WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se non fosse....
Cita da elbarto su 4 Gennaio 2005, 23:09Ero giàsto due secondi fa sul mIRC a parlare con chronic, ci scambiavamo opinioni e idee quando una piccola parte di una sua frase mi ha colpito: se non fosse.... Quante volte avete gioito,pianto,riso o vi siete arrabbiati pensando a se nn fosse...accaduta,detta,pensata una determinata cosa...bhè in una piccala confessione mi piacerebbe sapere cosa dice il vostro cuore con le parole se non fosse...
Inizio io per primo
Se non fosse...successo che a mare avessi tradito la mia ragazza, a quest'ora non avrei saputo che nel frattempo lei pensava al mio migliore amico e forse adesso non starei di nuovo con lei....
bhè non è tanto difficile forse è anche un bel modo per capire come sono fatte le persone....non dovete di certo scrivere i vostri segreti sia ben chiaro, ma solo esplicare cio chè queste parole vi portano a pensare in quel determinato momente che voi le leggete...(compiatitemi è mezzanotte e a quest'ora non tutte le persone ragionano benissimo 😛 )
Ero giàsto due secondi fa sul mIRC a parlare con chronic, ci scambiavamo opinioni e idee quando una piccola parte di una sua frase mi ha colpito: se non fosse.... Quante volte avete gioito,pianto,riso o vi siete arrabbiati pensando a se nn fosse...accaduta,detta,pensata una determinata cosa...bhè in una piccala confessione mi piacerebbe sapere cosa dice il vostro cuore con le parole se non fosse...
Inizio io per primo
Se non fosse...successo che a mare avessi tradito la mia ragazza, a quest'ora non avrei saputo che nel frattempo lei pensava al mio migliore amico e forse adesso non starei di nuovo con lei....
bhè non è tanto difficile forse è anche un bel modo per capire come sono fatte le persone....non dovete di certo scrivere i vostri segreti sia ben chiaro, ma solo esplicare cio chè queste parole vi portano a pensare in quel determinato momente che voi le leggete...(compiatitemi è mezzanotte e a quest'ora non tutte le persone ragionano benissimo 😛 )
Cita da neve su 4 Gennaio 2005, 23:17Se non fosse arrivato qualcuno a trascinarmi via... forse avrei potuto salutare un'ultima volta una persona
Rimpianti... che brutta cosa
Latte
Se non fosse arrivato qualcuno a trascinarmi via... forse avrei potuto salutare un'ultima volta una persona
Rimpianti... che brutta cosa
Latte
Cita da CHRoNic su 4 Gennaio 2005, 23:30<CHRoNic> e anche la 1366666 se nn fosse sfuocata..
<elbarto`> se nn fosse..
<CHRoNic> 😉
<elbarto`> eheeh questa frase mi darebbe tanta fantasia per unaltro topic sai '
<CHRoNic> questa frase: "se non fosse"
<elbarto`> okok
<CHRoNic> hai letto il topic il destino esiste'
<elbarto`> nuovo topic in arrivo :DDEcco il pezzo di chat incriminato 😛 😛 😛
Bhe il mio se non fosse è questo: ogni cosa che mi accade bella o brutta, se non fosse accaduta ora io dove sarei' Se non avessi conosciuto tutte le persone che conosco che amici avrei' Che cosa sarei' Allora sono felice di essere qui, perchè sono felice di quello che ho... di quello che so perchè posso affrontare ogni cosa... :fumato:
<CHRoNic> e anche la 1366666 se nn fosse sfuocata..
<elbarto`> se nn fosse..
<CHRoNic> 😉
<elbarto`> eheeh questa frase mi darebbe tanta fantasia per unaltro topic sai '
<CHRoNic> questa frase: "se non fosse"
<elbarto`> okok
<CHRoNic> hai letto il topic il destino esiste'
<elbarto`> nuovo topic in arrivo :DD
Ecco il pezzo di chat incriminato 😛 😛 😛
Bhe il mio se non fosse è questo: ogni cosa che mi accade bella o brutta, se non fosse accaduta ora io dove sarei' Se non avessi conosciuto tutte le persone che conosco che amici avrei' Che cosa sarei' Allora sono felice di essere qui, perchè sono felice di quello che ho... di quello che so perchè posso affrontare ogni cosa... :fumato:
Cita da elbarto su 4 Gennaio 2005, 23:34se non fosse stata aperta la query adesso io non avrei aperto questo topic...quante cose possono partire da tre piccole parole...oddio no...tre parole no....mi riportano al gioco e questo invece era un topic serio...
😛Chronic tutta colpa tua !!! :hammer:
Cmq scherzi a parte ragazzi mi piacerebbe leggere le vostre risposte...(cercate di essere il più seri possibile....è una cosa interessante)
se non fosse stata aperta la query adesso io non avrei aperto questo topic...quante cose possono partire da tre piccole parole...oddio no...tre parole no....mi riportano al gioco e questo invece era un topic serio...
😛
Chronic tutta colpa tua !!! :hammer:
Cmq scherzi a parte ragazzi mi piacerebbe leggere le vostre risposte...(cercate di essere il più seri possibile....è una cosa interessante)
Cita da Keanu su 4 Gennaio 2005, 23:56Se non fosse stato per una polemicalite calcistica in un forum di Guerre Stellari (!!!), ora non sarei qua..
PS= a chi dice "magari!" -> :muoriii:
PPS= latte sei avvisata!
Se non fosse stato per una polemicalite calcistica in un forum di Guerre Stellari (!!!), ora non sarei qua..
PS= a chi dice "magari!" -> :muoriii:
PPS= latte sei avvisata!
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 0:02Ma viviamo davvero in una società così triste e pessimista' Vuoi vedere che proprio nessuno ha gioito per un "se non fosse"''!'!'!!
Ragazzi dai fatemi ricredere altrimenti mi impicco direttamente :chepaura:
Ma viviamo davvero in una società così triste e pessimista' Vuoi vedere che proprio nessuno ha gioito per un "se non fosse"''!'!'!!
Ragazzi dai fatemi ricredere altrimenti mi impicco direttamente :chepaura:
Cita da neve su 5 Gennaio 2005, 0:04Veramente Keanu gioiva.....
Mag... :muto:
Veramente Keanu gioiva.....
Cita da Keanu su 5 Gennaio 2005, 0:08Veramente Keanu gioiva.....
Infatti! 😯
:agent:
Veramente Keanu gioiva.....
Infatti! 😯
:agent:
Cita da khaleim su 5 Gennaio 2005, 1:30Se non fosse stato per una comunità virtuale fantasy ora forse non avrei una moglie che amo e un pargolo di tre mesi per cui farei l'impossibile!
:ok: :ok: :ok:
Se non fosse stato per una comunità virtuale fantasy ora forse non avrei una moglie che amo e un pargolo di tre mesi per cui farei l'impossibile!
:ok: :ok: :ok:
Cita da Krystallia su 5 Gennaio 2005, 1:57Se non fosse per l'infamità delle donne, forse ora la mia migliore amica sarebbe ancora viva.
Ma se non fosse per la mia migliore amica, non avrei conoosciuto tanti sorrisi sinceri.... :ola:
Una brutta ed una bella....viva i rimpianti! :-_-:
Se non fosse per l'infamità delle donne, forse ora la mia migliore amica sarebbe ancora viva.
Ma se non fosse per la mia migliore amica, non avrei conoosciuto tanti sorrisi sinceri.... :ola:
Una brutta ed una bella....viva i rimpianti! :-_-: