WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

Grande micro, e grande anche Checco :ok:

Ecco il testo integrale 😉

Oracolo: Ohh!
Seraph: Oracolo'

Seraph: Oracolo! Che Cos'è'
Oracolo: è lui' sapevo che ci avrebbe provato ancora, ma non sapevo quando.

Seraph: Qui' Ora' Dove'
Oracolo: Non ancora' ma presto. Nei Projects.

Seraph: Sto andando.
Oracolo: Seraph. Aspetta!

Oracolo: Non lo troverai in tempo.
Seraph: Si' Ma devo provarci.

'e si vede Seraph correre nel corridoio delle Backdoors verso il quartiere dei projects'

E giàsto per continuare eccovi il dialogo avvenuto tra Ghost e Seraph così come lo apprendiamo dal live evento

Ghost: [5.3.5] Ma Se Fosse Un Avvertimento' Recursion - 21/09/06

C'è qualcosa che sta per accadere, ma sembra che non ci è ancora concesso di sapere.
Spero solo che sappiano cosa stanno facendo.

Ghost: Seraph
Ghost: Cerchi qualcosa'
Seraph: Non cerchiamo tutti quello che non abbiamo'
Ghost: Mi stavo riferendo a qualcosa di più immediato
Seraph: '
Searole-playerh: Quel momento è passato.
Ghost: Ma ce ne sarà un altro'
Seraph: Non posso vedere il futuro
Ghost: xxxxx, dai. Se c'è qualcosa'
Ghost: Riguarda il Generale'
Seraph: '
Seraph: Perché lo chiedi'
Ghost: Qualcosa che ha detto proprio prima di sparire'
Seraph: Non dovremmo tener fede alle parole di un uomo che cerca solo di causare lotta.
Ghost: Ma se fosse un avvertimento'
Seraph: Nessuno può fuggire al proprio karma. Alcune cose devono essere accettate.
Ghost: Seraph, sai che noi siamo qui per aiutare, se c'è qualunque cosa che possiamo fare'
Seraph: 'sapremo come contattarvi.
Ghost: '
Ghost: Allora ti lascerò tornare alla tua meditazione.

E subito un delirante Anome si intrattiene con un personaggio noto ai frequentatori di MegaCity 😉

Anome: [5.3.5] Sto Parlando Del Dominio Dell'Intera Città, Mr. B! - Vector - 22/09/06

Tornerà da me... Forse ha perso il mio numero. Non c'è modo che si faccia sfuggire l'affare del secolo.

Anome: ah. Mr. Black. Grazie per essere venuto.
Mr. Black: cosa vuoi. Anome' Ho degli affari di cui occiparmi.
Anome: naturalmente, naturalmente'gli affari di famiglia!
Anome: è proprio per questo che sono qui! Ho una proposta d'affari per te.
Mr. Black: tu'ti stai metendo in affari' Strano modo di iniziare. Terrorizzando la città.
Anome: ma noi dominiamo attraverso la paura. Non è così, Mr. Black'
Mr. Black: non ho notizia che questo ti stia aiutando
Anome: hmph!
Anome: beh è vero che abbiamo avuto qualche intoppo'
Anome: ma servono allo scopo! Ho una forza con cui mi riconoscono'loro lo sanno ora.
Mr. Black: sei fissato. 'loro''se intendi chi penso io'considerati un folle. E un fallimento.
Anome: No! Tu--
Anome: tu ti sbagli! Non farti fregare dalla facciata di coraggio che mostrano! Al di là nelle loro navi e caverne si stanno nascondendo spaventati dal solo nominare il mio nome!
Mr. Black: uh-huh'
Anome: 'mi fa piacere che sei d'accordo.
Mr. Black: perché non torniamo a quella proposta di cui stavi parlando'
Anome: si'sempre affari. Mi piace questo di te, Mr. B. ecco perché ho scelto te.
Mr. Black: il nome' è Mr. Black.
Anome: giàsto, si.
Anome: ora. Ecco la cosa. Sarà un grosso affare per te'che farà la tua fortuna. Te lo devo dire!
Mr. Black: hai una reale proposta per me, o stai solo dandoti delle arie' Ho dei veri affari che mi aspettano.
Anome: tutto al momento giàsto, mi amico.
Anome: ora dimmi questo: che tipo di interessi hai nei beni di consumo' Voglio dire, marketing, vendite, distribuzione.
Mr. Black: che beni'
Anome: oh, veri prodotti primari'monopoli virtuali! Marchi famosi, venduti in tutti i magazzini e discount.
Mr. Black: va avanti.
Anome: tutte le mamme e le bibite, tutti i nomi e i decimini--
Mr. Black: perché hai bisogno di me per questo'
Anome: Perché' Sei un uomo di provata leadership nel mondo degli affari! Conosci come organizzare la cosa. Tutto quello che ti manca ora è inserirti in nuovi mercati.
Mr. Black: è questo giàsto'
Anome: giàsto! C'è di più nella città della sola Stratford Campus, amico mio. Richland, Westview, gli ID, il resto di Downtown. Pensaci!
Mr. Black: controllo già molto di quel territorio.
Anome: ah! Ma non tutto! E non tutti i supermercati!
Anome: Sto Parlando Del Dominio Dell'Intera Città, Mr. B!
Mr. Black: è 'Black'.
Mr. Black: e dove prenderesti la rete per tutto questo' La mia famiglia è solo mia'
Anome: tut tut!
Anome: lascia che me ne occupi io di questo! Non posso darti già tutti i dettagli'ma questa è LA rete'la più grande.
Mr. Black: non le Macchine'
Anome: no! No. Non sembrano apprezzarmi loro.
Anome: no, qualcos'altro. Ma buono. Perfino meglio, perché abbiamo più controllo.
Mr. Black: e qual è il tuo guadagno in tutto questo'
Anome: io' Io sono solo la polena'l'amichevole faccia stampata su ogni scatola. Adorato in ogni negozio'
Mr. Black: adorato'!
Anome: si! Vedrai! Si aggregheranno per me'non avranno nessuna scelta!
Anome: ahah! Nessuno riderà più di Anome'quei *******i!
Mr. Black: giàsto. Non più risate.
Mr. Black: e' di che tipo di cifre stiamo parlando'

Nel frattempo Mr. Black lancia un comunicato in privato a delle redpill che recita: hey. Se volete guadagnare facilmente 30 milioni di info venite a -6, 15, 612 Baldwin Heights e raccontate a questo Anome qualsiasi cosa basta che me lo levate dai piedi

Anome: cifre' Ha! Non dovrai più preoccuparti dei soldi, Mr. B'Mr. Black.
Anome: diventerai il re della città! La cosa più vicina ad un dio! Meglio, forse!
Mr. Black: non sono interessato nella regalità, o nell'adorazione.
Mr. Black: mi piace tentere le cose calme'dignitose. È così che ottieni il rispetto.
Anome: sicuro, sicuro'
Mr. Black: continua a fare quello che fai e qualcuno ti pianterà un coltello nella schiena
Anome: si, si. Guarda. Lascia che me ne preoccupi io. Tu preoccupati solo di te. Puo fare partire lo show quando vuoi'tu sei il boss.
Mr. Black: e tu sei''
Anome: ed io sono l'ispirazione
Mr. Black: afferrato.
Anome: Bene' Cos ne pensi'
Mr. Black: devo parlarne con la mia gente e ti farà sapere.
Anome: okay' va bene, mi sembra abbastanza giàsto. Questa comunque è un'offerta a tempo limitato. Le cose si muovono veloci nel mondo delle corole-playerorazioni, Black.
Mr. Black: 'Mister'.

Al chè arrivano le prime redpill chiamate da Mr. Black e quindi il discorso si interrompe

Da notare che questi live evento sono di qualche giorno fà ma sono stati pubblicati solo di recente sul forum ufficiale risultando infatti gli ultimi due inseriti, questa volta quindi il ritardo non dipende da me 😉

A proposito dello storyline: sto leggendo i vostri riassunti dei cinematics, e mi sono sorti acluni dubbi.
Nel cinematic 4.3 la chiave viene persa, mentre nel cinematic 5.1 Niobe apre la valigetta con quella chiave. Dato che non ci sono altri eventi tra questi due, come ha fatto Niobe a riavere quella chiave' Non viene spiegato da nessuna parte...
Niobe si accascia al suolo dopo il tradimento di Anome. Ma è morta' Nei cinematics non compare più, ma si hanno sue notizie'
Sati è il programma che gestisce il cielo o almeno quello che gestisce l'alba. Allora perché doveva essere cancellata in "Matrix Reloaded"' O questo compito le viene affidato dopo essere stata affidata all'Oracolo' E' da un pò che ho questo dubbio, perciò ora forse è il caso di svelare il mistero...
Thank you.

mrmean ma leggi le mie risposte' In un altro topic e sempre su argmoento analogo, ti ho già detto che l'ordine per seguire la storia è cinematic associato al numero del Sentinel solo quando viene pubblicato, poi critical mission intrecciate con gli eventi live :mrgreen:
I Cinematic li trovi nella sezione History mentre il resto nella sezione Echi 😉 Come vedi troverai tutto quello che ti serve per conoscere le risposte.

mrmean ma leggi le mie risposte' In un altro topic e sempre su argmoento analogo, ti ho già detto che l'ordine per seguire la storia è cinematic associato al numero del Sentinel solo quando viene pubblicato, poi critical mission intrecciate con gli eventi live :mrgreen:
I Cinematic li trovi nella sezione History mentre il resto nella sezione Echi 😉 Come vedi troverai tutto quello che ti serve per conoscere le risposte.

Ah 😳
Cmq, ecco perché ti ho richiesto la stessa cosa: perché neanche l'altra volta mi avevi risposto :mrgreen:
Ho letto i Cinematics, ma spulciare tutti i Sentinel è un pò più impegnativo e quindi ci avevo rinunciato 🙄
Va bè, proverò a leggere un pò su mxo.it, almeno prima di dimenticarmi di questa risposta e di rifarti la stessa domanda 😆

beh, come sempre (nei mmorole-playerg), se si vuole seguire bene la storia, tocca leggere (e avere piacere di leggere), altrimenti ci si limita all'exping/pvping/gigalolling ^_^ che, per carità, è divertente pure quello!

beh, come sempre (nei mmorole-playerg), se si vuole seguire bene la storia, tocca leggere (e avere piacere di leggere), altrimenti ci si limita all'exping/pvping/gigalolling ^_^ che, per carità, è divertente pure quello!

Il piacere di leggere però è diverso dal piacere di ricercare in pagine e pagine di materiale alla ricerca di possibili indizi che lascino immaginare possibili sviluppi. Non avendo attivo l'account, la maggior parte delle cose sul sentinel non credo che mi possano riguardare troppo. Insomma, ho letto con piacere i cinematics e mi piace seguire gli sviluppi, ma se al momento non mi va di ricercarmi qualche riga interessante in chissà quante pagine di sito e di Sentinel non significa che non mi piaccia leggere a riguardo... :'

Beh certamente, mrmean, infatti ti ho detto dove cercare per non toglierti il piacere di leggere e capire le cose personalmente, ma se per caso non avessi voglia di farlo e vorresti delle risposte precise e immediate beh basta che lo dici 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com