WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se non fosse....
Cita da Father_Abbot su 5 Gennaio 2005, 10:42Se non fosse per l'infamità delle donne, forse ora la mia migliore amica sarebbe ancora viva.
che frase amara.......
🙁FA
Se non fosse per l'infamità delle donne, forse ora la mia migliore amica sarebbe ancora viva.
che frase amara.......
🙁
FA
Cita da TrinityLife su 5 Gennaio 2005, 11:48Se non fosse accaduto nessun maremoto ora sarebbero vive molte persone che ora ci hanno lasciato... 🙁
Se non fosse accaduto nessun maremoto ora sarebbero vive molte persone che ora ci hanno lasciato... 🙁
Cita da khaleim su 5 Gennaio 2005, 11:57mizzega ragazzi....ma sono io l'unico positivo in questo topic' 😯
mizzega ragazzi....ma sono io l'unico positivo in questo topic' 😯
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 12:58khaleim mi sa proprio di si....bhè se non fosse stato il mio amico a chiederemi di aiutarlo con una ragazza adesso non starei con la ragazza che per me vale di più al mondo..(legato al primo post sempre quella ragazza è 😛 )
khaleim mi sa proprio di si....bhè se non fosse stato il mio amico a chiederemi di aiutarlo con una ragazza adesso non starei con la ragazza che per me vale di più al mondo..(legato al primo post sempre quella ragazza è 😛 )
Cita da Nutty su 5 Gennaio 2005, 13:15😆 se nn fosse stata per la cassetta di Resident Evil noleggiata al videoplanet l'estate del 2003 nn avrei mai riallacciato i rapporti cn quella che ora è (e spero rimarrà sempre) la mia migliore amica!! 😆
😆 se nn fosse stata per la cassetta di Resident Evil noleggiata al videoplanet l'estate del 2003 nn avrei mai riallacciato i rapporti cn quella che ora è (e spero rimarrà sempre) la mia migliore amica!! 😆
Cita da morpheus_87 su 5 Gennaio 2005, 14:08Se fosse quello andato a male
Se fosse quella con l'anima a pile
Se fosse li mentre pensi chissà dov'è'Se fosse quello senza parole
Se fosse quella che non vuoi vedere
Se fosse li mentre pensi chissà dov'è.Forse è una stella infondo al fosso
O una coperta da metterti addosso
Una sanguisuga
Che ha solo troppa seteIn mezzo a tutto questo perdersi,
c'è un uscio chiuso nell'animain mezzo a tutto questo sciogliersi,
fa più il destino o la volontà'''Scusate non ho resistito alla tentazione di citare una canzone ( come al solito )... beh se non fosse..... se non fosse per una mia vecchia scelta ( fatta ormai 4 anni fa ) tante cose andrebber meglio............ o forse peggio, mah chi lo sa, chi lo può dire.....
purtroppo questo è stato, il passato è accaduto e non poteva andare in nessun altra maniera purtroppo......( o per fortuna a seconda dei punti di vista sempre )
quindi, per tutti quelli che non sono positivi come Khalheim alias GIANNI!!!!!!!! sguardo avanti e
" quando sposti il piede la tua ruota girerà
sopra al giorno di dolore che uno ha "( ok ok chiudo e smetto di citare canzoni )
BYEZ ! Morole-playerhy JR
EDITATO
Se fosse quello andato a male
Se fosse quella con l'anima a pile
Se fosse li mentre pensi chissà dov'è'
Se fosse quello senza parole
Se fosse quella che non vuoi vedere
Se fosse li mentre pensi chissà dov'è.
Forse è una stella infondo al fosso
O una coperta da metterti addosso
Una sanguisuga
Che ha solo troppa sete
In mezzo a tutto questo perdersi,
c'è un uscio chiuso nell'anima
in mezzo a tutto questo sciogliersi,
fa più il destino o la volontà'''
Scusate non ho resistito alla tentazione di citare una canzone ( come al solito )... beh se non fosse..... se non fosse per una mia vecchia scelta ( fatta ormai 4 anni fa ) tante cose andrebber meglio............ o forse peggio, mah chi lo sa, chi lo può dire.....
purtroppo questo è stato, il passato è accaduto e non poteva andare in nessun altra maniera purtroppo......( o per fortuna a seconda dei punti di vista sempre )
quindi, per tutti quelli che non sono positivi come Khalheim alias GIANNI!!!!!!!! sguardo avanti e
" quando sposti il piede la tua ruota girerà
sopra al giorno di dolore che uno ha "
( ok ok chiudo e smetto di citare canzoni )
BYEZ ! Morole-playerhy JR
EDITATO
Cita da N4mal87 su 5 Gennaio 2005, 18:55se non fosse stato per CHRoNic a quest'ora io non sarei qui!!!!! 😉
se non fosse stato per CHRoNic a quest'ora io non sarei qui!!!!! 😉
Cita da CHRoNic su 5 Gennaio 2005, 20:52Se non fosse stata inventata la nutella che mondo sarebbe''' 😛 😛 😛
PS: Thx N4mal 😉
Se non fosse stata inventata la nutella che mondo sarebbe''' 😛 😛 😛
PS: Thx N4mal 😉
Cita da N3mo su 5 Gennaio 2005, 21:14Se non fosse per quell'attimo speso a pensare un secondo di più, non avrei perso lei per sempre.
Se non fosse per quell'attimo speso a pensare un secondo di più, non avrei perso lei per sempre.
Cita da theArchitect su 5 Gennaio 2005, 22:24se solo stasera mi fossi connesso prima avrei potuto beccare la mia ragazza...
se solo stasera non fosse successo quello che è successo ora nn starei bestemmiando in turco
se avexi avuto una vita diversa non sarei così cattivo
se solo stasera mi fossi connesso prima avrei potuto beccare la mia ragazza...
se solo stasera non fosse successo quello che è successo ora nn starei bestemmiando in turco
se avexi avuto una vita diversa non sarei così cattivo