WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Seguiamo la Storyline
Cita da Jestas su 11 Marzo 2006, 13:28ah, quindi è già possibile essere EPN' Pensavo quello fosse il membro di una faction del LESIG, ma che bisogna fare per avere il tag EPN di preciso'
ah, quindi è già possibile essere EPN' Pensavo quello fosse il membro di una faction del LESIG, ma che bisogna fare per avere il tag EPN di preciso'
Cita da Adam_Burton su 11 Marzo 2006, 13:37Bisogna contattare il rispettivo ufficiale di collegamento della fazione in cui si vuole essere taggati, dopo di che verrano posti quesiti che se per l'accettazione alla sottofazione
Bisogna contattare il rispettivo ufficiale di collegamento della fazione in cui si vuole essere taggati, dopo di che verrano posti quesiti che se per l'accettazione alla sottofazione
Cita da Jestas su 11 Marzo 2006, 13:45ma poi il tag viene aggiànto a tutti quelli della faction, o no'
ma poi il tag viene aggiànto a tutti quelli della faction, o no'
Cita da Adam_Burton su 11 Marzo 2006, 13:53Si si è il capo faction che chiede
Si si è il capo faction che chiede
Cita da Silyn su 11 Marzo 2006, 13:59Ahhh grazie! ^_^ adesso ho capito un po 🙂
ps: ehm... "PS vieni alla Yavincon altrimenti"' che vuol dì' ^^ ciau zamnino 😛
Ahhh grazie! ^_^ adesso ho capito un po 🙂
ps: ehm... "PS vieni alla Yavincon altrimenti"' che vuol dì' ^^ ciau zamnino 😛
Cita da microprocessore su 11 Marzo 2006, 15:00Restiamo IT...
Si chiude la serie delle ultime critical con le numero 5 😉
E dato che stavate parlando di EPN eccovi qualcosa di interessante
Restiamo IT...
Si chiude la serie delle ultime critical con le numero 5 😉
E dato che stavate parlando di EPN eccovi qualcosa di interessante
Cita da microprocessore su 23 Marzo 2006, 11:49Dopo un periodo di calma ecco che si fa risentire l'Agente Gray con uno dei suoi rapporti informativi 😛
Dopo un periodo di calma ecco che si fa risentire l'Agente Gray con uno dei suoi rapporti informativi 😛
Cita da leon46 su 23 Marzo 2006, 14:56interessante
interessante
Cita da Crono su 24 Marzo 2006, 1:41E' tempo di meeting organizzativi a Megacity.
Si starà pianificando qualcosa di importante o si tratterà invece di semplici incontri per stabilire le direttive generali di ciascuna organizzazione'
A qualcun altro l'ardua sentenza, visto che io arrivo sempre a metà, e capisco poco, a causa della folla, e della mia non perfetta comprensione dell'inglese ^^.Questo è il meeting dei EPN, col rappresentante Novalux, che ha parlato di varie cose, tra le quali la (non gradita per quanto mi riguarda) possibilità di doversi alleare momentaneamente con i Merovingi, per cercare di distruggere il primo obiettivo: I Cypheriti.
Novalux ha tra l'altro anche asserito che "I nemici dei nostri nemici" si possono considerare amici, seppur per un breve periodo di tempo.
Ma io sono stato al meeting solo poco; magari ascoltando fuori dal contesto qualche frase posso anche aver capito male (e lo spero).Questo è invece il meeting dei guerrieri di Zion. Presenti Anome, PvtBeck, Seraneth.
Io, pur essendo in una Faction affiliata con EPN, mi sentivo abbastanza tranquillo ad andare al meeting; ma a quanto pare non eravamo troppo graditi, e al presentarsi della Faction Blue Order, si è rischiato che scoppiasse una guerriglia, per fortuna evitata.
Di questo meeting non so quasi niente, sono arrivato alla fine; ma ecco comunque una testimonianza fotografica.
E' tempo di meeting organizzativi a Megacity.
Si starà pianificando qualcosa di importante o si tratterà invece di semplici incontri per stabilire le direttive generali di ciascuna organizzazione'
A qualcun altro l'ardua sentenza, visto che io arrivo sempre a metà, e capisco poco, a causa della folla, e della mia non perfetta comprensione dell'inglese ^^.
Questo è il meeting dei EPN, col rappresentante Novalux, che ha parlato di varie cose, tra le quali la (non gradita per quanto mi riguarda) possibilità di doversi alleare momentaneamente con i Merovingi, per cercare di distruggere il primo obiettivo: I Cypheriti.
Novalux ha tra l'altro anche asserito che "I nemici dei nostri nemici" si possono considerare amici, seppur per un breve periodo di tempo.
Ma io sono stato al meeting solo poco; magari ascoltando fuori dal contesto qualche frase posso anche aver capito male (e lo spero).
Questo è invece il meeting dei guerrieri di Zion. Presenti Anome, PvtBeck, Seraneth.
Io, pur essendo in una Faction affiliata con EPN, mi sentivo abbastanza tranquillo ad andare al meeting; ma a quanto pare non eravamo troppo graditi, e al presentarsi della Faction Blue Order, si è rischiato che scoppiasse una guerriglia, per fortuna evitata.
Di questo meeting non so quasi niente, sono arrivato alla fine; ma ecco comunque una testimonianza fotografica.
Cita da microprocessore su 27 Marzo 2006, 14:25Interessanti, a mio parere, aggiornamenti sul fronte della storia all'interno di Matrix.
Vi riepilogo di seguito i link 😉
Interessanti, a mio parere, aggiornamenti sul fronte della storia all'interno di Matrix.
Vi riepilogo di seguito i link 😉