WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Seguiamo la Storyline
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 15:05già visto comunque sono quelle vecchie per modo di dire (nn ti offnedere anche se so che ci hai lavorato a lungo insieme a neve)
già visto comunque sono quelle vecchie per modo di dire (nn ti offnedere anche se so che ci hai lavorato a lungo insieme a neve)
Cita da microprocessore su 4 Marzo 2006, 15:07eh lo so ma con pazienza arriveranno anche le altre 😉
eh lo so ma con pazienza arriveranno anche le altre 😉
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 15:57nn ti preoccupare 😉 il vostro lavoro è tutto apprezzato quando c'è ne la disponibilità :ok:
nn ti preoccupare 😉 il vostro lavoro è tutto apprezzato quando c'è ne la disponibilità :ok:
Cita da microprocessore su 8 Marzo 2006, 10:22Riporto qui un post di Cr0n0
Qui uno screen per evidenziare la linea del dialogo nella quale mi dice che DE non è stato creato da lui, ma dall'Architetto (in effetti niente di nuovo o di così importante).
Poi ecco lo screen dal quale si apprende che le macchine stanno progettando una versione avanzata di DE, più umana del precedente grazie a ciò che hanno imparato sulle subroutine emotive.
E infine, uno screen tanto per gasarmi un pò, nel quale si nota come al saluto fatto da Turring, rispondo con una bella citazione Matrixiana, anche perchè era la prima volta che mi succedeva che qualcuno mi chiamasse col mio nome da Blue-pill in game.
Riporto qui un post di Cr0n0
Qui uno screen per evidenziare la linea del dialogo nella quale mi dice che DE non è stato creato da lui, ma dall'Architetto (in effetti niente di nuovo o di così importante).
Poi ecco lo screen dal quale si apprende che le macchine stanno progettando una versione avanzata di DE, più umana del precedente grazie a ciò che hanno imparato sulle subroutine emotive.
E infine, uno screen tanto per gasarmi un pò, nel quale si nota come al saluto fatto da Turring, rispondo con una bella citazione Matrixiana, anche perchè era la prima volta che mi succedeva che qualcuno mi chiamasse col mio nome da Blue-pill in game.
Cita da Raditz su 8 Marzo 2006, 11:07***Causa OT, post, con commento relativo, spostato nella discussione dei livelli dei personaggi*** - micro
***Causa OT, post, con commento relativo, spostato nella discussione dei livelli dei personaggi*** - micro
Cita da Crono su 8 Marzo 2006, 15:27Un simpatico siparietto che si è presentato ieri in Dabir Court Plaza (se non c'entra niente potete anche cancellare il messaggio, , mi sembrava una cosa curiosa). Ah, tra l'altro fate i complimenti al Capitano Cr0n0, che è stato promosso dal mio Capo-Faction, e al quale è stata affidata la Crew Neuromancers.
Ecco la nuova versione di DE....sembrava quasi credibile (lol)....peccato che qualche minuto dopo sia arrivato Turring, e abbia smascherato il fake che se ne è andato con la coda tra le gambe....la folla cresceva, e il tipo in questione recitava la parte di DE versione 2.0....mezz'ora di gioco buttata, ma divertente comunque.
Un simpatico siparietto che si è presentato ieri in Dabir Court Plaza (se non c'entra niente potete anche cancellare il messaggio, , mi sembrava una cosa curiosa). Ah, tra l'altro fate i complimenti al Capitano Cr0n0, che è stato promosso dal mio Capo-Faction, e al quale è stata affidata la Crew Neuromancers.
Ecco la nuova versione di DE....sembrava quasi credibile (lol)....peccato che qualche minuto dopo sia arrivato Turring, e abbia smascherato il fake che se ne è andato con la coda tra le gambe....la folla cresceva, e il tipo in questione recitava la parte di DE versione 2.0....mezz'ora di gioco buttata, ma divertente comunque.
Cita da leon46 su 8 Marzo 2006, 16:34sei capo crew''granDE 😆
sei capo crew''granDE 😆
Cita da Silyn su 11 Marzo 2006, 3:08scusate per l'ot e per la mia ignoranza ma nello screenshot di crono affianco il nome della faction c'é scritto EPN che vuol dì' si vede che nn gioco da tantoooo tempo a mxo, vero' 😉
scusate per l'ot e per la mia ignoranza ma nello screenshot di crono affianco il nome della faction c'é scritto EPN che vuol dì' si vede che nn gioco da tantoooo tempo a mxo, vero' 😉
Cita da Zamna su 11 Marzo 2006, 7:04Cr0n0 è entrato a far parte dell' organizzazione degli E Pluribus Neo. La stessa cosa vale per i personaggi che incontrerai con la sigla CYPH dopo il nome, il che significa che appartengono ai Cypherites.
Cmq nel systema di gioco non cambierà pressochè nulla, non è che esiste un nuovo controller o nuove missioni particolari per le nuove orgs, semplicemente è solo un tag colorato di riconoscimento :agent:
Ciao Faicuccia
PS vieni alla Yavincon altrimenti :muoriii:
Cr0n0 è entrato a far parte dell' organizzazione degli E Pluribus Neo. La stessa cosa vale per i personaggi che incontrerai con la sigla CYPH dopo il nome, il che significa che appartengono ai Cypherites.
Cmq nel systema di gioco non cambierà pressochè nulla, non è che esiste un nuovo controller o nuove missioni particolari per le nuove orgs, semplicemente è solo un tag colorato di riconoscimento :agent:
Ciao Faicuccia
PS vieni alla Yavincon altrimenti :muoriii: