WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se non fosse....
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 22:28Più leggo più mi accorgo che siamo una comunità di gente pessimista 😛
Sarà quel "se non fosse", già di suo mi sembra un'affermazione pessimistica allora forse è meglio ampliare con altro tipo:
SE NON [verbo a scelta] e vediamo che ne esce 😛se non avessi aperta oggi la porta per caso non mi sarei accorto che qualcuno immezzo alle scale aveva smarrito 5 euro !!!!!!!!!!
Più leggo più mi accorgo che siamo una comunità di gente pessimista 😛
Sarà quel "se non fosse", già di suo mi sembra un'affermazione pessimistica allora forse è meglio ampliare con altro tipo:
SE NON [verbo a scelta] e vediamo che ne esce 😛
se non avessi aperta oggi la porta per caso non mi sarei accorto che qualcuno immezzo alle scale aveva smarrito 5 euro !!!!!!!!!!
Cita da theArchitect su 5 Gennaio 2005, 22:40sì. son pessimista, anzi, di più. non lo so perchè. effettivamente però il "se non fosse" mette su quella strada, su quella del pessimismo.
vabè.
se non fosse che l'ultimo ho fatto una piena mica da ridere...
se non fosse che mi hanno prelevato 5 provette di sangue mi girerebbero di meno i coglioni adexo pensando che troveranno 1%sangue e 99% alcool
sì. son pessimista, anzi, di più. non lo so perchè. effettivamente però il "se non fosse" mette su quella strada, su quella del pessimismo.
vabè.
se non fosse che l'ultimo ho fatto una piena mica da ridere...
se non fosse che mi hanno prelevato 5 provette di sangue mi girerebbero di meno i coglioni adexo pensando che troveranno 1%sangue e 99% alcool
Cita da N3mo su 5 Gennaio 2005, 22:48occhei, facciamo gli ottimisti.
se da piccolo non mi fossi protetto la testa col braccio all'ultimo secondo mentre cadevo da un'altezza di 4 metri, probabilmente ora sarei morto e non avrei mai visto matrix.
contento elba'''
L'ottimismo è il profumo della vitaaaa
occhei, facciamo gli ottimisti.
se da piccolo non mi fossi protetto la testa col braccio all'ultimo secondo mentre cadevo da un'altezza di 4 metri, probabilmente ora sarei morto e non avrei mai visto matrix.
contento elba'''
L'ottimismo è il profumo della vitaaaa
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 22:59Giaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismo....inizia a farsi sentire...bhè andiamo meglio di prima sicuramente 😆
Giaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismo....inizia a farsi sentire...bhè andiamo meglio di prima sicuramente 😆
Cita da Trinity984 su 5 Gennaio 2005, 23:46caspita elbarto ci capitano spesso ste cose''a sapersi ti venivo a trovare cosi me le pappavo io qll 5 euro!!
vabbe ^^ comunque anke io sn abbastanza pessimista..chissa perke ai posteri l'ardua sentenza..... 😉 8)
caspita elbarto ci capitano spesso ste cose''a sapersi ti venivo a trovare cosi me le pappavo io qll 5 euro!!
vabbe ^^ comunque anke io sn abbastanza pessimista..chissa perke ai posteri l'ardua sentenza..... 😉 8)
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 23:50Ma io credo che il pessimismo sia solo uno stadio di soggezione in cui una persona si pone...la vita è bella perchè è varia...altrimenti che divertimeto sarebbe ' Dai vuoi vedere che non ti è mai capitato mai niente di bello '
Io per esempio 5 min fa "se non avessi" fregato il telefono di mio pà dal suo giàbbotto, non avrei potuto chiamare la mia ragazza per sentirla un pò..."se non fossi" stato attento mio pà mi avrebbe sgamato e mi avrebbe impalato come un capretto =)
Ma io credo che il pessimismo sia solo uno stadio di soggezione in cui una persona si pone...la vita è bella perchè è varia...altrimenti che divertimeto sarebbe ' Dai vuoi vedere che non ti è mai capitato mai niente di bello '
Io per esempio 5 min fa "se non avessi" fregato il telefono di mio pà dal suo giàbbotto, non avrei potuto chiamare la mia ragazza per sentirla un pò..."se non fossi" stato attento mio pà mi avrebbe sgamato e mi avrebbe impalato come un capretto =)
Cita da Trinity984 su 5 Gennaio 2005, 23:57ahahah ^^bhe si certamente mi e capitato qualche di bello ovvio!!ma nella maggior parte dei casi nn mi riesce mai di pensarla positiavmente anzi!comunque il piu bel momento della mia vita sara quindi conoscero il mio Neo :PP alora si ke saro ottimista lol un chiss @trin@
ahahah ^^bhe si certamente mi e capitato qualche di bello ovvio!!ma nella maggior parte dei casi nn mi riesce mai di pensarla positiavmente anzi!comunque il piu bel momento della mia vita sara quindi conoscero il mio Neo :PP alora si ke saro ottimista lol un chiss @trin@
Cita da theArchitect su 6 Gennaio 2005, 10:40se solo al mia ragazza avvisasse quando esce non starei ad aspettarla rompendomi le palle immensamente
se solo trovassi quel dannato bug...
se solo al mia ragazza avvisasse quando esce non starei ad aspettarla rompendomi le palle immensamente
se solo trovassi quel dannato bug...
Cita da Nutty su 6 Gennaio 2005, 12:25se non avessi cambiato canale quella volta 5 o 6 anni fa adesso avrei Proof in italiano!!
se non avessi cambiato canale quella volta 5 o 6 anni fa adesso avrei Proof in italiano!!
Cita da elbarto su 6 Gennaio 2005, 13:10Nutty onestamente non l'ho capita...comunque se solo il portiere oggi fosse stato più attento non gli avrei rifilato tutti quei goal..bello vincere contro una scquadra che vanta di avere anche un nazionale in campo !!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Nutty onestamente non l'ho capita...comunque se solo il portiere oggi fosse stato più attento non gli avrei rifilato tutti quei goal..bello vincere contro una scquadra che vanta di avere anche un nazionale in campo !!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆