WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

ah, ok mrmean, avevo capito che stessi giocando, ho capito male 🙂 certo in tal caso per gli esterni, diciamo, ci vuole una guida fatta appositamente, i cinematic e i sentinel da soli dicono il 50% di quello che c'è da sapere, e molto di questo è "criptato" ^_^

ah, ok mrmean, avevo capito che stessi giocando, ho capito male 🙂 certo in tal caso per gli esterni, diciamo, ci vuole una guida fatta appositamente, i cinematic e i sentinel da soli dicono il 50% di quello che c'è da sapere, e molto di questo è "criptato" ^_^

Forse avevi frainteso il motivo per cui avevo fatto la battuta: volevo solo scherzare sul fatto di essermi dimenticato di aver già fatto quelle stesse domande... Ma comunque...
Mi hai fornito altri motivi per avere risposte qui nel forum: la ricerca di possibili indizi (criptati, oltretutto) su chissà quante pagine dei Sentinel mi direbbero solo il 50 % di quello che c'è da sapere.

Beh certamente, mrmean, infatti ti ho detto dove cercare per non toglierti il piacere di leggere e capire le cose personalmente, ma se per caso non avessi voglia di farlo e vorresti delle risposte precise e immediate beh basta che lo dici 😉

Ok, penso che opterò per delle risposte esplicite qui. Grazie micro. 😉
Magari poi leggerò i Sentinel come approfondimento (e dopo le spiegazioni magari sarò anche in grado di decifrare gli indizi nascosti).
Forse sembra strano voler conoscere gli sviluppi da chi li sta vivendo personalmente all'interno diThe Matrix Onlinee quindi può spiegare meglio molti particolari'

Non è strano, proprio per niente, almeno per me che ho seguito gli avvenimenti dall'esterno durante la beta, eh si grande mio rammarico ma vabbè... lasciamo stare..., e sia i primi mesi e aggiàngo che continuerei sicuramente a farlo anche in futuro se per qualsiasi motivo non dovessi più collegarmi alla Matrice 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com