WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSe fossi ricco
o Registrati per creare messaggi e topic.

Se fossi ricco

Wulfgar, per un film con un buon budget ne bastano anche 20

Con gli altri venti puoi mettere su qualcosa di interessante...;)

Wulfgar, per un film con un buon budget ne bastano anche 20

Con gli altri venti puoi mettere su qualcosa di interessante...;)

con 20 milioni ci giri i primi 20 minuti di The Matrix reloaded, a dire tanto...

Ah beh...dipende dal genere di film che intendi realizzare 🙂

Sinceramente, per il mio progetto, ci vorrebbero almeno 200 milioni... eh lo so, sono una donna che si accontenta di poco. E' un avvertimento!!! :devil:

@Wulfgar: e allora quanto è costato reloaded''' 😯

Beh che dire con quella som, mi farei un bel viaggetto in Japan, mi farei una casa oriental style e mi comprerei una bella Ducati (poi se avanza qualcosa una Harley lol). I sogni son desideriiiiii...

Comprerei una casa super mega meravigliosissima, in un antico castello con un parco immenso (ma in Italia!), ovviamente con palestra, sauna, stanza idromassaggio con vasca da 10 posti, cascate, tiepidarium, maggiordomo, CUOCA, babysitter a tempo pieno, domestica 24H su 24, due cani, tre gatti, un numero infinito di piante e fiori nel parco, pianoforte a coda, un Leonardo, un Kandinschij, un Dalì, biblioteca con libri rari, ah sì, massaggiatore, estetista a tempo pieno, tre macchine tutte per me (una sportivissima, una elegante, una comoda), due moto da scegliere a seconda dell'umore, cucina domotica, almeno due sale da pranzo, sei camere, stanza da gioco per i bambini, jet privato e... basta, per quanto riguarda la casa principale sarei a posto.
Poi passerei all'acquisto di una o due case al mare (una in Italia, l'altra in un'isola sperduta dell'oceano), due case in montagna (di cui una rigorosamente in Trentino), casa al lago.
Poi comprerei qualche attività commerciale per incrementare il reddito e/o per divertimento.
Esigerei solo ed esclusivamente cibo biologico, rimedi naturali, abbigliamento naturale.
E, infine, diventerei lesbica :mrgreen:

Non so perchè ma non credo a quest' ultima affermazione!!! 🙄
Proprio lesbica non ti ci vedo!
Comunque un posticino nella tua villa per il Gangino tuo lo trovi vero'

G

E, infine, diventerei lesbica :mrgreen:

guarda che diventare lesbica è gratis

No Bongo, non più.
Il Governo Berlusconi ha deciso di tassare l' omosessualità, soprattutto quella femminile. Peccato per Magda perchè se si dichiarava gay prima della fine del 2005 aveva diritto al Condono.
😆

G

OT

@Wulfgar: e allora quanto è costato reloaded''' 😯

i sequel sono costati più di 200 milioni, tutti e due

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com