WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

micro nel mega scontro di Vector tra Zion e mero-machine se nn mi sbaglio in mezzo c' era anche Veil che se ne andava verso la hardline...

Sisi infatti Niobe scrive che appena arrivati quelli di Zion, Veil ha tagliato la corda 😆

Ancora interventi dalla Matrice :mrgreen:

Flood su Recursion

Anome su Vector

L'Agente Gray su Recursion

L'Agente Gray su Syntax

Si continua 😉

Flood su Vector

Shimada su Vector

secondo quello detto dal capitano operativo di zion secondo me lo scontro tra noi e i "rivoluzionari" dei chiperity è vicino,voi che pensate'

Dopo i rallentamenti post-evento e dovuti alla Yavincon riprendiamo il nostro cammino senza ulteriori indugi 😛

Il Generale fa una visitina su Recursion in Esercitazione a Morrell

e sullo stesso server un bel documento di Veil su una certa Kerevola in Il Diario di Kerevola

Nessuna risposta o commento' :' beh ci pensa Ookami a rispondere agli avvenimenti del giorno prima sempre sul server Recursion 😉

Si continua con Shimada che ci dice come è finita un'improvvisa quanto interessante operazione da parte degli EPN sul server Syntax

Cryptos ci mette al corrente delle ultime attività dei Cypheriti sul server Recursion.

L'Oracolo fa nuovamente visita alla Matrice sul server Vector col suo solito messaggio misterioso.

ma tutto ciò stà avvenendo su tutti i server'scusate la mia ignoranza ma considerando che ora come ora mi sono allontanato dal gioco entrandoci poco chiedevo semplicemente

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com