WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se fossi ricco
Cita da Rebel_Machine su 7 Giugno 2006, 18:02Wulfgar, per un film con un buon budget ne bastano anche 20
Con gli altri venti puoi mettere su qualcosa di interessante...;)
Wulfgar, per un film con un buon budget ne bastano anche 20
Cita da Wulfgar su 7 Giugno 2006, 18:21Wulfgar, per un film con un buon budget ne bastano anche 20
con 20 milioni ci giri i primi 20 minuti di The Matrix reloaded, a dire tanto...
Wulfgar, per un film con un buon budget ne bastano anche 20
con 20 milioni ci giri i primi 20 minuti di The Matrix reloaded, a dire tanto...
Cita da Rebel_Machine su 7 Giugno 2006, 18:28Ah beh...dipende dal genere di film che intendi realizzare 🙂
Ah beh...dipende dal genere di film che intendi realizzare 🙂
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 14:22Sinceramente, per il mio progetto, ci vorrebbero almeno 200 milioni... eh lo so, sono una donna che si accontenta di poco. E' un avvertimento!!! :devil:
@Wulfgar: e allora quanto è costato reloaded''' 😯
Sinceramente, per il mio progetto, ci vorrebbero almeno 200 milioni... eh lo so, sono una donna che si accontenta di poco. E' un avvertimento!!! :devil:
Cita da Niobe_Ottavia su 8 Giugno 2006, 15:49Beh che dire con quella som, mi farei un bel viaggetto in Japan, mi farei una casa oriental style e mi comprerei una bella Ducati (poi se avanza qualcosa una Harley lol). I sogni son desideriiiiii...
Beh che dire con quella som, mi farei un bel viaggetto in Japan, mi farei una casa oriental style e mi comprerei una bella Ducati (poi se avanza qualcosa una Harley lol). I sogni son desideriiiiii...
Cita da Magda su 10 Giugno 2006, 16:36Comprerei una casa super mega meravigliosissima, in un antico castello con un parco immenso (ma in Italia!), ovviamente con palestra, sauna, stanza idromassaggio con vasca da 10 posti, cascate, tiepidarium, maggiordomo, CUOCA, babysitter a tempo pieno, domestica 24H su 24, due cani, tre gatti, un numero infinito di piante e fiori nel parco, pianoforte a coda, un Leonardo, un Kandinschij, un Dalì, biblioteca con libri rari, ah sì, massaggiatore, estetista a tempo pieno, tre macchine tutte per me (una sportivissima, una elegante, una comoda), due moto da scegliere a seconda dell'umore, cucina domotica, almeno due sale da pranzo, sei camere, stanza da gioco per i bambini, jet privato e... basta, per quanto riguarda la casa principale sarei a posto.
Poi passerei all'acquisto di una o due case al mare (una in Italia, l'altra in un'isola sperduta dell'oceano), due case in montagna (di cui una rigorosamente in Trentino), casa al lago.
Poi comprerei qualche attività commerciale per incrementare il reddito e/o per divertimento.
Esigerei solo ed esclusivamente cibo biologico, rimedi naturali, abbigliamento naturale.
E, infine, diventerei lesbica
Comprerei una casa super mega meravigliosissima, in un antico castello con un parco immenso (ma in Italia!), ovviamente con palestra, sauna, stanza idromassaggio con vasca da 10 posti, cascate, tiepidarium, maggiordomo, CUOCA, babysitter a tempo pieno, domestica 24H su 24, due cani, tre gatti, un numero infinito di piante e fiori nel parco, pianoforte a coda, un Leonardo, un Kandinschij, un Dalì, biblioteca con libri rari, ah sì, massaggiatore, estetista a tempo pieno, tre macchine tutte per me (una sportivissima, una elegante, una comoda), due moto da scegliere a seconda dell'umore, cucina domotica, almeno due sale da pranzo, sei camere, stanza da gioco per i bambini, jet privato e... basta, per quanto riguarda la casa principale sarei a posto.
Poi passerei all'acquisto di una o due case al mare (una in Italia, l'altra in un'isola sperduta dell'oceano), due case in montagna (di cui una rigorosamente in Trentino), casa al lago.
Poi comprerei qualche attività commerciale per incrementare il reddito e/o per divertimento.
Esigerei solo ed esclusivamente cibo biologico, rimedi naturali, abbigliamento naturale.
Cita da Gangia su 10 Giugno 2006, 17:31Non so perchè ma non credo a quest' ultima affermazione!!! 🙄
Proprio lesbica non ti ci vedo!
Comunque un posticino nella tua villa per il Gangino tuo lo trovi vero'G
Non so perchè ma non credo a quest' ultima affermazione!!! 🙄
Proprio lesbica non ti ci vedo!
Comunque un posticino nella tua villa per il Gangino tuo lo trovi vero'
G
Cita da bongo su 10 Giugno 2006, 19:03E, infine, diventerei lesbica
guarda che diventare lesbica è gratis
guarda che diventare lesbica è gratis
Cita da Gangia su 10 Giugno 2006, 19:13No Bongo, non più.
Il Governo Berlusconi ha deciso di tassare l' omosessualità, soprattutto quella femminile. Peccato per Magda perchè se si dichiarava gay prima della fine del 2005 aveva diritto al Condono.
😆G
No Bongo, non più.
Il Governo Berlusconi ha deciso di tassare l' omosessualità, soprattutto quella femminile. Peccato per Magda perchè se si dichiarava gay prima della fine del 2005 aveva diritto al Condono.
😆
G
Cita da Jestas su 11 Giugno 2006, 0:35OT
i sequel sono costati più di 200 milioni, tutti e due
OT
i sequel sono costati più di 200 milioni, tutti e due