WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se fosse l'Oracolo il vero cattivo'
Cita da hard1 su 5 Luglio 2004, 9:27Però mi viene un dubbio... Ma se prima della "rinascita" non era l'Eletto, come fa a salvare Trinity dall'elicottero' E perchè Morole-playerheus chiede a Trinity: "Mi credi adesso'" E perchè quando Cypher cerca di staccare la sua spina, avviene il "miracolo"'' Poteva rinascere prima...
Poteva rinascere prima. E poteva rinascere dopo. Se le macchine lo avessero saputo non l'avrebbero mai ucciso (l'avrebbero fatto prigioniero) e se gli umani lo avessero saputo lo avrebbero ucciso (per poi farlo rinascere) immediatamente. Anche se io credo che Neo sia l'eletto da quando è nato.
Però mi viene un dubbio... Ma se prima della "rinascita" non era l'Eletto, come fa a salvare Trinity dall'elicottero' E perchè Morole-playerheus chiede a Trinity: "Mi credi adesso'" E perchè quando Cypher cerca di staccare la sua spina, avviene il "miracolo"'' Poteva rinascere prima...
Poteva rinascere prima. E poteva rinascere dopo. Se le macchine lo avessero saputo non l'avrebbero mai ucciso (l'avrebbero fatto prigioniero) e se gli umani lo avessero saputo lo avrebbero ucciso (per poi farlo rinascere) immediatamente. Anche se io credo che Neo sia l'eletto da quando è nato.
Cita da Juliet su 7 Luglio 2004, 12:15[color=#0088ff:6568ea7234]Mi viene un dubbio:
neo: e chi l'ha deciso'
Oracolo: lo sai chi
neo: l'ho deciso io stesso[/color:6568ea7234]Cosa intende' Che non ha parlato dell'Architetto e delle precedenti The Matrix solo perche Neo non ha chiesto niente' E come faceva Neo a chiederglielo se non lo sapeva'''
Invece credo che l'Oracolo sapeva già cosa avrebbe scelto Neo... E credo che le parole di Rama nel limbo lo confermino:
"Cosa daresti per mantenere quell'interazione'-tutto-allora la rafione per cui sei qui, non è diversa dall mia!"
[color=#0088ff:6568ea7234]Mi viene un dubbio:
neo: e chi l'ha deciso'
Oracolo: lo sai chi
neo: l'ho deciso io stesso[/color:6568ea7234]
Cosa intende' Che non ha parlato dell'Architetto e delle precedenti The Matrix solo perche Neo non ha chiesto niente' E come faceva Neo a chiederglielo se non lo sapeva'''
Invece credo che l'Oracolo sapeva già cosa avrebbe scelto Neo... E credo che le parole di Rama nel limbo lo confermino:
"Cosa daresti per mantenere quell'interazione'-tutto-allora la rafione per cui sei qui, non è diversa dall mia!"
Cita da CHRoNic su 11 Luglio 2004, 17:09Non perchè Neo non ha chiesto niente,
ma perchè lui non era pronto per quella notizia
e avrebbe reagito in modo da mettere in pericolo
tutto il systema dato che non ci sarebbe andato più alla
sorgente. Perchè ci sarebbe dovuto andare se avesse saputo
che li tutto sarebbe finito'
Quindi solo quando Neo sarebbe andato
alla sorgente Trinity sarebbe entrata in Matrix
epr salvarlo e così avrebbe scelto la
porta che l'avrebbe portato da lei,
e così via tutto il giro...
Non perchè Neo non ha chiesto niente,