WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

In attesa che Micro rientri operativo (quindi in possesso del suo pc), vi riporto la notizia (già un pò datata in effetti, ma che ci volete fare è aagosto e forum mio non ti conosco...)., che Niobe è stata liberata dal Construct nel quale era rimasta imprigionata e gravemente ferita dal perfido traditore Anome, (l'uomo con la voce da pirl*).

Si è svolto infatti un evento special server su Vector, (la sony stessa ha specificato che l'unica ragione per cui l'evento si è svolto solo su Vector , è che li ci sono players del calibro dei RED LIGHT DISTRICT, mentre su gli altri server solo dei niubbi :mrgreen: :mrgreen: ), durante il quale si è proceduto alla liberazione di Niobe, che ora sta meglio e lentamente cercherà di rimettersi dalle ferite riportate, dopo di che come lei stesso ha annunciato (stavolta su tutti i server), il suo scopo principale scritto in alto su tutte le pagine della sua agenda personale, sarà quello di cercare Anome per dargli una grattatina dietro le orecchie.... :mrgreen: :mrgreen:

(la sony stessa ha specificato che l'unica ragione per cui l'evento si è svolto solo su Vector , è che li ci sono players del calibro dei RED LIGHT DISTRICT, mentre su gli altri server solo dei niubbi :mrgreen: :mrgreen: )

La Sony ha nominato i RLD' 🙂

e facciamoci sta bella risata.... 😆

e Finiamola qui senza andare in OT :mrgreen: :ok:

La SOE ci paga per giocare! :muto:

Scorole-playeracciata di Unlimited reactor 60 lvl , ieri sera a Southhard, piu naturalmente qualche furbone flaggato tanto per rendere la cosa più interessante....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[URL=http://img291.imageshack.us/my.php'image=unlimited1go5.jpg]Immagine Forum[/URL]

e ma stanno un pò deludendo con i live :-_-:, siamo rimasti a Southard fino alle 3 e sembrava di giocare a Serious Sam....un continuo respawn di sti reactor lvl 60 e 70 senza mai cambiare nulla...ma un pò di fantasia no'
era un tripudio di logic barrage, calci e pugni e repairs 3.0 che se non mi è bruciata la video non mi brucia più :roll:...

un pò diverte ma alla lunga stufa..a me sto gioco piace molto ma se non trovano qualcosa di un pò più stimolante, che lascino perdere i live...ci fan più bella figura..

Mi permetto di intervenire nel topic, magari spezzando la continuità per informarvi che sul sito http://www.mxo.it sono stati aggiànti progressivamente e quindi sono presenti tutti i live evento che ci hanno portato alle soglie del capitolo attuale :mrgreen:

E' stato un duro lavoro ma questo materiale può essere interessante per i veterani e molto stimolante per i nuovi players. Spero che apprezziate 😉

apprezzo tantissimo 🙂

Neanche in canada micro si riposava..... apprezziamo apprezziamo, grazie grande fratello micro... :mrgreen:

Prima di tutto mi accodo agli apprezzamenti per il lavoro di Micro, eccezionale come al solito (e anche un pò malato... chi te lo fa fare di lavorare anche in vacanza... eheh).

Volevo segnalarvi poi questo topic di Seraph sul forum ufficiale che mi ha segnalato lo stesso Micro e che oltre ad essere veramente ben fatto prospetta novità interessanti quanto inquietanti:

[5.3.3] "Not yet...but soon. In the projects."

C99

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com