WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

già visto comunque sono quelle vecchie per modo di dire (nn ti offnedere anche se so che ci hai lavorato a lungo insieme a neve)

eh lo so ma con pazienza arriveranno anche le altre 😉

nn ti preoccupare 😉 il vostro lavoro è tutto apprezzato quando c'è ne la disponibilità :ok:

Riporto qui un post di Cr0n0

Qui uno screen per evidenziare la linea del dialogo nella quale mi dice che DE non è stato creato da lui, ma dall'Architetto (in effetti niente di nuovo o di così importante).

Immagine Forum

Poi ecco lo screen dal quale si apprende che le macchine stanno progettando una versione avanzata di DE, più umana del precedente grazie a ciò che hanno imparato sulle subroutine emotive.

Immagine Forum

E infine, uno screen tanto per gasarmi un pò, nel quale si nota come al saluto fatto da Turring, rispondo con una bella citazione Matrixiana, anche perchè era la prima volta che mi succedeva che qualcuno mi chiamasse col mio nome da Blue-pill in game.

Immagine Forum

***Causa OT, post, con commento relativo, spostato nella discussione dei livelli dei personaggi*** - micro

Un simpatico siparietto che si è presentato ieri in Dabir Court Plaza (se non c'entra niente potete anche cancellare il messaggio, , mi sembrava una cosa curiosa). Ah, tra l'altro fate i complimenti al Capitano Cr0n0, che è stato promosso dal mio Capo-Faction, e al quale è stata affidata la Crew Neuromancers.

Ecco la nuova versione di DE....sembrava quasi credibile (lol)....peccato che qualche minuto dopo sia arrivato Turring, e abbia smascherato il fake che se ne è andato con la coda tra le gambe....la folla cresceva, e il tipo in questione recitava la parte di DE versione 2.0....mezz'ora di gioco buttata, ma divertente comunque.

Immagine Forum

sei capo crew''granDE 😆

Ecco i link alle crticial mission numero 4 :mrgreen:

Merovingi
Macchine
Zion

scusate per l'ot e per la mia ignoranza ma nello screenshot di crono affianco il nome della faction c'é scritto EPN che vuol dì' si vede che nn gioco da tantoooo tempo a mxo, vero' 😉

Cr0n0 è entrato a far parte dell' organizzazione degli E Pluribus Neo. La stessa cosa vale per i personaggi che incontrerai con la sigla CYPH dopo il nome, il che significa che appartengono ai Cypherites.
Cmq nel systema di gioco non cambierà pressochè nulla, non è che esiste un nuovo controller o nuove missioni particolari per le nuove orgs, semplicemente è solo un tag colorato di riconoscimento :agent:
Ciao Faicuccia
PS vieni alla Yavincon altrimenti :muoriii:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com