WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se fossi ricco
Cita da Zeroconstantine su 6 Giugno 2006, 19:29grande bongo nel calcio servirebbe propio il contratto Co.Co.Co
grande bongo nel calcio servirebbe propio il contratto Co.Co.Co
Cita da Rebel_Machine su 6 Giugno 2006, 20:20Avete presente i Troublemaker Studios' Per capirci il ranch di Rodriguez..
Ecco mi accontenterei del suo garage
Avete presente i Troublemaker Studios' Per capirci il ranch di Rodriguez..
Ecco mi accontenterei del suo garage
Cita da Gangia su 6 Giugno 2006, 22:44Godfather mi spiace dirlo ma Shaq non abita a Miami.
Abita ad Orlando... è lì la sua mega villa.
A Miami vive in una villa in affitto.Io personalmente non saprei. Credo li spenderei in una o due belle case (una per i miei che si sono fatti un culo assurdo) e poi in viaggi con la mia signora. Niente macchine super assurde. Diventerei come quei dementi che fanno di tutto per farsi notare.
E poi un bel pò di beneficienza.G
Godfather mi spiace dirlo ma Shaq non abita a Miami.
Abita ad Orlando... è lì la sua mega villa.
A Miami vive in una villa in affitto.
Io personalmente non saprei. Credo li spenderei in una o due belle case (una per i miei che si sono fatti un culo assurdo) e poi in viaggi con la mia signora. Niente macchine super assurde. Diventerei come quei dementi che fanno di tutto per farsi notare.
E poi un bel pò di beneficienza.
G
Cita da Keanu su 6 Giugno 2006, 22:52Niente macchine super assurde. Diventerei come quei dementi che fanno di tutto per farsi notare.
Beh.. non è sempre per farsi notare eh. Ci sono macchine e macchine.. quelle che danno soddisfazione e quelle che non la danno. Non è solo un discorso di "farsi notare" se uno vuole un Ferrari (come il sottoscritto). 😛
Niente macchine super assurde. Diventerei come quei dementi che fanno di tutto per farsi notare.
Beh.. non è sempre per farsi notare eh. Ci sono macchine e macchine.. quelle che danno soddisfazione e quelle che non la danno. Non è solo un discorso di "farsi notare" se uno vuole un Ferrari (come il sottoscritto). 😛
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 2:55senza dubbio mi terrei tutto da parte per continuare a vivere con questo tenore di vita attuale anche dopo la morte di mia madre, cioè per tutta la mia vita (che poi non è così ovvio che mia madre muoia prima, ma si presume..). e poi lascerei il resto alla mia morte a qualche associazione di beneficienza, perchè di sicuro non avrò mai eredi e sono figlio unico
senza dubbio mi terrei tutto da parte per continuare a vivere con questo tenore di vita attuale anche dopo la morte di mia madre, cioè per tutta la mia vita (che poi non è così ovvio che mia madre muoia prima, ma si presume..). e poi lascerei il resto alla mia morte a qualche associazione di beneficienza, perchè di sicuro non avrò mai eredi e sono figlio unico
Cita da bongo su 7 Giugno 2006, 6:50Scusate ma perchè non apriamo un altro topic intitolato "Bugie grandi come una casa"'
Dai su siate realisti....beneficenza' MuHAHAHAHHA
Io i soldi li metterei in un business redditizio, tipo la droga o gli immobili (o tutti e due).
Scusate ma perchè non apriamo un altro topic intitolato "Bugie grandi come una casa"'
Dai su siate realisti....beneficenza' MuHAHAHAHHA
Io i soldi li metterei in un business redditizio, tipo la droga o gli immobili (o tutti e due).
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 10:42sono serio, poi è chiaro, non escludo che la pratica sarebbe diversa dalla teoria, ma se dovessi essere realista e cinico nei miei confronti direi che brucerei tutto in massimo 5 anni comprando cazzate varie che poi si rivelano inutili, piuttosto che impegnare i soldi per avere una rendita migliore... rispetto a questo trovo veramente più realistica la mia (sincera) ipotesi di prima, conoscendomi (e tu non mi conosci)
sono serio, poi è chiaro, non escludo che la pratica sarebbe diversa dalla teoria, ma se dovessi essere realista e cinico nei miei confronti direi che brucerei tutto in massimo 5 anni comprando cazzate varie che poi si rivelano inutili, piuttosto che impegnare i soldi per avere una rendita migliore... rispetto a questo trovo veramente più realistica la mia (sincera) ipotesi di prima, conoscendomi (e tu non mi conosci)
Cita da Juliet su 7 Giugno 2006, 11:35Come tutte le donne, brucerei tutto in shopping, viaggi, cure di bellezza e cazzate varie... Innanzitutto comprerei una villona in america... non so dove, però penso a Miami (l'ho vista con google earth e devo dire che non è male! )... poi per due anni viaggerei in giro per il mondo con un bel pò di gente al seguito... poi, ovviamente, svaligerei tutti i negozi di alta moda (ma anche quelli più modesti... 😀 ) e infine cercherei di investire il resto in un modo redditizio... che so, comprando case e palazzi, o un albergo... o entrando nel mondo del cinema come produttrice... oppure investendo per promuovere una nuova azienda...
Come tutte le donne, brucerei tutto in shopping, viaggi, cure di bellezza e cazzate varie... Innanzitutto comprerei una villona in america... non so dove, però penso a Miami (l'ho vista con google earth e devo dire che non è male! )... poi per due anni viaggerei in giro per il mondo con un bel pò di gente al seguito... poi, ovviamente, svaligerei tutti i negozi di alta moda (ma anche quelli più modesti... 😀 ) e infine cercherei di investire il resto in un modo redditizio... che so, comprando case e palazzi, o un albergo... o entrando nel mondo del cinema come produttrice... oppure investendo per promuovere una nuova azienda...
Cita da Keanu su 7 Giugno 2006, 12:00In sto topic, i primi post erano più o meno equilibrati.. ora invece.. 😆
h1 ma quantifica la cifra.. mica saremo tutti Abramovich. 😛
In sto topic, i primi post erano più o meno equilibrati.. ora invece.. 😆
Cita da hard1 su 7 Giugno 2006, 13:29h1 ma quantifica la cifra.. mica saremo tutti Abramovich. 😛
Ok in effetti dovremmo pensare ad una cifra dignitosa ma non infinita. Pensiamo ad una vincita al superenalotto, con un montepremi di 40 milioni di Euro. Ecco, così riusciamo un attimino ad essere realistici (40 milioni di Euro' Lo chiamo REALISMO'''' 🙄 )
Ok in effetti dovremmo pensare ad una cifra dignitosa ma non infinita. Pensiamo ad una vincita al superenalotto, con un montepremi di 40 milioni di Euro. Ecco, così riusciamo un attimino ad essere realistici (40 milioni di Euro' Lo chiamo REALISMO'''' 🙄 )