WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSe fossi ricco
o Registrati per creare messaggi e topic.

Se fossi ricco

Ho letto da qualche parte che un gruppo di scienziati europei abbia fatto un calcolo di una soma di denaro ideale per una famiglia di 4 persone che vivi in un modo decente: ciòe 2.850.000 e qualcosa di euro, ovvero 5.000 euro ogni mese.

40 milioni di euro è più che infinito per quel che mi riguarda ^_^ vale sempre il mi piano di cui sopra, checchè ne dica la scimmia punk

40 milioni di euro è più che infinito per quel che mi riguarda ^_^ vale sempre il mi piano di cui sopra, checchè ne dica la scimmia punk

Leggi di nuovo il regolamento...

40 milioni di euro bastano anche per il mio progetto. Ne resterebbero anche diverse decine buone per il futuro....

Ok in effetti dovremmo pensare ad una cifra dignitosa ma non infinita. Pensiamo ad una vincita al superenalotto, con un montepremi di 40 milioni di Euro. Ecco, così riusciamo un attimino ad essere realistici (40 milioni di Euro' Lo chiamo REALISMO'''' 🙄 )

Ok, resto della mia idea. Case, auto e bella vita 365 giorni l'anno. 😆

Per la serie "W IL FANCAZZISMO". 😛

Leggi di nuovo il regolamento...

LOL adesso Jes ti denuncio al sentinello 🙂

saska relax che ci vuol ben altro per farmele girare e poi jes è compagno 🙂

Apprezzo la sincerità di Juliet 😉

comunque 40 M' sono bruscolini, metà se ne và al fisco (ma ci sono i modi per evitare), ci comprate giàsto una villina e qualche macchina, io ho bisogno minimo di 1000M' per il mio progettino (che non vi svelo!)

, io ho bisogno minimo di 1000M' per il mio progettino (che non vi svelo!)

quello che fai tutte le sere'' cercare di conquistare in mondo '' [cit.]

😛 😛

con 40 milioni di eurozzi''

allora... se è una vincita al superenalotto purtroppo ne restano 20M... + che sufficenti per pagarmi gli studi, mettere a posto casa, un bel viaggetto ( non meno di 2 mesi )... e poi mah.... una parte investito....

comunque 40 M' sono bruscolini, metà se ne và al fisco (ma ci sono i modi per evitare)

Alla riscossione delle vincite di Superenalotto, Totip+, Tris e Formula 101 non si pagano le tasse.
Fonte sisal.

giàsto per sottolineare quello già detto prima...

con i punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 l'ultimo arriva gratis :devil:

no non ci siamo capiti!
io voglio fare una cosa ufficiale!
non la tipa che esce con me e basta,voglio avere un giro tutto mio di "bimbe" alle quali faccio regalini e che sono tutte per me contemporaneamente :D....si scherza è :mrgreen:

Godfather mi spiace dirlo ma Shaq non abita a Miami.
Abita ad Orlando... è lì la sua mega villa.
A Miami vive in una villa in affitto.

ah si'nn sapevo...però sapevo che si è comprato(o affittato come dicevi tu)una di quelle megaville credo a key biscane(l'isolotto)...sai parlavo di quel contesto!
a proposito conoscete qualche link di megavilloni e delle ville stile shaq o p.daddy(non so se mi intendo,sapete quelle cose stile e! tv,quel canale di sky)....so che sono cose ridicole ma ci sono certe case che è fico solo a vederle :mrgreen:

comunque riguardo i 40mln direi che il piano è questo:
li investo in immobili e borsa.quando arrivano ad un bel gruzzolo comincio le scalate alle + importanti holding italiane.
mi compro la roma e faccio una formazione di megacampioni e poi mi candido alle elezioni...altro che berlusca!
l

40 milioni sono un pò pochi.Se ne avessi tipo 180 li userei per autofinanziarmi nel girare un film, dopodichè tornerei alla vita di prima.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com