WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSe non fosse....
o Registrati per creare messaggi e topic.

Se non fosse....

Nutty onestamente non l'ho capita...

nulla, uno dei miei film preferiti di Hugo, e 6 anni fa io Hugo nn lo conoscevo...ne avevo visto 5 minuti di quel film e poi avevo cambiato...e ora mi viene da piangere! 😆 (almeno mi accontento di averlo in inglese)

Se non fosse....per i miei silenzi,i miei maledettissimi silenzi a quest'ora avrei ancora un'amica...

Se non fosse per l'allergia, ieri sarei uscita col mio ragazzo... E invece sono a casa a lagnarmi... (però almeno non vado a scuola da 8 giorni!!!)

:banghead: :protesto:

se il mio spermatozoo non fosse stato il + veloce adesso non sarei qui a postare queste cazzate
se non avessi vissuto la mia vita come l'ho vissuta fin'ora, se avessi cambiato anche solo una virgola, adesso sarebbe tutto completamente diverso

se l'Architetto non fosse come è ora non lo amerei così tanto :inlove: :chiss:

Se non avessi scoperto The Matrix non passerei così tanto temp al computer, con conseguente calo del mio rendimento scolastico, deterioramento del rapporto col resto della specie umana, isolamento dal resto della mia famiglia tranne il cane.Senza scordare i frequenti incubi notturni, quelli onnipresenti diurni, la difficoltà a guardare in faccia gli altri senza avere una atroce paura di trovarmi davanti un paio di lenti nere a specchio,il vagare per strada senza meta, rimuginando su eletti agenti e architetti.

Se avessi rifiutato l'inito a vedere Reloaded(ah,il seguito di un filmetto d'azione,tanti spari e uno con un bel culetto) non passerei così tanto tempo al computer con conseguente calo del mio rendimento scolastico(e innalzamento della cultura generale, anche se conosco metà di voi solo a metà ecc ecc)deterioramento del rapporto col resto della specie umana(ma la solitudine alla fin fine è una via come le altre,e la mia voce dentro è più bella della loro),isolamento dal resto della mia famiglia(sarebbe successo lo stesso prima o poi, e sarebbe stato peggiore perchè non ci sarei stata io a dirmi "easy,mik, easy")tranne il cane(Punto ti amo,se l'unica cosa oltre la pasta per cui rientro da scuola). Senza scordare i frequenti incubi notturni(motivo per cui apprezzo molto di più i sogni e il sonno apatico),quelli costanti diurni(siano benedetti tutti, dal primo all'ultimo,meglio avere paura che non sentire nulla, senza contare gli straordinari stimoli di riflessione),la difficoltà a guardare in faccia gli altri senza avere una atroce paura di trovarmi davanti un paio di lenti nere a specchio(più che altro, lo voglio troppo.Tutte le volte che mi ritrovo davanto un paio di lenti blu roa o gialline resto malissimo),il vagare per strada senza meta, rimuginando su eletti agenti e architetti(ho imparato il valore delle scarole-playere da ginnastica e sono salita fisicamente di un gradino sopra il mondo).

Cosa ho scritto''' Mi faccio paura da sola...per fortuna.

Se non avessi letto questo topic non avrei incominciato ad avere così tanti rimpianti... :-_-:

se nn fosse stato per lo spezzone nella pubblicità di reloaded in cui vidi un pezzetto del burly brawl ora non sarei qui..e ora non avrei la testa cotta e ricotta per Smith... a distanza di due anni non è ancora cambiato questo mio sentimento verso un personaggio di un film! è scandaloso a volte! :-_-:

se nn fosse stato per lo spezzone nella pubblicità di reloaded in cui vidi un pezzetto del burly brawl ora non sarei qui..e ora non avrei la testa cotta e ricotta per Smith... a distanza di due anni non è ancora cambiato questo mio sentimento verso un personaggio di un film! è scandaloso a volte! :-_-:

non me ne parlare...io amo Smith per il comportamento, ma amo anche Neo per la "figaggine" da eletto...

mmm..magari potrei fondare inThe Matrix Onlinela classe Agente Ribelle... 😀

Se non fosse per Matrix Reloaded non amerei i gemelli...troppo fighi!!!!!!
Quando uno dei due fa il sorrisetto dopo che l'altro ha sventrato la Mercedes nera...che grandi che sono!!!!!!!!!

se non fosse pere il fatto che me la prendo troppo forse starei meglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com