WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se fossi ricco
Cita da hard1 su 6 Giugno 2006, 16:19Cosa faresti se foste pieni di soldi'
Auto, moto, case, beneficienza, viaggi, donne/uomini... non c'è limite alla fantasia.
Cosa faresti se foste pieni di soldi'
Auto, moto, case, beneficienza, viaggi, donne/uomini... non c'è limite alla fantasia.
Cita da Raditz su 6 Giugno 2006, 16:23mi aprirei il più grande e attrezzato studio fotografico del mondo 😉
mi aprirei il più grande e attrezzato studio fotografico del mondo 😉
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 16:31Hmmmmm... molte cose vorrei dare per i miei genitori e per la mia sorella maggiore... per me, non so, di sicuro comprerei moltissimi CD, DVD, una auto tipo "VW Beetlè...
Hmmmmm... molte cose vorrei dare per i miei genitori e per la mia sorella maggiore... per me, non so, di sicuro comprerei moltissimi CD, DVD, una auto tipo "VW Beetlè...
Cita da Keanu su 6 Giugno 2006, 16:40Troppo facile.. Ferrari e casa stralusso. Le donne vengono di conseguenza. 😆
>:)
Troppo facile.. Ferrari e casa stralusso. Le donne vengono di conseguenza. 😆
>:)
Cita da Raditz su 6 Giugno 2006, 17:00spiace dirlo ma è così 😉
spiace dirlo ma è così 😉
Cita da Zeroconstantine su 6 Giugno 2006, 17:42bè systemerei mio fratello e mio padre in modo che nn mi stessino più...
x il resto una casina bella bella con scelta personale di mattonella per mattonella...e mi godrei un briciolo di tranquillità essendomi tolto uno dei più grossi problemi dell'italiano LA CASA
LOL
bè systemerei mio fratello e mio padre in modo che nn mi stessino più...
x il resto una casina bella bella con scelta personale di mattonella per mattonella...e mi godrei un briciolo di tranquillità essendomi tolto uno dei più grossi problemi dell'italiano LA CASA
LOL
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2006, 18:19Se diventassi pieno di soldi all'improvviso lo sapreste tutti e subito, perchè finirei sui giornali :
"Ragazzo diventato improvvisamente ricco malmena direttori di una decina di banche locali...."
Se diventassi pieno di soldi all'improvviso lo sapreste tutti e subito, perchè finirei sui giornali :
"Ragazzo diventato improvvisamente ricco malmena direttori di una decina di banche locali...."
Cita da godfather su 6 Giugno 2006, 18:231)cascina signorile in collina stile campagna senese con annesso vigneto
2)attico sull'aventino(roma)
3)megavilone a miami beach che da direttamente sull'oceano stile shaquille òneal e p.diddy
4)attico a manhattan
5)maserati presidenziale 5 porte,Land Rover e ferrari360
6)mi compro l' a.s.roma calcio e faccio uno squadrone da far invidia ad abramovich
ma soprattutto:
un harem con le donne + strafighe del pianeta tutte e solo per me!
1)cascina signorile in collina stile campagna senese con annesso vigneto
2)attico sull'aventino(roma)
3)megavilone a miami beach che da direttamente sull'oceano stile shaquille òneal e p.diddy
4)attico a manhattan
5)maserati presidenziale 5 porte,Land Rover e ferrari360
6)mi compro l' a.s.roma calcio e faccio uno squadrone da far invidia ad abramovich
ma soprattutto:
un harem con le donne + strafighe del pianeta tutte e solo per me!
Cita da Raditz su 6 Giugno 2006, 19:05giàsto per sottolineare quello già detto prima...
con i punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 l'ultimo arriva gratis :devil:
giàsto per sottolineare quello già detto prima...
con i punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 l'ultimo arriva gratis :devil:
Cita da bongo su 6 Giugno 2006, 19:24Mi compro il Milan e licenzio Berlusconi. E poi lo riassumo a Co.Co.Co.
Mi compro il Milan e licenzio Berlusconi. E poi lo riassumo a Co.Co.Co.