o per qualche altra ragione'
Quindi tu credi che sia stato l'Oracolo a creare l'anomalia Smith!
Perchè lo credi'''
Credi ciò perchè Smith chiama l'Oracolo mamma o per qualche altra ragione'
Cita da ANGEL.QUEENIE su 6 Maggio 2004, 14:26ah bello!
io non credo!
io ho la dimostrazione che Smith è stato creato dall'Oracolo..
rileggiti il discorso che L'ORACOLO FA A NERO in The Matrix revolutions..
e capirai
ah bello!
io non credo!
io ho la dimostrazione che Smith è stato creato dall'Oracolo..
rileggiti il discorso che L'ORACOLO FA A NERO in The Matrix revolutions..
e capirai