WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSe fossi ricco
o Registrati per creare messaggi e topic.

Se fossi ricco

Cosa faresti se foste pieni di soldi'
Auto, moto, case, beneficienza, viaggi, donne/uomini... non c'è limite alla fantasia.

mi aprirei il più grande e attrezzato studio fotografico del mondo 😉

Hmmmmm... molte cose vorrei dare per i miei genitori e per la mia sorella maggiore... per me, non so, di sicuro comprerei moltissimi CD, DVD, una auto tipo "VW Beetlè...

Troppo facile.. Ferrari e casa stralusso. Le donne vengono di conseguenza. 😆 :mrgreen:

>:)

spiace dirlo ma è così 😉

bè systemerei mio fratello e mio padre in modo che nn mi stessino più...

x il resto una casina bella bella con scelta personale di mattonella per mattonella...e mi godrei un briciolo di tranquillità essendomi tolto uno dei più grossi problemi dell'italiano LA CASA

LOL

Se diventassi pieno di soldi all'improvviso lo sapreste tutti e subito, perchè finirei sui giornali :

"Ragazzo diventato improvvisamente ricco malmena direttori di una decina di banche locali...."

1)cascina signorile in collina stile campagna senese con annesso vigneto
2)attico sull'aventino(roma)
3)megavilone a miami beach che da direttamente sull'oceano stile shaquille òneal e p.diddy
4)attico a manhattan
5)maserati presidenziale 5 porte,Land Rover e ferrari360
6)mi compro l' a.s.roma calcio e faccio uno squadrone da far invidia ad abramovich
ma soprattutto:
un harem con le donne + strafighe del pianeta tutte e solo per me!

giàsto per sottolineare quello già detto prima...

con i punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 l'ultimo arriva gratis :devil:

Mi compro il Milan e licenzio Berlusconi. E poi lo riassumo a Co.Co.Co.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com