WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Seguiamo la Storyline
Cita da Zeroconstantine su 27 Marzo 2006, 17:26micro nel mega scontro di Vector tra Zion e mero-machine se nn mi sbaglio in mezzo c' era anche Veil che se ne andava verso la hardline...
micro nel mega scontro di Vector tra Zion e mero-machine se nn mi sbaglio in mezzo c' era anche Veil che se ne andava verso la hardline...
Cita da microprocessore su 27 Marzo 2006, 18:15Sisi infatti Niobe scrive che appena arrivati quelli di Zion, Veil ha tagliato la corda 😆
Sisi infatti Niobe scrive che appena arrivati quelli di Zion, Veil ha tagliato la corda 😆
Cita da microprocessore su 28 Marzo 2006, 14:45Ancora interventi dalla Matrice
Ancora interventi dalla Matrice
Cita da microprocessore su 29 Marzo 2006, 10:56Si continua 😉
Si continua 😉
Cita da leon46 su 31 Marzo 2006, 13:57secondo quello detto dal capitano operativo di zion secondo me lo scontro tra noi e i "rivoluzionari" dei chiperity è vicino,voi che pensate'
secondo quello detto dal capitano operativo di zion secondo me lo scontro tra noi e i "rivoluzionari" dei chiperity è vicino,voi che pensate'
Cita da microprocessore su 26 Aprile 2006, 14:20Dopo i rallentamenti post-evento e dovuti alla Yavincon riprendiamo il nostro cammino senza ulteriori indugi 😛
Il Generale fa una visitina su Recursion in Esercitazione a Morrell
e sullo stesso server un bel documento di Veil su una certa Kerevola in Il Diario di Kerevola
Dopo i rallentamenti post-evento e dovuti alla Yavincon riprendiamo il nostro cammino senza ulteriori indugi 😛
Il Generale fa una visitina su Recursion in Esercitazione a Morrell
e sullo stesso server un bel documento di Veil su una certa Kerevola in Il Diario di Kerevola
Cita da microprocessore su 27 Aprile 2006, 14:43Nessuna risposta o commento' :' beh ci pensa Ookami a rispondere agli avvenimenti del giorno prima sempre sul server Recursion 😉
Nessuna risposta o commento' :' beh ci pensa Ookami a rispondere agli avvenimenti del giorno prima sempre sul server Recursion 😉
Cita da microprocessore su 28 Aprile 2006, 13:27Si continua con Shimada che ci dice come è finita un'improvvisa quanto interessante operazione da parte degli EPN sul server Syntax
Si continua con Shimada che ci dice come è finita un'improvvisa quanto interessante operazione da parte degli EPN sul server Syntax
Cita da microprocessore su 2 Maggio 2006, 14:33Cryptos ci mette al corrente delle ultime attività dei Cypheriti sul server Recursion.
L'Oracolo fa nuovamente visita alla Matrice sul server Vector col suo solito messaggio misterioso.
Cryptos ci mette al corrente delle ultime attività dei Cypheriti sul server Recursion.
L'Oracolo fa nuovamente visita alla Matrice sul server Vector col suo solito messaggio misterioso.
Cita da Zeroconstantine su 2 Maggio 2006, 16:00ma tutto ciò stà avvenendo su tutti i server'scusate la mia ignoranza ma considerando che ora come ora mi sono allontanato dal gioco entrandoci poco chiedevo semplicemente
ma tutto ciò stà avvenendo su tutti i server'scusate la mia ignoranza ma considerando che ora come ora mi sono allontanato dal gioco entrandoci poco chiedevo semplicemente