WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Se non vi ritrovate i pg, NIENTE PANICO!
Cita da Jestas su 12 Marzo 2005, 6:17Non è un wipe, ci sono stati dei casini, ma il database dovrebbe essere a posto ora, hanno systemato in poco tempo, tuttavia non escludo che qualcosa possa andar storto, se per caso non vi ritrovati i personaggi non ricreateli e riportate la cosa, sicuramente vi ripristineranno in poco tempo, non disperate 😉
A quanto pare c'è stato un problema hardware che ha costretto, immagino, una sostituzione degli hard disk, o quanto meno una pulizia, e il ritorno a un backup di ieri mattina (quindi i dati dei personaggi relativi alle sessioni di ieri pomeriggio sono andti persi, son cose che succedono pure quando il giocoè a pagamento, nel qual caso chiaramente vi abbuonano un giorno in più come pagato quindi tranquilli). solo che , penso, c'è stato un problema in questo processo e alcuni dati sono andati persi, per cui hanno dovuto di nuovo ripristinare il backup.
AD ogni modo, prima di fare report, se non vi ritrovate i pg chiudete il launcher, aspettate almeno cinque minuti e riprovate, se il problema persiste contattate il med.. ehm, il support ^_^ nel solito modo. Non create nuovi pg, potrebbe essere un problema, abbiate pazienza, siamo ancora in beta, e ripeto pure se non lo fossimo fortunatamente esistono i backup il peggio che può succedere è tornare indietro di un giorno che non verrebbe contato per il pagamento, ovvero giocate un giorno in più senza pagare di nuovo, come è corretto che sia. Tranquilli ^_^
Non è un wipe, ci sono stati dei casini, ma il database dovrebbe essere a posto ora, hanno systemato in poco tempo, tuttavia non escludo che qualcosa possa andar storto, se per caso non vi ritrovati i personaggi non ricreateli e riportate la cosa, sicuramente vi ripristineranno in poco tempo, non disperate 😉
A quanto pare c'è stato un problema hardware che ha costretto, immagino, una sostituzione degli hard disk, o quanto meno una pulizia, e il ritorno a un backup di ieri mattina (quindi i dati dei personaggi relativi alle sessioni di ieri pomeriggio sono andti persi, son cose che succedono pure quando il giocoè a pagamento, nel qual caso chiaramente vi abbuonano un giorno in più come pagato quindi tranquilli). solo che , penso, c'è stato un problema in questo processo e alcuni dati sono andati persi, per cui hanno dovuto di nuovo ripristinare il backup.
AD ogni modo, prima di fare report, se non vi ritrovate i pg chiudete il launcher, aspettate almeno cinque minuti e riprovate, se il problema persiste contattate il med.. ehm, il support ^_^ nel solito modo. Non create nuovi pg, potrebbe essere un problema, abbiate pazienza, siamo ancora in beta, e ripeto pure se non lo fossimo fortunatamente esistono i backup il peggio che può succedere è tornare indietro di un giorno che non verrebbe contato per il pagamento, ovvero giocate un giorno in più senza pagare di nuovo, come è corretto che sia. Tranquilli ^_^